●Amelia●
Si morde con forza il labbro e comincia a sentire sempre più caloria nei fianchi e anche giù. Stringe le coperte e vede le mani di Kai che sono avvolte da fiamme rosse e pian piano anche il corpo.
Amelia mette le gambe attorno al suo bacino e sente dolore giù. «Ahhhh! Kaii ahhhh!!» sospira e ansima. Tiene strette di più le coperte.
Kai《Ohh Ami...Ami..》dice godendo.
Amelia geme «Oddio!!! Ohhhh!! » comincia a provare un mix di piacere e dolore. Si morde insistentemente il labbro e guarda Kai negli occhi.
Kai la bacia e continua a muoversi.
Amelia«Mh!! Mhh!!!»Lo bacia con vigore e non si sposta. Vede poco dopo le fiamme blu avvolgerli a tutti e due. Sospira e guarda Kai muoversi sempre di più finchè non sente che viene dentro di lei.
Kai si ferma e respira affannosamente《Wow...》
Amelia cerca di calmarsi e respira velocemente. Lascia la presa delle coperte. «Oddio..Kai...è stato meraviglioso...anche se ho sentito dolore all'inizio..ma poi è passato..»
Kai《È stato bellissimo. Non pensavo di perdermi questa sensazione, wow.》si sdraia accanto a lei.
Amelia si avvicina a lui ma si ricorda della pillola quindi apre il cassetto e prende una pillola dalla scatolina. La ingoia. «Fatto.»
Kai《Perfetto, non devi mai dimenticartele.》la bacia.
Amelia «Tranquillo, non accadrà.» lo bacia e si accoccola al suo petto.
Kai《Ti amo, sei la mia vita e ti ringrazio di essere qui con me》le morde le labbra e la guarda dolcemente.
Amelia «Ti amo anch'io amore, tantissimo.»Fa un leggero sorriso e si copre con le lenzuola.
Kai sorride e si addormenta.
Amelia poi si addormenta poco dopo abbracciata a lui.
L'indomani alle 10:00 si sveglia e vede Kai accanto a lei che dorme beatamente. Lo guarda e pensa a quello che è successo la sera prima. (Sembra un sogno...)
Amelia poi sente che qualcuno bussa ripetutamente alla porta, quindi si alza prendendo il lenzuolo e si avvolge con esso. Cammina lentamente, arriva all'ingresso e apre la porta.
Alek《Amelia!! Ehm...》la guarda e arrossisce.
Amelia si copre il più possibile «Ehm..come mai qui? » si tiene il lenzuolo senza farlo cadere.
Alek《Ehm...Kai c'è?》
Amelia «Si ma sta dormendo..»
Alek《Ma sei nuda?..》
Amelia lo guarda «Hai pensato tutto il tempo a questa domanda per caso? »Sospira «Se vuoi entrare e aspettare per me non c'è nessun problema..»
Alek《Si. Ok entro.》si avvicina e le dà un bacio sulla guancia vicino le labbra.
Amelia «Distanze.» si allontana per andare in camera «Guai a te se guardi!»
Alek la guarda《Non ti guardo》ridacchia sotto i baffi.
Amelia «Sei un pervertito.»Sbuffa ed entra in camera da letto. Va verso l'armadio e opta per un pantaloncino, maglietta che viene leggermente scollata di davanti e poi va da Kai «Amore..» Gli dà piccoli baci per svegliarlo «Dai svegliati poi si fa tardi.»
Kai《Mmm no》la tira verso di lui facendola cadere sopra.
Amelia si mette cavalcioni sopra di lui e gli dà un bacio.
Kai si lecca le labbra《Perché ti sei vestita?》
Amelia «C'è Alek in salone e quindi mi sono vestita. È venuto perchè voleva parlarti.» gli dà un piccolo bacino.
Kai《Ah, sei andata ad aprirgli nuda??》si mette seduto.
Amelia «Mi sono coperta prima di andargli ad aprire.»
Kai《Ok, mi stavi facendo preoccupare: comunque potevi anche non aprire e restavamo da soli》
Amelia «Purtroppo gli ho dovuto aprire. » Gli dà un bacio «Meglio se ti vesti, ti aspetto in salone.»
Kai《Okay. Appena se ne va sarai mia》le sorride maliziosamente.
Amelia sorride e poi si alza andando nel salone. Si siede nel divano. «Sta arrivando pure Kai.»
Alek la avvicina per un fianco《Lo fai a posta?》
Amelia «Di che parli?..Non ho fatto niente..»
Alek《Mi provochi.》con un movimento veloce la fa sedere sopra di lui.
Amelia «Alek...sta venendo Kai...non mi sembra il caso..» si sta levando da sopra di lui.
Alek《Se non ci fosse stato saresti restata?》la lascia.
Amelia «Non sono domande da fare in questo momento. » si sistema sedendosi come prima e aspetta Kai senza dire una parola.
Alek stava per parlare ma vede Kai venire verso di loro《Ehy amico!》
Kai《Ehy Alek, sempre a rompere, vero?》scherza.
Alek si alza e gli batte il cinque《Esatto》
Kai《Cosa dovevi dirmi?》
Alek lo fa sedere accanto ad Amelia《Devo dirla ad entrambi》
Kai《Okay parla》
Alek《So il sesso del bambino!!! 》
Kai《E quindi?》
Alek《È un maschioooo!!!!》
Kai ride《Sono contento per te》
Alek《Sono emozionato!! E tra qualche settimana verrà Eila!! E sai che significa??》
Kai《Mh..》
Alek《Che posso scopare!!!!》
Kai ride.
Amelia ride per la reazione di Alek « È una notizia bellissima Alek! Siamo felici per te.» sorride.
