●Amelia●
Si mette distesa nel letto e chiude gli occhi.(Non posso dirgli la verità. Non adesso. ) Pian piano si addormenta.L'indomani mattina alle 9:00 sente il cellulare sul comidino squillare. «Mh..»prende con malavoglia il cellulare e vede sullo schermo il nome "Mamma". Risponde. «Ehy..mamma..»
Anita « Tesoro! »
Amelia «Come mai hai chiamato alle 9:00??» dice irritata perchè l'ha disturbata.
Anita « Volevo avvisarti prima per oggi, a pranzo. »
Amelia «Perchè? Che c'è oggi?» dice assonnata.
Anita «Siete invitati a pranzo da noi! Non è fantastico?» dice con felicità.
Amelia «Oh ok. » sbadiglia «Posso tornare a dormire?..»
Anita «Ti rovini la mattina cosí! È meglio se ti alzi, ti fai una doccia. »
Amelia«Mh..fra 5 minuti, ti giuro che mi alzo..»
Anita «Ok va bene, allora vado. Alle 13:00 potete venire. »
Amelia «Ok..notte..» chiude la chiamata e lascia il cellulare nel letto.
Si riaddormenta e si sveglia alle 11:00. Si gira verso la sveglia e vede l'orario «Oddio sono le 11:00! Altro che 5 minuti. » si alza velocemente ed esce dalla camera. Appena arriva nel salone vede Kai dormire sul divano. Fa un sospiro e si avvicina a lui. Lo muove per un braccio «Kai svegliati..Kai...»
Kai sbuffa《Che vuoi? 》
Amelia «Allora...mia madre mi ha chiamato alle 9:00 e ha detto che oggi vuole che andiamo a mangiare da lei. A te va?»
Kai《No. Ciao 》
Amelia «Ma perchè no? » lo guarda «Avanti. »
Kai《Ti ricordo di ieri sera.》
Amelia «Ci pensi ancora? Vedi che non mi sono sentita di nuovo male stanotte. »
Kai《Lo so. Ho fatto tutto il tempo avanti e indietro per controllarti.》si mette seduto e si stiracchia.
Amelia «Mi dispiace per averti fatto preoccupare. » Gli da un dolce bacio sulle labbra.
Kai《Non toccarmi Ami, non è divertente 》
Amelia si ritrae e annuisce. Si allontana di poco e va lentamente in cucina. Sbuffa e non sa che fare.
Amelia passati alcuni minuti va di nuovo da Kai e si mette davanti a lui «Non vuoi proprio andarci? Neanche per questa volta?..»
Kai《No. Sono arrabbiato con te se non l'hai capito》
Amelia lo guarda e fa un sospiro. Comincia a levarsi gli shorts e passa successivamente alla maglietta. «Non puoi rimanere arrabbiato con me per sempre. »si avvicina a lui e in modo dolce si leva il reggiseno. Prende la mano a Kai e gliela fa mettere sul suo fianco. Si morde leggermente il labbro.
Kai la toglie《Inutile che fai questo. Non mi incanti》
Amelia «Perchè? non ti piace? Forse ad Alek piace di più. » si allontana di poco e si porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Kai stringe i pugni《No. Piace a me. 》
Amelia «Non mi sembra.» lo guarda.
Kai《Amelia...io sono davvero preoccupato per te...》
Amelia si avvicina «E io sono davvero dispiaciuta per quello che è successo ieri, ma davvero sto bene. Non c'è bisogno di preoccuparsi cosí tanto.»
Kai《Lo so..》
Amelia gli fa una carezza sul viso e lo guarda negli occhi «Ti direi se c'è qualcosa che non va. Ma per il momento non c'è niente. »
Kai si alza《Mi hai fatto morire di paura》
Amelia «Non accadrà più. » gli da un piccolo bacio «L'hai ancora con me?»
Kai《Un pochino..》la avvicina a sè.
Amelia «Mh almeno un poco.»Gli da i baci e mette le braccia attorno al suo collo.
Kai《Non ti sopporto quando fai così》 la spinge al muro.
Amelia fa un piccolo sorriso e mentre gli da un bacio gli morde dolcemente il labbro inferiore.
Kai si abbassa la zip dei pantaloni《Giochi sporco Ami》sorride.
Amelia vede le fiamme rosse comparire e spera che dopo diventano blu.
