●Amelia●
Guarda l'orario e sono le 10:20. Prepara la colazione cioè del caffè lungo e una pulla. Le brioches farcite le mette nel piattino mentre il caffè in due tazzine. Si siede e aspetta Kai. Lo sente arrivare dalla camera da letto e poi sedersi accanto a lei.Kai《Mh che buon odore》
Amelia fa un sorriso «Dai assaggia.» beve nel frattempo il caffè che ha preparato. (Mh forse dovevo mettere un po' di zucchero, è amaro..)
Kai《Dovresti darti una calmata con questa mania di cucinare 》
Amelia «Sto cercando di andare un po' avanti. » sbuffa. «Ci sto provando.»
Kai lascia il mangiare《Perdi le speranze o finirai per uccidermi》
Amelia «Almeno il caffè com'è? Manca lo zucchero, lo so...»
Kai《Ami, lascia perdere.》si alza e prende la giacca.
Amelia «Dove vai?» lo guarda prendere la giacca.
Kai《Esco》prende le chiavi di casa e indossa la giacca.
Amelia « Per andare dove?» ripete e lo guarda dirigersi verso la porta.
Kai《In giro》
Amelia «E dove? E con chi? »
Kai《Ami, vado in giro, da solo.》si avvicina e le dà un bacio.
Amelia «Menomale...» gli dà un altro bacio.
Kai《Ti amo, a dopo》le fa l'occhiolino ed esce.
Amelia si alza e sparecchia la tavola. Posa i piatti e le posate al posto, dopodichè si mette nel divano. Accende la tv e vede un film d'azione. «Che brutto il protagonista!» Cambia il programma.«Mh questo è accettabile.» Guarda il film e poi finisce all'una. Sbuffando si alza e prepara un panino per lei dato che sicuramente Kai ritarderá e verrà di pomeriggio. Prende il cellulare e va su Facebook, vede alcune notifiche e delle richieste d'amicizia, che però non accetta dato che non li conosce.
Alle 16:00 le arriva una chiamata e subito risponde vedendo che è sua sorella.
Eila «Ami!»
Amelia «Ehy Eila.»
Eila «Come va? Tutto ok?»
Amelia «Si va tutto bene, tu? »
Eila «Eh diciamo, con tutto quello che sta succedendo.»
Amelia «Mh capisco...» fa un sospiro.
Eila «Ah, una cosa!»
Amelia «Dimmi.»
Eila «Ho parlato con i genitori di Alek l'altro giorno.»
Amelia «E come sono? simpatici?»
Eila «Sembrano delle persone a posto. Al primo impatto mi hanno fatto molte domande sull'età, del lavoro ecc. »
Amelia «Spero che non siano troppo invadenti.»
Eila «Erano solamente curiosi, poi hanno detto che ci avrebbero aiutati con il bambino...»
Amelia «Ma è fantastico! Non me lo sarei mai aspettata. Pensavo che non si prendevano tutto questa responsabilità.»
Eila «Giá...però se non trovo nessun posto alla facoltà di medicina e non torno ad Helsinki, vogliono l'affidamento del bambino.»
Amelia «Ma sei tu la madre.»
Eila «Lo so, ma sono da sola. Mentre loro sono tutti in famiglia, non è la stessa cosa.»
Amelia «E tu che gli hai risposto?»
Eila «Che ci avrei pensato, anche se sicuramente è si.»
Amelia «Eila...»
Eila «Amelia sono da sola qua, lo sai anche tu.»
Amelia «No, Eila è tuo figlio. »
Eila « È l'unica soluzione, l'hanno detto pure loro.»
Amelia «Ma...»
Eila « Purtroppo è cosí, mica sono sposata con Alek.»
Amelia «Odio queste condizioni.» si porta una mano alla fronte.
Eila «Lo so, non è bello trovarsi cosí...»
Amelia «Cerca di pensarci in questi giorni..»
Eila «Ok si, va bene..»
Amelia «Ora vado, se hai bisogno di chiamarmi un'altra volta, puoi.»
Eila «Va bene. Ah, fai gli auguri a Kai da parte mia!»
Amelia «Lo farò.»
Eila «Grazie Ami, a dopo»
Amelia ed Eila si salutano e chiudono la chiamata.
Amelia sbuffa e guarda l'orario, sono le 16:50. (Che strano, ancora Kai non è arrivato. Ma che sta facendo?!..Forse è meglio chiamare.)Va su rubrica e trova il numero di Kai e lo chiama. Squilla e spera che risponde.
Kai《Pronto?》
Amelia subito risponde «Ehy, ma dove sei? Non sei venuto neanche a pranzo. Sicuro che non è successo niente di grave?»
