●Amelia●
Comincia a gemere e a sentire sempre più caloria nelle parti intime. Mette le mani attorno al suo collo. «Kai! Oddio! Ahhhh. » man mano che continua accellera il ritmo e cerca di non urlare.
Kai《Oh, oh, Ami.》geme.
Amelia lo guarda mentre appaiono le fiamme blu. Prova piacere ad ogni spinta e si morde il labbro inferiore per trattenersi.
Pochi secondi dopo, che ancora continuano, si sente bussare freneticamente alla porta.
Kai si ferma e con il respiro corto dice《Occupato...》
Amelia respira velocemente e non si muove.
Edvard «È da quasi mezz'ora che aspettiamo!» dice irritato.
Kai《Come mi dispiace.》sorride ad Amelia e la bacia.
Amelia «Mhh...» lo sente levarsi delicamente e in modo piacevole.
Edvard «Non c'è ne andremo da qua finchè non uscite dalla camera.»
Amelia guarda Kai «Meglio andare...» dice piano.
Kai《Mh, si. Più tardi finiamo amore.》la bacia.
Amelia ricambia, si vestono e poi escono. Vede Edvard.
«Bene.» li guarda.
Amelia «Ehm...ordiniamo!» porta per mano Kai in cucina e suo padre li segue fissando il suo ragazzo.
Anita «Ci avete messo tanto.»
Amelia «Lo so, ci dispiace...»
Anita «Tranquilla. »
Kai sorride《Abbiamo chiarito una cosa. 》
Amelia «Già.»
Anita «Oh okay.»
Amelia si rivolge a Kai «Amore puoi ordinare tu?» gli da un bacio.
Kai《Subito amore.》le morde un labbro.
Amelia fa un sorriso e poi lo lascia chiamare per ordinare.
Edvard «Allora come vi trovate adesso che sta per arrivare un bambino?»
Amelia «Oh, bene. Direi di si. »
Anita «E hai fatto le visite, giusto?»
Amelia «Tutte, mi mancano le ultime due.»
Anita «Manca pochissimo.»
Amelia «Eh già...» nel frattempo apparecchia e sua madre si alza per aiutare.
Kai《Ho chiamato. Ho preso pollo e patate. Credo che Edvard si intenda di polli.》ride.
Edvad «Siamo qui per stare in famiglia. O vuoi andare in camera da letto? Ti puoi divertire anche senza mia figlia.»
Kai《Lo so ma meglio sua figlia. Dopo cena magari.》sorride maliziosamente ad Amelia.
Edvard alza gli occhi al cielo.
Anita «Beene. A che ora dovrebbe arrivare il ragazzo delle consegne?»
Kai《Tra mezz'ora. Possiamo andare in camera ad aspettare》
Edvard «O sennò qui per non essere maleducati. »
Amelia «Ehm...si.» si mette vicino a Kai e subito dopo si siede.
Kai《Maleducati?》inizia a massaggiare le spalle ad Amelia.
Edvard «Esatto.»
Amelia si rilassa e lo lascia fare.
Kai《Certo. Comunque vi ringrazio per il completino del bambino. Ce ne vorranno parecchi.》
Anita «Il bambino ha bisogno di tante cose, è normale.»
Amelia capisce l'umorismo dell'ultima frase che ha detto Kai «Eh già... » fa un sospiro.
Kai《Apro io amore.》
Amelia annuisce. Vede Kai andare ad aprire la porta e poi tornare con le buste. Gli dà una mano e mette tutto a tavolo e poi serve ad ognuno il pollo con le patatine.
Mangiano e alle 20:44 finiscono. Sparecchia con l'aiuto di sua madre e poi si siede di nuovo. Intreccia la mano con quella di Kai.
Kai《Ci mettiamo nel salone o volete un caffè prima?》
Edvard «Abbiamo appena finito di mangiare quindi possiamo spostarci nel salone. »
Anita «Si. »
Amelia «Ah, okay...»
Kai《Niente caffè quindi?》
Edvard «No.»
Kai《D'accordo.》
Amelia «Andiamo...»
Edvard e Anita si guardano e insieme vanno in salone dove si siedono mentre Amelia si mette seduta accanto a Kai.
Kai 《Dobbiamo dirvi una cosa》
Amelia intreccia la mano con la sua.
Edvard «Che succede?...»
Anita guarda Amelia «Oddio tesoro stai male?? Hai qualcosa e non ci hai detto niente??»
Amelia «No, no. Sto benissimo. »
Kai《Amelia sta bene. È il bambino che...》si passa una mano sul viso.
Anita si porta una mano alla bocca «Ha...ha qualche malattia??»
Edvard «Parlate! Cosa c'è che non va?!»
Kai《È come me...》
Anita «Come?...»
Edvard rimane senza parole.
Anita guarda Amelia e poi la sua pancia «Amelia sei impazzita?!»
Amelia «È pur sempre nostro figlio...e vostro nipote. Quindi che vi piaccia o no dovete accettarlo. » dice con calma.
Anita «Sarà un parto normale come tutti, giusto?... ti prego, dimmi che non ti succederà niente...»
Amelia cerca di parlare ma dalla sua bocca non esce nessuna parola.
Edvard «Sapevo che non avrebbe portato nulla di buono. » si alza.
Kai《Io le ho detto di abortire. Lei non vuole. Io non riesco a farle cambiare idea ma forse voi si. Il parto non sarà normale. C è la possibilità che muoiano entrambi o solo uno di loro o che tutto vada bene.》
Anita «Amelia che ti salta in mente?? Vuoi morire?? Il bambino puoi adottarlo! Uno "normale" come "tutti"!»