Kai le abbassa le mutandine ed entra velocemente dentro di lei.
Amelia geme e si morde con insistenza il labbro.«Kai!! Kai!!- » serra le labbra per il bruciore.
Kai continua più forte《Ami... Ami..》geme.
Amelia continua a farlo con lui e in pochi minuti comincia a sentire Kai venire dentro di lei e poi fermarsi lentamente. Respira velocemente e non si sposta da quella posizione.
Kai《Oh Ami...》si appoggia alla sua spalla mentre ristabilisce il respiro.
Amelia «Oddio..» respira con fatica e lo guarda «Meglio se ci sistemiamo. » sposta lo sguardo da lui all'orologio «Mamma mia sono le 12:30! »
Kai le sorride《Tranquilla amore》si toglie da lei facendole provare piacere.
Amelia ansima appena si leva da lei «Ho promesso ai miei che ci saremmo andati..» dice piano.
Kai《Mmm okay》le dà un bacio sul nasino e se ne va in bagno per sistemarsi.
Amelia fa un piccolo sorriso e appena Kai finisce con il bagno ci va lei. Si fa una doccia, dopo va in camera e si mette un vestito rosso tutto merlettato. Prende le scarpe e decide di metterle rosse. Si sistema i capelli e infine si trucca.
Esce dalla stanza, va all'ingresso e nota Kai vestito con una camicia bianca sbottonata un po di davanti, pantaloni neri e scarpe lucide nere.
Si avvicina a lui e gli da un bacio «Sei perfetto. » fa un piccolo sorriso e gli sistema il colletto della camicia.
Kai《Grazie, anche tu》
Amelia gli da un bacio, intreccia la mano con la sua e poi escono insieme. Fanno strada e in poco tempo arrivano davanti casa dei genitori.
Prende un respiro e poi si decide a bussare. Qualche secondo dopo sente la porta aprirsi e vede subito suo padre.
Edvard «Siete in ritardo. »
Amelia «Lo so, ci ho messo un bel po a prepararmi..»
Edvard li fa entrare «Mh ok.»
Anita va da loro poco dopo «Finalmente! » Saluta sua figlia e poi Kai. «Ho già preparato tutto.»
Kai《Buonasera 》
Anita «Bene venite a tavola! Ho preparato il kanakiusus, poi il pinaattikeitto e infine il marjakiisseli. » fa un piccolo sorriso.
Edvard si siede come sempre a capo tavola e Anita accanto a lui.
Amelia si mette vicina a Kai e guarda il mangiare. (Ma questo posso mangiarlo?..) Guarda con incertezza il pasticcio di pollo.
Anita vede sua figlia osservare il cibo «Amelia?»
Amelia alza il viso e guarda sua madre «Ehm dimmi.»
Anita «Ma c'è qualcosa che non va? »
Amelia scuote la testa «No..niente. » Prende la forchetta e mangia il primo boccone.
Anita la guarda e infine mangia pure lei.
Kai《Mh e con cosa sono fatti queste pietanze? Sono molto buone》dice mentre mangia tutto.
Anita «Se volete vi do le ricette cosí le provate a casa. »
Kai《Si grazie. Posso provarci io》
Anita «Perfetto allora dopo vi dico tutti gli ingredienti. »
Amelia «Okay si. »
Mangiano tutti insieme e finiscono di mangiare alle 14:57.
Dopo sparecchiano e Anita parla con Kai delle pietanze e di tutti gli ingredienti che servono.
Nel frattempo che li vede parlare va in bagno.
Si lava le mani ma mentre lo fa si accorge che ha il polso arrossato. «Cavolo...» mette il polso sotto il getto d'acqua ma continua a bruciargli. Apre uno stipetto, guarda tra le pomate e trova la gentalyn beta. Leva il polso dall'acqua e mette subito dopo la pomata. «Speriamo che con questa passa.. » posa la crema e chiude lo stipetto.
Anita va da Amelia, vedendo che non è in salone. Cammina per il corridoio e vede la porta del bagno aperta. Va verso il bagno e vede Amelia che sta passando della crema sul polso.
Anita «Amelia che è successo? »
Amelia «Oh niente di che..cercavo una crema...per sbaglio mi sono scottata a casa..e beh non avevo la pomata adatta..»
