Le 18:45.
La porta si apre.
Si alza dal divano e si piazza di fronte la porta.
Appare Amelia con un vestitino bianco, che le arriva fin sopra il ginocchio, giacca di pelle blu e infine le Converse bianche.
Kai《Amore.》
Amelia «Oddio scusa, ti avrò fatto aspettare molto. Sono uscita per farmi una passeggiata e ho spento il telfono, mi seccava stare a casa... »
Kai la guarda severo《Una passeggiata. Dove? Con chi? Perché non me l'hai detto? Perché hai spento il cellulare? Perché non mi inviavi almeno un messaggio? Da quanto eri uscita?》
Amelia «Ero vicino al parco, da sola. Non te l'ho detto perchè me lo sono dimenticata, di conseguenza, ho spento il telefono perchè era ormai scaricato. Sono uscita verso le cinque e mezza...»
Kai《Ti sei dimenticata di dirmelo? Ti dimentichi di me? Fammi vedere il cellulare.》
Amelia apre la borsa e prende il cellulare che è spento. «Tieni...» glielo porge.
Kai guarda il cellulare. 15%.
《Non dovresti uscire senza il cellulare carico. Ero in ansia.》la avvicina per la vita e la bacia.
Amelia «Già, non succederà più...» gli da un bacio.
Kai《Certo.》
Amelia «Hai parlato con Alek per vedere come va con Eila?» posa nel frattempo la borsa.
Kai《Ehm no》
Amelia «Speriamo che va bene. Non ho sentito mia sorella da ieri. »
Kai《Dopo cena vado da lui. Ordini qualcosa da mangiare?》
Amelia «Si ok. Che ti va di ordinare?» va verso la cucina.
Kai《Thailandese?》
Amelia «Ok, cambiamo. »
Kai《Perfetto 》
Amelia «Mi serve però il tuo telefono per chiamare. Il mio è al 15% e si deve caricare. » prende dall'agenda il numero del ristorante Thailandese.
Kai《Giusto, tieni》glielo dà e sbuffa.
Si siede sul divano e aspetta.
Amelia chiama il ristorante e ordina due porzioni di "Kai Muang" dopodichè chiude e va da Kai.
Kai《Ami vieni? 》
Amelia «Si.» si siede vicino a lui «Ho ordinato il Kai Muang con: pollo, arachidi, salsa di soya e verdure. » dice soddisfatta.
Kai《Mh, sembra buono》si avvicina fino a mettersi sopra di lei.
Amelia fa un sorriso «Allora ho scelto bene. »
Kai《Forse》sorride e la bacia《Ti va di-?》
Amelia « Per adesso non mi va. Facciamo dopo. » gli dà un bacio «Sono un po stanca. »
Kai《A me va, un pochino.》
Amelia «Dopo cena...»
Kai《Non vuoi nemmeno qualche coccola?》le accarezza la pancia.
Amelia «Mh, questo mi va bene.» dice ad un soffio dal suo viso.
Kai《Togliamo queste...》le sfila le mutande da sotto il vestito.
Amelia respira velocemente e lo guarda negli occhi.
Kai le sorride e mette la mano tra le sue gambe.
Con un dito entra dentro di lei facendole provare piacere.
Amelia geme e guarda ogni movimento di Kai. «Ohh...Kai...» si morde il labbro.
Kai continua con due dita e sorride.
Amelia geme sempre di più e comincia a venire. «Mhh...Oddio! Ohhh Kai!» stringe con la mano il cuscino.
Kai toglie le dita《Com'è stato?...》
Amelia dice con il fiato corto «Piacevole...fantastico...mh...» si rilassa.
Kai《Sono stato bravo allora》fa una piccola risate e va in bagno per lavarsi le mani.
Quando torna si rimette sopra di lei.
Amelia lo avvicina e gli dà piccoli baci sulle labbra.
Kai《Io ti ho toccata, potresti toccarmi anche tu, no?..》
Amelia «Ok...va bene.» gli abbassa la zip e poi gli sbottona i pantaloni. «Meglio se ci mettiamo in un'altra posizione. Voglio farlo per bene. »
Kai《Okay, come mi devo mettere?》si mette seduto.
Amelia «Anche cosí va bene. » si mette inginocchio a terra tra le sue gambe e gli abbassa i boxer. Si morde il labbro.
Kai《Ho un po' di ansia, è normale?》
Amelia «Beh si, ma dopo passa...» dice piano ma poi sente il campanello della porta. Si gira verso l'ingresso «Sarà il fattorino. » sbuffa.
Kai《Proprio ora!?》impreca. Si sistema.《Vai tu》
Amelia «Ok si. » si alza in piedi, si sistema e poi va ad aprire. Vede il fattorino con due buste e le prende, dopodichè gli dà il conto di 30 euro. Entra a casa con il cibo «Ecco qua.»
Kai prende la busta《Mangiamo e dopo continuiamo magari, se ti va...vediamo》porta le cose in cucina e mette il cibo nei piatti.
Amelia «Va bene. Prima mangiamo sennò si raffredda. »
Kai《Si》si siede con lei e mangiano in silenzio.
Non sa cosa dire. Si sente terribilmente imbarazzato di quello che stava per fargli.
Ancora ha delle difficoltà, nonostante Amelia l'abbia già visto nudo.
Amelia mangia «Ehm...qualcosa non va? »
Kai《No, credo...tu?》
Amelia «Niente...già...»
Kai《Non possiamo semplicemente farlo piuttosto che farci le coccole? Non penso di essere pronto...》
Amelia «Si certo...meglio.» fa un sospiro.
Kai《Scusami. Lo so che ci tenevi...credo》
Amelia «Ancora non ho avuto modo di farlo, mi sentivo un po' a disagio quindi mi va di più fare l'amore ...ecco...»
Kai《Anche per me...》sorride imbarazzato.
Finisce di mangiare e sparecchia.
Amelia «Menomale che ne abbiamo parlato allora...» lo aiuta a sparecchiare
Kai《Già che figura...》sorride e pulisce i piatti.
Amelia «Infatti. »Sorride a sua volta.
Kai《Io finisco di pulire qui, tu vai a letto, ti raggiungo tra poco.》
Amelia «Eh va bene okay. » gli da un bacio e poi va in camera da letto.
Kai sospira: pulisce i piatti, posa i bicchieri appena lavati, butta il sacchetto sporco e ,dopo aver finito, va in camera.
《Eccomi》si toglie i vestiti rimanendo in boxer.
Amelia «Mh eccoti.» rimane sdraiata a guardarlo dalla testa ai piedi.
Kai si strofina le mani《Bene.》si avvicina ai piedi del letto e ci sale sopra. Si posiziona sopra Amelia e la guarda leccandosi il labbro inferiore.
Amelia lo avvicina dal viso e gli da i baci mentre con la mano gli tocca il bordo del boxer.
Kai《Che ragazza perspicace.》ride e si toglie anche i boxer.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...