Amelia «Ho detto che già ho deciso! Vi prego, smettela. » dice rigida.
Anita «Vuoi sprecare la tua vita?!» Si alza cercando di rimanere calma.
Edvard si avvicina a lei.
Amelia «Io-io sono la madre e so che faccio. »
Anita le punta il dito contro «No! Tu non sai a cosa vai incontro! Potresti perdere tutto!»
Kai abbraccia Amelia e resta in silenzio.
Amelia rimane in silenzio mentre le lacrime le rigano il volto. Si avvicina a lui e si nasconde il viso.
Anita la guarda.
Edvard «Andiamo, dai. »
Anita «Ma ti rendi conto?!»
Edvard «Noi non possiamo fare niente Anita. Possiamo parlarle tutto il tempo, sai com'è fatta. »
Kai le accarezza i capelli《Andrà tutto bene...io la aiuterò..》
Edvard « Chi è il dottore che l'aiuterà durante il parto? »
Amelia respira velocemente e ogni tanto osserva i suoi.
Kai《Mio zio...》
Edvard «Spero che sia preparato.»
Anita rimane in silenzio e li guarda. Abbassa il viso inspirando profondamente.
Kai《Non nascono bambini così tutti i giorni...》
Edvard «Già. » guarda Amelia.
Amelia si asciuga le lacrime e non dice niente.
Anita «Meglio andare adesso. Ho sentito abbastanza...»
Edvard «Okay. »
Anita prende la borsa e si dirige verso la porta.
Kai sospira《Amore...te l'ho detto che non gli andava bene. Odiano me e ora pure il bambino...》
Edvard li guarda e poi esce insieme a sua moglie.
Amelia « Devono accettarlo...»
Kai《Non puoi costringerli. Hanno ragione ad odiarmi. Per colpa mia possono perdere te.》
Amelia «Kai non sto per morire! Andrà bene!» Si alza e va verso la camera
Kai《Amore, dai. Amelia, ti prego! Potresti morire invece. Adesso sei tu che devi accettarlo.》
Amelia «Io infatti l'ho accettato ma vorrei un po di ottimismo invece di dire che già muoio e la mia vita è finita! » urla dalla camera.
Kai《Ok! Fai come vuoi! Non accetti la realtà! Bene! Io dormo sul divano! Notte!》
Amelia non dice nulla, indossa il pigiama e si mette sul letto accarezzandosi la pancia. Sbuffa e poi si copre con le coperte.L'indomani, ore 6:47.
Si alza velocemente avendo crampi e dolori addominali. Si dirige verso il bagno e come ogni mattina vomita. Porta una mano alla pancia e respira pesantemente. Finisce e si alza uscendo con fatica dal bagno. Vede sfuocato e sente caldo in tutto il corpo (Ora passa. Ora passa...) chiude gli occhi ma comincia a girargli la testa. Si tiene alla porta e riapre di nuovo gli occhi lentamente. Senza rendersene conto molla la presa e l'unica cosa che vede è Kai venire velocemente verso di lei mentre la chiama, poi buio.
Dopo un tempo che sembra infinito riapre gli occhi e si ritrova in una stanza bianca. Si porta una mano al viso e fa un sospiro.
Kai che è seduto accanto a lei dice《Amore finalmente sei sveglia.》
Amelia «Kai cosa succede?...» dice piano.
Kai《Sei svenuta. Avevi la pressione alta.》
Amelia «Oh, okay. Hanno detto i medici quando posso tornare a casa?...» dice un po frastornata per l'accaduto.
Kai《Ancora non lo so. Mio zio sta venendo.》
Amelia «Ah, okay. » si muove di poco ma si sente indolenzita.
Kai《Come ti senti?》
Amelia «Diciamo. Mi fa male tutto qua...» indica il basso ventre. «Sarà normale.» si distende calmadosi.
Kai sospira e nel frattempo entra Alfred.
Kai《Zio allora?》
Alfred《Hai rischiato tanto Amelia.》
Amelia guarda lo zio di Kai in cerca di spiegazioni «Che intende?...»
Alfred《Stavi per perdere il bambino.》
Kai《Adesso sta bene il piccolo, vero?》
Alfred《Si, è fuori pericolo. Il bambino diventa sempre più caldo. Ho paura che causa dei danni interni.》
Kai《Non succederà.》
Alfred sorride《Volete vederlo?》cambia discorso.
Kai《Amore che dici?》
Alfred《Ok, bene.》prende gli strumenti e le fa l'ecografia《Lo vedete? Questa è la testa e queste le braccia.》
Amelia guarda lo schermo e vede il piccolo rannicchiato con le manine che gli coprono il viso. Si muove di poco e fa un sorriso.
Kai《È piccolino.》
Alfred《Guardate c'è il pisellino.»
Kai《Eh già.》
Amelia ridacchia per come l'ha detto e guarda il suo bambino «Il parto mi sa dire quando sarà previsto?» rivolge lo sguardo ad Alfred.
Alfred《Manca un mese.》
Kai《Sono in ansia.》
Amelia «Quindi a Gennaio...»
Alfred《Esattamente. Anche i primi di febbraio.》
Kai《Spero di essere bravo.》
Alfred《Lo sei.》
[Amelia intreccia la mano con quella di Kai e poi si fa aiutare per alzarsi dal lettino, dopo che finiscono l'ecografia.
Kai《Possiamo andare?》
Alfred《Si, ma Amelia devi bere molto. Acqua fresca non ghiacciata.》
Amelia «Okay va bene, lo farò.»
Kai《Ci penso io a lei.》
Alfred《Non ho dubbi.》
Dopo che il dottore illustra le cose che deve fare lo salutano e poi escono andando a casa.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...