Alek《Grazie》guarda Amelia dolcemente.
Amelia lo guarda ma poi distoglie lo sguardo «Dovrei sistemare allora un po' la casa dato che tra poco viene Eila. Almeno quando viene vede tutto in ordine.»Poi dice ad Alek «Tu già hai fatto tutto?»
Alek《No, la mia casa è sempre in disordine ma se vuoi puoi sistemarla tu.》
Kai prende la mano ad Amelia.
Alek《Così mentre tu sistemi...io e Kai usciamo 》
Amelia«Certo si, va bene.»
Kai《Amelia ma poi ti stanchi》
Amelia «Tranquillo, almeno faccio qualcosa. Non mi crea nessun fastidio.»
Kai《Sei sicura?》
Alek《Non è mica incinta》
Kai《Lo so, questo mai.》
Amelia «Sono sicurissima di quello che dico.»
Kai《Okay》la bacia.
Amelia ricambia il bacio e poi guarda Alek « Se vuoi domani posso venire e ti sistemo la casa o sennò scegli tu il giorno.»
Alek《Quando vuoi tu 》
Amelia «Si ok. » guarda Kai che sbuffa e si muove di poco. «Amore va tutto bene?»
Kai《Si va tutto bene. Anzi tolgo il disturbo.》si alza.
Alek ridacchia.
Amelia «Kai ma che hai? Avanti siediti. » Lo guarda e fa un sospiro.
Kai《Non ho niente!》
Alek《Ragazzi smettetela dai. Vi ho appena dato una bella notizia e voi fate così? 》
Kai sbuffa.
Amelia «Scusa..» Dice ad Alek e poi fa segno a Kai di sedersi accanto a lei.
Kai incrocia le braccia.
Alek《Ma che avete?》
Amelia «Io non ho niente. » Guarda Kai «Piuttosto che hai tu, non capisco che hai frainteso o altro. »
Kai《Non ho frainteso nulla.》
Alek《Proprio non vi capisco. C'è qualcosa che devi dirmi Kai? Sei strano》
Kai《Io e Amelia abbiamo fatto l'amore ieri sera.》
Alek rimane deluso《Ah...》guarda Amelia.
Kai《E mi sento strano..》
Alek《La prima volta è sempre strano; però sono contento per te, almeno ci siete riusciti.》
Kai sbuffa.
Alek《Kai non mi dire che sei ancora geloso di me...Avete pure fatto sesso ieri! Io non ho fatto nulla con...Amelia. Io amo Eila ficcatelo in testa. Se proprio devi pensare che ti rubo la ragazza per me possiamo finirla anche qui con questa amicizia falsa! Non me ne frega nulla di Amelia. È SOLO UN'AMICA.》va verso la porta ed esce senza dargli il tempo di rispondere.
Kai《Fanculo!》urla alla porta.
Amelia «Kai...avanti. Alek non ci prova più con me, ormai sta con mia sorella e aspettano pure un bambino. »Si mette davanti a lui «Lui ama Eila e io amo te.»
Kai《Ti guardava con quei occhi Amelia!》
Amelia «Mi guardava normalmente Kai. Non ha fatto niente..»
Kai《Ti guardava come ti guardo io!》
Amelia «Kai...sarà stata una tua impressione..»
Kai《Una mia impressione?? Ti guardava come uno che è innamorato! 》
Amelia non sa che dire «A me non è sembrato. Dagli un'altra possibilità, ti sarai sbagliato tu. Lui ama Eila e lo sai.»
Kai sbuffa《Non lo so. Tu l'hai guardato pure. Vi siete scambiati degli sguardi.》
Amelia «Non c'è niente. Lui sta con mia sorella. »
Kai《Sei sicura?》
Amelia«Sicura.» Si alza, va da lui e gli dà un bacio. « È tutto ok.»
Kai la prende per i fianchi e la spinge contro il muro.
Si lascia spogliare da Kai e lo spoglia anche lei. In poco tempo si trova con le gambe attorno al suo bacino. Si baciano e incominciano a fare l'amore.
Dopo che vengono Amelia vede che Kai si leva e la fa mettere bene come prima.
Lo osserva mentre si veste e nel frattempo si mette anche lei i vestiti. Dopo un poco vede Kai avvicinarsi e baciarla. Fa un leggero sorriso e ricambia i baci.
Kai《Non smetterei più》
Amelia si gode i dolci baci e gli fa una carezza sul viso.
Amelia sta in sua compagnia, pranzano insieme e mangiano la pasta munakoiso cioè la pasta con le melanzane. Dopo che hanno finito sparecchiano.
Kai《Ami, ci vediamo la tv?》
Amelia «Mh si.» vanno nel salone e si mettono nel divano. Si avvicina a lui e guardano la tv.
Kai si siede con lei《Sei meglio tu che la tv》la bacia e la fa sedere sopra di lui.
Amelia «Kai l'abbiamo appena fatto ti ricordo.» Sorride e lo bacia.
Kai《Che importa?》la inizia a spogliare.
Amelia «Sono un po' stanca.» dice guardandolo mentre la spoglia.
Kai《Faccio tutto io, tranquilla》si spoglia anche lui.
Amelia «Ok..» dice senza obbiettare.
Kai《Brava》inizia a farlo con lei.
Amelia si lascia fare tutto e dopo un po' sente Kai che viene ma non si ferma, anzi continua finchè che non viene per la seconda volta.
Kai《Sono sfinito.》
Amelia fa dei respiri e si calma piano piano «É meglio se prendo la pillola. »
Kai《Si》la bacia ancora un po'
Amelia si sposta di pochino sempre baciandolo «Faccio subito.» Dice tra un bacio e l'altro.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...