Kai《Ami, sono fuori ok? Sto facendo delle cose》
Amelia «Ok scusa...vedendoti non rientrare casa pensavo che ti era successo qualcosa.»
Kai《Non penso che mi possa succedere qualcosa》
Amelia sente rumori di tazzine, piatti, persone che parlano ma sopratutto ragazze «Spero per te che non c'è nessuna "ragazza"accanto a te.» dice in modo geloso.
Kai《Ok, devo andare. Ciao》chiude.
Amelia vede che le ha risposto in maniera fredda e rigida «Ma...che!» Dice scostando il cellulare dall'orecchio «Mi ha chiuso in faccia!!»
Posa il cellulare e subito dopo sente qualcuno bussare alla porta. Va ad aprire.
Alek《Amelia.》entra subito.
Amelia «Eh? Che succede? » lo vede entrare e poi richiude la porta.
Alek《Dov'è Kai?》
Amelia «Non lo so. È uscito ma non mi ha voluto dire dove andava.» Sbuffa.
Alek《Ah, quindi siamo...soli?》si avvicina a lei.
Amelia «Si...» dice indietreggiando e si sposta.
Alek si avvicina a lei bloccandola sul muro per i polsi《Ora non puoi scappare.》
Amelia lo guarda negli occhi e poi distoglie lo sguardo. «No Alek, devi smetterla. Tu stai con Eila! Stai con mia sorella io-io non posso, mi sentirei in colpa...»
Alek《Tu non ti senti in colpa per niente! Ti piace fare del male alle persone! Ma quando qualcuno ferisce te tu fai la vittima! 》
Amelia «Io non faccio la vittima! Basta Alek vai nel tuo appartamento! » cerca di levarsi dal muro e dalla presa.
Alek la tiene ferma《No! Io non scopo da mesi Amelia. E tu sei in debito con me》
Amelia «Alek non posso farlo! Ti prego spostati. » lo guarda.
Alek《Non puoi ma vuoi.》
Amelia«Levati, ti prego.» dice piano e prova un modo per spostarsi da lui.
Alek《Lo so che vuoi. E penso che Kai non lo sappia, vero?》
Amelia «Lui non lo sa, sta cercando di fidarsi di te. Alek n-non posso...veramente...» dice insicura.
Alek le accarezza la gamba dolcemente《Solo sesso, niente di più. Promesso.》
Amelia sospira «Alek...non voglio tradire Kai.»
Alek《Ma neanche io voglio tradire Eila, voglio solo fare sesso. Una sola volta. Non lo saprà nessuno.》
Amelia non sa che dire e si morde il labbro. «Kai potrebbe venire da un momento all'altro...» dice abbassando il viso. Ha paura di rischiare.
Alek《Allora vieni a casa mia》la bacia sul collo.
Amelia sospira e chiude gli occhi per il piacere.
Alek《Vieni》la prende per mano e la porta a casa sua.
Amelia comincia ad avere timore e cammina piano fino ad arrivare a casa sua. Entrano insieme.
Alek la porta a letto, prende il preservativo dal cassetto e si mette sopra di lei《Una cosa veloce, niente baci. Solo sesso》
Amelia respira velocemente e si trova sdraiata nel letto con le gambe leggermente divaricate e Alek sopra di lei con in mano il preservativo.
Alek si spoglia e si infila l'involucro《Sto impazzendo.》
Amelia fa un sospiro «Non riesco a spogliarmi, ho troppa paura di quello che potrebbe succedere dopo...se lo scopre Kai...o mia sorella...dio Alek..»
Alek《Se tu non parli non lo scoprirà nessuno. Ora basta parlare, non sono qui per confortarti o altro.》entra dentro di lei con irruenza.
Amelia geme e stringe le coperte con forza. Cerca di chiudere le gambe ma non può dato che c'è Alek.
Alek continua a muoversi dentro di lei gemendo dal piacere.
Amelia prova dolore. «Alek!! Alek piano!!» Sente sempre di più che le stringe i fianchi. Chiude gli occhi e si morde con forza il labbro per cercare di sopportare il fastidio.
Alek viene poco dopo e si sposta《Cazzo Amelia non ti devi muovere! Mi hai fatto male》
Amelia geme e poi dice «Voi uomini siete tutti uguali!!!» si leva con l'aria affannata e scende dal letto.
Alek si veste《Ti ho detto solo sesso! Erano questi i patti!》
Amelia «Mi hai fatto male tu!! Non dovrà succedere più!»si veste velocemente e mette a posto i capelli. Si porta le mani al viso e cerca di calmarsi. Poco dopo esce dalla camera senza dare il tempo ad Alek di avvicinarsi a lei.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...