Anita «Oh ok.. fammi vedere. »
Amelia allunga il braccio e gli fa vedere la scottatura.
Anita «Hai messo la gentalyn beta?»
Amelia «Si era l'unica pomata per le scottature che ho visto. »
Anita «Beh allora ti dovrebbe fare effetto. Entro stasera non avrai quasi più bruciore. »
Amelia «Speriamo..» Si fa spazio per uscire dal bagno.
Anita «Amelia..»
Amelia si gira verso di lei «Si?»
Anita «Sai che puoi dirmi tutto, vero?»
Amelia «Si lo so..»
Anita «E non c'è niente che devi dirmi?»
Amelia la guarda in silenzio.
Anita «Allora?»
Amelia «Non so di che stai parlando..»
Anita « E da quando sei venuta che ti vedo strana. E poi perchè guardavi il cibo in quel modo? »
Amelia «Ehm..dieta..»
Anita «Amelia..»
Amelia «Beh...»
Anita «Non sono mica stupida. Ho capito che c'è qualcosa che non va.»
Amelia la guarda e dice in un sussurro «Ho cosí paura..non so che fare.»Fa un sospiro «Sono incinta da solo un mese..»
Anita «Oh tesoro..»
Amelia « Kai non sa niente e ho timore a dirglielo, non so se apprezzerà tutto questo. Potrebbe lasciarmi..» Dice con gli occhi lucidi.
Anita si avvicina e l'abbraccia « Sono sicura che capirà. E anche suo figlio. »
Amelia annuisce anche se è poco sicura «Mi dispiace di non avertelo detto..»
Anita scioglie l'abbraccio«Sono l'unica a saperlo?..»
Amelia annuisce «A papà non mi sembra il caso dirglielo adesso..»
Anita «Ok allora sarà il nostro piccolo segreto. »
Amelia «Grazie..»
[4/6, 19:12] ♡ Mary ♡: Ore 17:59.
Amelia e Anita sono sedute nel divano che parlano.
Anita «Che ne dici di preparare un dolce per stasera?»
Amelia «Non sono molto esperta..»
Anita «Ecco perchè ci sono io. Dai andiamo.»
Amelia «Va bene..speriamo..»
Vanno in cucina e cominciano a preparare.
Amelia «Ma sicura che va tutta questa farina?»
Anita «Sicura. »
Amelia «Va bene..» la mette nella ciotola e poi gli mette l'uovo. Comincia a mescolare.
Anita« Devi farlo diventare denso.»
Amelia «Ehy amore. »
Anita mette la temperatura del forno.«Appena hai finito con i dolci, li devi mettere qua. »
Amelia annuisce.
Kai si avvicina 《Mi hai lasciato con tuo padre》
Amelia «Scusa e che ho aiutato mia madre con i dolci. »
Anita pian piano si allontana per non disturbarli.
Amelia « Povero amore mio. » ride e intreccia la mano con la sua.
Kai《Ti diverti? Quello non mi sopporta...》la bacia.
Amelia ricambia il bacio e gli fa una piccola carezza sul viso «Devi dargli tempo, forse un bel po. »
Kai《Non lo sopporto. Quando andiamo via?》
Amelia « Mh dopo cena.»
Kai 《Pure la cena qui?..》
Amelia «Ho fatto i dolci e già mia madre ha deciso cosa preparare.»
Kai《 Ti prego, non mi sopportano per qualche ora figuriamoci tutto il giorno》
Amelia «Mangiamo e poi ce ne andiamo. Facciamo subito.»
Kai《Uffa okay》la bacia.
Amelia gli da un bacio e fa un piccolo sorriso.
Ore 20:30.
Amelia apparecchia la tavola con sua madre e mettono negli appositi piatti la zuppa di pesce, cioè la kalakeitto.
Ognuno mangia la propria porzione.
Edvard mentre mangia dice «Allora..»
Amelia guarda suo padre, spera che non fa discorsi non appropriati.
Edvard «Avete superato quel problema? Non vorrei che succedono "imprevisti", già mi basta Eila. Con i soldi non sono messi molto bene.»
Kai《Abbiamo risolto. Neanche io voglio imprevisti. Mi basta Amelia. Solo io e lei.》beve del vino.
Amelia rimane in silenzio e guarda sua madre.
Anita fa un sorriso d'incoraggiamento.
