●Amelia●
Eila e messa in canera da letto
Vuole lascarli un po parlare e nel frattempo cosi sta con Alek
Kai《Bene. Tante ragazze intorno. 》
Amelia «Capisco. Molte ragazze eh? Bene. »
Kai《Si. Moltissime.》
Amelia «Spero di tuo gradimento. »
Kai《Si e dovevi vedere come ballavano mezze nude.》
Amelia «Sarà stato fantastico, certo. » si alza e posa il piatto ancora intatto.
Kai《Meglio che provarci con il migliore amico》
Amelia «Per caso mi vedi che lo sto facendo?» si gira verso di lui.
Kai《L'hai già fatto 》
Amelia«Lo so e ho sbagliato! Ma non lo sto facendo più!»
Kai《Come posso crederti?》
Amelia «Fidati..»
Kai《Lo dici sempre Amelia e sei sempre con lui. Non capisci che è il fidanzato di tua sorella? Ha pure un figlio! Se non vuoi farlo per me almeno fallo per lei!》
Amelia «Lo so!! Non lo sto facendo più! »
Kai《Mi fai male》
Amelia trattiene le lacrime «Ho sbagliato. Vorrei ritornare indietro ma non...non posso..»
Kai《Chiunque ti avrebbe già lasciato. Io ti amo troppo per farlo》
Amelia « Ma sicuramente ti stancherai di me..te ne ho fatte passare tante..tra Mirko, Alek..e altro...» fa un sospiro« Faccio proprio pena...» dice bloccandosi davanti la cucina con il viso chino.
Kai si alza e si avvicina a lei《Mai, non potrei》
Amelia «Sei troppo buono con me..»Dice piano e subito dopo lo abbraccia.
Kai《Perché ti amo, più di Alek》
Amelia poggia il viso sul suo petto e rimane abbracciata a lui. Subito dopo lo guarda e gli da un dolce bacio.
Kai continua il bacio e la alza facendola sedere sulla base della cucina.
Amelia ricambia i baci e vede le fiamme blu avvolgerli.
Kai respira affannosamente e si abbassa la zip dei pantaloni.
Amelia mette le gambe attorno al suo bacino ma pian piano allenta la presa «Kai..Kai..aspetta..c'è mia sorella in camera...» Dice con il respiro affannato.
Kai si ferma《Oh, ehm si.》si alza la zip e si allontana.
Amelia appena Kai si allontana, vede il rigonfiamento al centro dei pantaloni. Si morde dolcemente il labbra e scende dal ripiano della cucina. «Appena vanno via tutti, stiamo insieme.» gli da un bacio un po intenso.
Kai annuisce.
Eila va da loro «Ho sentito dei rumori, è successo qualcosa?»
Amelia«Tranquilla, tutto ok. » dice facendo un piccolo sorriso. Kai《No, Alek sta bene?》
Eila «Si è appena addormentato. Mi dovresti aiutare poi con Alek a portarlo in appartamento.»
Kai《Si è di nuovo addormentato? 》
Eila «Eh si. »
Kai《Okay allora lo porto da te》
Eila «Va bene. »
Amelia «Allora aspetto. »
Eila «Ok si, ci vediamo direttamente domani. »la saluta e Amelia ricambia e da un bacino anche al piccolo.
Kai prende Alek e lo porta in stanza con Eila e dopo lo mette sul letto《Ecco fatto》
Eila «Grazie, menomale che ci hai pensato tu. » dice mettendo il bimbo dentro la culla.
Kai《Figurati, è stato un piacere》indietreggia e sbatte contro Eila.
Eila fa un leggero sorriso «Tutto ok?»
Kai《Si, scusami, sono un po' sbadato》
Eila lo guarda «Può capitare. » dice piano.
Kai《Si..》la guarda negli occhi.
Sono uno di fronte all altra.
Eila rimane bloccata a fissarlo e dopo qualche secondo dice «Forse è meglio che vai..»
Kai《Ehm si, scusami.》si allontana ma sbatte contro il muro《Ahi! Scusa, vado 》
Eila va da lui «Ti conviene uscire sennò il bambino si sveglia. » Lo prende per mano cosí lo fa uscire dalla camera, almeno evita di non fare altro danno.
Kai《Grazie, da qui vado da solo. Buonanotte 》
Eila «Ok notte. »
Amelia dopo aver finito di pulire la cucina va a letto e aspetta Kai. Prende il cellulare e comincia a giocare o andare su facebook. Dopo qualche minuto sente aprire la porta d'ingresso e poco dopo vede Kai entrare in camera da letto. Rivolge lo sguardo verso di lui «Ci hai messo un bel po. »
Kai《Eh?》
Amelia «Ti ho detto che ci hai messo un bel po ad aiutare Eila con Alek. » fa un sospiro.
Kai《Si, come te con Alek》
Amelia «Vuoi per caso ricominciare?»
Kai si mette sul letto《No》
Amelia «Ecco..»
Kai《Notte》si spoglia e si copre con le coperte.
Amelia «Ok notte..»Sbuffa, posa il cellulare e si mette anche lei sotto le coperte.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...