●Kai●
Si rende conto di quello che sta succedendo e inizia a riprendersi.
Guarda la casa preoccupato e cerca Amelia con lo sguardo《Amelia?!! Dove sei??!!》
Inizia a preoccuparsi e avanza in mezzo alla nebbia di fumo.
Kai《Amelia?! Mio dio rispondimi!》
Amelia «Kai!» Tossisce e cerca di avanzare. Tiene la mano davanti la bocca.
Kai la vede e la tira verso di sé 《Trovata!》
Amelia sta vicino a lui e tossisce per via del fumo.
Kai《Tieniti a me.》
Amelia fa come dice.
Kai tocca il fuoco che sta bruciando la cucina e le fiamme a poco a poco si dirigono verso il suo braccio. Emette qualche gemito di dolore ma continua ad assorbire tutte le fiamme finché non scompaiono definitivamente.
Dopo apre la finestra per fare andare via il fumo e poi guarda Amelia che si tiene stretta al suo petto spaventata《Ami...》
Amelia «T-ti prego...dimmi...che è tutto finito...» apre piano gli occhi e si tiene ancora a lui.
Kai《Si, è tutto finito...tranquilla...》dice cercando di tranquillizzare di più sé stesso.
Amelia fa dei profondi respiri. Si scosta e guarda la casa.
Kai《Ami...mi dispiace...》non smette di guardarla.
Amelia «È tutto ok...è finito tutto.» fa un sospiro di sollievo.
Kai《Mi dispiace...È colpa mia.. non so che mi è preso》
Amelia «L'importante è che stiamo bene...solo questo.» guarda Kai e poi l'orario.
Kai abbassa il viso deluso da sé stesso《Scusami...ti ho fatto male?》
Amelia ritorna a guardare Kai e poi abbassa il viso «No tranquillo...»
Kai《Amelia ti prego se ti ho fatto male devo saperlo.》la supplica.
Amelia fa un sospiro e dopo gli fa vedere dove le ha fatto male «Non è grave.»
Kai vede le braccia un po' rosse《Ami...oddio che ti ho fatto?》le accarezza le ferite delicatamente.
Amelia sente un po' di bruciore «Poi passa...»
Kai《Perdonami...faccio schifo come fidanzato...》
Amelia «Devi solo controllarti. Da lí in poi andrà tutto bene.» gli mette una mano nel petto.
Kai la abbraccia e le dà un bacio in fronte《Perdonami, sono terribile. Non ti lascerò più sola con quel bastardo anche al costo di portati via con la forza.》gli scende una lacrima.
Amelia si avvicina, gli asciuga la lacrima e gli dà un bacio.
Kai《Sono stato un cretino.》la guarda triste.
Amelia «Si può sbagliare.»
Kai《Ma io sbaglio sempre...》
Amelia «Anche io sbaglio, molte volte. Sbagliare è da tutti. » lo guarda.
Kai annuisce senza aggiungere altro《Credo che dovrò pulire tutto.》
Amelia «Ti dò una mano anche io ma c'è una cosa che ti devo dire...»
Kai inizia a sistemare ed a pulire la cucina dalle ceneri《Dimmi.》
Spera che non sia una cosa grave.
Amelia «Oggi Mirko mi ha detto di andare da lui. Alle 21:00 a casa sua per una delle sue feste. Mi ha detto che se non ci sarei andata avrebbe dato un video al giornale. Un video tuo...di quando hai fatto andare in fiamme il bagno...io..io mi dispiace ci sarei dovuta andare ma è successo tutto questo e non ho potuto...» si sente in colpa e guarda Kai.
Kai posa la spugna《Cosa?...》
Amelia «Mi dispiace...»
Kai cerca di stare calmo《Lui non ha vero il video giusto?..》
Amelia «Mi ha detto che ha ripreso tutto...»
Kai rimane senza parole e si guarda intorno《Se è vero che l'ha, verranno a prendermi...》
Amelia «Kai succederà un casino se lo vengono a scoprire tutti!»
Kai《Non..non posso fare nulla Amelia. È finita per me...》
Amelia «Che stai dicendo? Vuoi fare vincere lui?»
Kai《Che dovrei fare ? Lui mi ha visto...ha tutte le prove contro di me.》prende la spugna e continua a pulire.
Amelia «Ma...» lo guarda pulire «Non voglio che ti portano via da me...»
Kai《Sarebbe successo prima o poi. Comunque non mi prenderanno, io non voglio finire come un animale da laboratorio. Scapperò...》
Amelia abbassa il viso «Spero che non succederà niente...»
Kai《A te non succederà niente.》butta la spugna nel lavello e va in camera da letto.
Si spoglia e si sdraia sul letto pensando a cosa potrebbe succedere se Mirko divulgasse il video.
Non vuole andare via dall'unica persona che l'abbia mai amato veramente. Non riuscirebbe a vivere senza Amelia. Gli scende qualche lacrima ma evapora subito a causa dell'aumento della temperatura corporea.
Si copre con le coperte e cerca di dormire.
Dopo alcuni minuti cade in un sonno profondo per via della stanchezza.
(Professoressa《Oggi interrogo. Spero che vi siate preparati》
Kai si tortura le mani e cerca di nascondersi come il resto dei suoi compagni.
Prof《Leo che ne pensi di ripetere la lezioni di oggi?》
Leo《Ehm prof...io sono impreparato...》
Prof《Ah bene. Iniziate veramente bene. Aslak tu?》
Aslak《Mh...no.》
La professoressa mette diversi impreparti sul registro《Linket.》
Kai《Si?》
Prof《È preparato oggi?》
Kai《Non ho potuto studiare...》
Prof《E per quale motivo stavolta?》
Kai《Sempre lo stesso》
Prof《Quindi mi stai dicendo che ti vanno a fuoco i libri e non puoi studiare.》
Kai《Si esatto.》
Prof《Quando la smetterai di dire bugie?!》alza il tono della voce e gli altri compagni si mettono a ridere.
Kai abbassa il viso《Non sono bugie...》
Prof《Certo come no. Ti becchi un bel 2. 》
Kai《Ma prof io le sto dicendo la verità! 》
Prof《Basta Linket. Vilhelm tu hai studiato?》
Vilhelm《Si professoressa.》
Kai《Prof perché non mi crede?!》
Prof《Linket non osi alzare la voce!》
Kai《Ma lei ha urlato prima di me!》
Prof《Stai in silenzio! Ascolta il tuo compagno e prendi esempio da lui! 》
Vilhelm sghignazza di nascosto.
Kai lo guarda male《Fa tutta le scena! È un coglione!》
Prof《Linket in presidenza!!! ORA!》
Kai《NO!》
La professoressa si alza e prende Kai per il braccio. Con la forza lo trascina fuori dall'aula mentre tutti gli altri ragazzini ridono a crepa pelle.
Kai《Mi lasciii!!》inizia a riscaldarsi.
La professoressa si scotta e lo spinge al muro《Sei un asino Linket!!》
Kai《E lei una puttana!》
La professoressa gli molla uno schiaffo facendogli diventare la guancia rossa.
Kai si tocca il viso nel punto un cui gli ha fatto male e inizia a tremare dalla rabbia. Le fiamme si impossessano di lui e la professoressa lo guarda allibita.
Senza rendersene conto Kai brucia viva la professoressa. )
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...