●Kai●
( *Drin* *drin*
Kai con una mano spegne la sveglia《Uff..》
Si alza e prende dei vestiti dall armadio.
Opta per dei jeans neri con una maglietta nera a maniche lunghe.
Scende in cucina e dopo aver salutato i suoi genitori va a scuola, la seconda media.
Segue tutte le lezioni e a ricreazione esce fuori a fare merenda. Si siede sulla panchina a mangiare il suo solito panino con la nutella mentre guarda la ragazza che gli è sempre piaciuta, Aliisa.
Una ragazza dai capelli biondi e dagli occhi azzurri con un fisico slanciato.
Kai finisce il suo panino e si avvicina a lei rivolgendole un timido saluto《Ciao》
Aliisa《Ciao》
Kai《Ehm, come va?》
Aliisa《Bene...》
Fra i due cala un silenzio imbarazzante.
Aliisa《 Ehm, devo andare...》corre via da lui.
Kai《Ah, ok! Ci vediamo in giro allora! Si?...oppure no...》ritorna in classe a seguire le lezioni. )Ore 7:00
Si alza e si veste con una maglietta bianca con il disegno di un teschio nero, pantaloni neri, giacca di pelle nera e le converse nere.
Si avvicina ad Amelia e le dà un bacio in fronte《Ehy, è ora di alzarsi.》
Amelia « Mh...si, mi sto alzando...» dice con voce assonnata, si alza dopo un po' e si prepara anche lei.
Kai《Perfetto》le sorride e prepara velocemente la tracolla con i libri necessari per le lezioni di oggi.
Prende le chiavi di casa e aspetta Amelia davanti la porta.
Amelia appena finisce va da lui «Possiamo andare.»
Kai sorride e chiude la porta.
《RAGAZZIIII》dice una voce molto conosciuta a lui e rabbrividisce.
Kai si gira《Alek.》
Alek alza la mano per battere il cinque《Come va??》
Kai lo guarda e storce il naso seccato.
Amelia «Ah, ciao Alek.» lo guarda ma sempre a debita distanza.
Alek《Babyyyy. Che bello vedertiii. Oggi splendi di più! 》
Amelia «Oh, ehm...» sorride di poco al complimento.
Kai《Bene. Ora che hai finito di fare la corte alla mia ragazza noi andiamo.》prende Amelia per mano e si avvia lungo il corridoio.
Amelia « Piano Kai, non c'è bisogno di correre! » si tiene per mano con lui mentre ancora camminano.
Kai《Tesoro, non lo sopporto!》
Alek li segue《Amiciii》
Amelia «Ma mica possiamo evitarlo per sempre. »
Kai《Invece sì.》cammina velocemente trascinandola.
Amelia «Piano! » si lamenta come una bambina ma lo segue.
Kai si ferma《Amii daii》
Amelia «Si si ma con calma!»
Kai《Dobbiamo andare veloci!》
Amelia sbuffa «Ok, ho capito.»
Kai《Allora cammina.》 sbuffa
Amelia va con lui a passo svelto.
Alek corre per seguirli《Amiciiiii》
Kai sbuffa e tira Amelia camminando più veloce
Amelia cerca di stare al passo.
Alek《Ragazziiii》
Kai si ferma di botto e Alek sbatte contro Amelia.
Amelia «Ahio! Un po' più delicatii!» si sposta.
Alek《Babyyy scusamii》
Kai《Smettila!》
Alek《Di fare?》
Kai《Di toccarla! Hai le mani nel suo seno!! Togliti!》
Alek ride e si toglie.
Amelia «Che situazione...» Si passa una mano nel viso.
Kai《Togliti! Sparisci.》
Amelia si mette accanto a Kai.
Alek li segue.
Kai entra dentro l'istituto e gli sbatte la porta in faccia.
Alek《Ahiaaa!》
Kai ride e va in aula.●Amelia●
Vede la scena e sospira (Che bambini...) si mette bene la tracolla sulla spalla e cammina per il corridoio in cerca della classe. Appena la trova, entra e si siede.
Ascolta attentamente le lezioni finchè poi non suona la campanella e tutti si recano a mensa compreso lei.
Tutta il tempo a mensa sta con Kai a parlare ed a scherzare. Finisce il cibo che ha preso e poi posa il vassoio «Non vedo l'ora che sia pomeriggio! » Dice tutta contenta.
Kai《Anch'io.》dice guardando Alek che a sua volta lo guarda.
Amelia guarda nella sua stessa direzione, ma poi sposta lo sguardo «Smettila di fissarlo, non sta facendo niente.» dice con calma. «Vuoi che andiamo fuori o restiamo qua?»
Kai《Non sto fissando nessuno. 》
Amelia «Certo, certo.»
Kai sbuffa.
Amelia si avvicina e gli dà un bacio. Intreccia la mano con la sua «Cerca di non farci caso.»
Kai《Uff...ti ha toccato le tette.》dice continuando a guardare Alek con astio.
Amelia «Vabbè non è capitato altre volte e poi è successo per sbaglio. »
Kai《Si...per sbaglio.》
Amelia « E' stato un errore, non lo farà più, ne sono certa.»