Edvard «Speriamo. Eila non fa altro che venire qua. »
Kai《Non sono stati responsabili. Amelia prende sempre la pillola, vero amore?》
Amelia «Certo che si. » Fa un sorriso.
Kai《L'hai presa prima di venire qui, vero?》
Amelia «E-ehm..ovvio..»
Edvard «Scegliete sempre il momento giusto. »
Kai《Si, mi eccita venire qui.》
Edvard «Bene. » lo guarda male, come sempre.
Anita «Oh che sbadata! C'è pure il dolce, chi ne vuole?» Dice cambiando totalmente discorso.
Kai《Io, grazie. Tanto faccio dell ottima palestra.》guarda Amelia maliziosamente e poi il padre.
Anita «Fantastico, prendo il dolce.» dice andando a prendere il contenitore.
Amelia guarda suo padre e Kai che si fissano.
Edvard inspira ed espira.
Kai《È bello fare palestra con sua figlia. Menomale che dopo tutto questo mangiare andremo a casa a fare altri "esercizi". 》
Edvard «Se ne sei cosí convinto.»
Anita porta a tavola i dolci, cioè la korvapuusti «Ecco qua.» da il dolce a tutti e tre.
Amelia assaggia.
Anita «Di che stavate parlando?..»
Edvard « Di quanto Kai si diverte con Amelia. » dice con fastidio.
Anita «Sono ragazzi...»
Edvard «E che c'entra?»
Anita fa un sospiro «Beh è normale. »
Edvard «Si certo. Normalissimo.»
Kai《Lei ha una certa età ormai 》ride di nascosto e mangia il dolce.
Amelia (Che discorsi..) pensa imbarazzata.
Edvard « Vedi che ormai stai andando nella fascia dei 30 anni. Quindi ti conviene accellerare i tempi.»
Kai《Mai come lei. E poi sbrigarmi per cosa?》
Edvard «L'età avanza anche per te. Gli anni volano velocemente.»
Kai《Beh si, ma non rinuncio al sesso》
Edvard «Nessuno l'ha detto infatti. »
Amelia guarda l'orario e sono già le 21:00 ma non dice nulla.
Kai《Il dolce era molto buono signora, grazie》
Anita «Oh grazie Kai. Ogni volta che venite sembrate affamati o forse è una mia impressione. »
Amelia «Beh io e la cucina ci detestiamo. Non cucino molto..»
Kai《Se non ordinassi moriremmo di fame. 》
Anita «Quando vorresti imparare a cucinare?» Fa un sospiro.
Amelia «Cucino e mi si brucia tutto. Mica è colpa mia..»
Kai guarda l orologio《Si può avere un caffè? 》
Edvard «Facciamo due. Il mio già sai come farlo.»
Anita «E tu?» Dice a Kai mentre va verso la caffettiera.
Kai《Amaro, grazie》
Anita li prepara: uno ristretto e uno amaro.
Li porta a tavola e dà le tazzine con il caffè a tutti e due.
Kai《Molto gentile》lo beve e guarda Amelia.
Amelia lo guarda sorseggiare il caffè e fa un sorriso.Ore 21:10.
Finiscono di bere il caffè e poi si mettono nel divano a guardare un film comico intitolato "Una settimana da Dio".
Amelia si mette vicino a Kai e Anita vicino suo marito.
Kai bacia Amelia e cerca di metterla sopra di lui.
Amelia «Kai..ci sono i miei..»dice in un sussurro vicino al suo orecchio e si ritrova a cavalcioni sopra di lui.
Kai《Infatti, facciamo arrabbiare papino》ride e la bacia.
Edvard «Mi stanno cominciando a dare fastidio. » dice piano ma udibile.
Anita «Shh c'è il film.»
Edvard «Non sono mica io che faccio bordello.»
Anita fa un sospiro.
Edvard comincia a sentire sua figlia sospirare e gemere di poco. Nota anche le fiamme blu e si alza dal divano. Vede sua figlia sopra di lui e Kai che le tocca la schiena fino a scendere nel sedere.
Edvard «Che state facendo??!! Leva le mani da mia figlia!! Non siete mica a casa vostra!!»
Anita« Amore dai...»
Edvard « "Amore dai" un cazzo. »
Anita mette una mano sul viso.
Edvard va via dal salone per riprendersi.
Anita«Signore..» Va da lui.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...