Kai《Amelia...se tu stessi con un altro e mi piacessi io ti toccherei ogni secondo con la scusa o no.》
Amelia fa un sospiro« Allora cercheremo di non fare ricapitare più questo...si dovrà rassegnare primo o poi, no?»
Kai《Finché non stai con lui.》dice arrabbiato.
Amelia «Non ci sono stata come hai detto tu quindi..»
Kai《Non ancora.》sbuffa
Amelia «Per favore non pensiamoci, siamo qui per stare insieme e non per parlare di Alek e dei suoi sentimenti.»
Kai《Okay.》
Amelia «Ecco.» gli dà un bacio.
Kai si alza《Dove andiamo?》
Amelia «Andiamo fuori cosí stiamo un po' insieme e non c'è tutto questo casino.» intreccia la mano con la sua, restando accanto a lui.
Kai《Mh si.》la bacia sulla guancia.
Amelia e Kai vanno fuori e come sempre si mettono in quel posto, che è isolato. Si appoggia al muretto.
Kai si prende una sigaretta e fuma
Amelia «Non smetterai più di questo passo!» si lamenta.
Kai《Amelia se mi va di fumare fumo. Come a te piace....mh.. che ne so, qualcosa. 》
Amelia«Ma questo è peggio. Ti verrà poi qualche malessere se non smetti. »
Kai《Non mi viene niente. Tranquilla.》fuma una seconda sigaretta.
Amelia «Io ti ho avvisato. » mette le braccia ad incrociare.«Odio le sigarette.»
Kai《Uffa Amelia. Non ti va bene niente di quello di che faccio.》fuma una terza sigaretta.
Amelia «Se sbagli, è ovvio che non mi va bene quello che fai. »
Kai《Sbaglio? Cosa ho sbagliato? Fumare non è un reato. 》
Amelia «Per me è un reato dato che odio le persone che fumano.»
Kai《Ma che dici?...Non lo è! Non dire sciocchezze. Ah, comunque, ma la tua amica? Tea se non sbaglio, che fine ha fatto?》
Amelia abbassa il viso «Non credo che mi vuole ancora sentire o vedere. Mi sono allontanata per paura di essere ancora giudicata da lei, dato che sto con te. Non le vai molto a genio, ha sempre pensato che Mirko fosse migliore.» fa un sospiro « Mi sembra male ora riandarci, so che tanto mi dirà "non sto con gli sfigati" è sicuro...Kai..è brutto sentirsi dire alcune frasi di quel genere. Non so che decisione prendere, vorrei andarci ma poi penso che sarebbe inutile.»
Kai《Ah, e questa sarebbe migliore amica? Preferisce quel cretino di Mirko?》
Amelia «Beh, allora, mi ha convinto lei ad uscirci e io ci sono andata, ho seguito i suoi consigli, mi sembravano giusti.»
Kai《Ah bene》
Amelia «Uff...non so che fare. Secondo te?»
Kai《Tesoro fai tu.》finisce la sigaretta e la butta nel cestino apposito.
Amelia annuisce «Ok si...»●Kai●
《Cosa c'è?》le alza il visino.
Amelia« Non so amore...ho paura che se ci vado mi respinge.» dice piano e lo guarda.
Kai pensa alla parola che gli ha detto Amelia, "Amore", e rimane fermo a fissarla con il pacchetto di sigarette in mano.
Amelia«Forse ho sbagliato a dire qualcosa?...oddio ho detto qualcosa di sbagliato?» lo guarda e cerca di ricordare cos'ha detto di male.
Kai scuote la testa e appena vede Alek arrivare inizia a sbuffare《No, mi ammazzo.》
Alek《Amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii》
Amelia sospira. «Beh, non potevamo evitarlo per molto.» guarda Kai e poi Alek.
Alek 《Babyyyy》abbraccia Amelia.
Amelia «Ehy, pensavo che rimanevi a mensa.» ricambia per poco l'abbraccio.
Kai sbuffa.
Alek《No! Ti faccio compagnia!!》
Amelia «Oh ok, se vuoi.»
Alek《Certo che voglio!! 》
Kai《Amelia è già impegnata con me.》
Alek《E quindi?》
Kai《Quindi tu non puoi farle compagnia. Gliela faccio io. Non ha bisogno di te 》
Alek《Beh amico non c'è bisogno che ti scaldi!》
Kai sbuffa《Certo.》
Alek《Babyyy decidi tuu.》
Amelia «Cosa? Io? Beh non saprei, tra poco suona e dobbiamo uscire. Facciamo strada tutti assieme quindi.. » guarda Kai.
Kai《Ami no....》
Alek《Dai amiciiii. Baby ti fai comandare da lui?》
Kai stringe i pugni.
Amelia si avvicina a Kai «È solo perchè facciamo la strada assieme..ok? Poi ognuno nei propri appartamenti. »
Kai《Solo questa volta.》sbuffa insistentemente e guarda malissimo Alek.
Alek《Evvaiii !! Ragazziii ci divertiremo tantissimooo!! 》sorride.
Amelia «Dai andiamo.»
Alek prende Amelia per mano.
Kai sente la campanella suonare e vede il gesto di Alek. Non gli piace per niente. Sbuffa e prende Amelia per l'altra mano.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...