72

71 2 0
                                    

●Kai●
《Ohh, Ami...》le fiamme blu iniziano a comparire.
Amelia comincia a muoversi e geme ad ogni spinta.
Kai cerca di tenere a bada le fiamme e le accarezza i capelli mentre la guarda negli occhi.
Amelia si morde il labbro e gli mette una mano sul petto.
Kai continua a tenerla.
Nota che aumenta il ritmo e che il suo membro diventa più duro.
Amelia gode e si muove di più finchè non arrivano all'apice del piacere.
Kai《Oh, Ami. Mio Dio.》
La bacia sul seno.
Amelia lo fa continuare e sospira per il contatto.
Kai《Piaciuto?》le tocca i capelli.
Amelia «Da impazzire. »  gli da un bacio «A te?»
Kai《Beh, sei l'unica con cui l ho fatto, quindi dovrei fare "nuove esperienze"》
Amelia «Si certo, come no. » lo guarda facendo una faccina triste «Mi ami troppo per farlo. »
Kai《Hai ragione. Forse》ride.
Amelia « "Ho ragione", senza forse. » lo guarda e fa un leggero sorriso.
Kai《Si, hai ragione.》la bacia.
《Ora vado da Alek, voglio vedere se è tornato.》
Amelia «Okay, va bene. Io penso a mia sorella. » Si leva e recupera i vestiti che sono a terra.
Kai《Torno tra poco》 si alza e chiude la zip dei pantaloni.
《È quasi l'una di notte. Credo che sia tornato. Tu, se vuoi, vai a dormire.》 Prende chiavi di casa. Amelia «Ti aspetto lo stesso, se ritardi di molto mi addormento.»
Kai《Molto probabilmente ritardo》le dà un bacio《Ciao.》le sorride e poi esce.
Fa un sospiro e bussa alla porta.
Nessuno apre.
Bussa di nuovo.
Niente.
Si passa una mano tra i capelli ed apre la porta sciogliendo poco poco la serratura.
Spinge la porta ed entra.
Vede tutte le luci spente tranne una, che proviene dalla camera da letto.
A passo lento va verso quella lucina e appena entra in stanza vede Hely abbracciata ad Alek sul letto. Entrambi nudi con lenzuolo che li copre.
Alek lo guarda innocentemente《Kai! Che fai qui?!》porta il lenzuolo più in su per coprire la ragazza.
Kai《Che cazzo sta succedendo?》
Alek《Niente...》guarda Hely dormire.
Kai《L'hai portata a casa tua?》
Alek《Parla piano...si.》
Hely sente un altra voce che non è di Alek. Apre lentamente gli occhi e si avvicina ad lui dolcemente. Guarda verso la porta della camera è nota Kai.
Kai《Alek ma perché siete qui?》
Alek《gliel ho detto io di venire qui. Le stanze erano tutte occupate e io avevo bisogno di...distrarmi》
Kai《Ah》
Alek《Tanto la pago...》
Hely si porta le lenzuola fino al petto «Se dovete parlare esco dalla stanza, non ho problemi...»
Alek《No, resta.》le dà un bacio.
Kai《Te ne vai a prostitute adesso? Ed Eila?...》
Alek《Non è una prostituta!》
Kai《E cos'è? 》
Alek《Una persona...》
Kai《E ora? Che vuoi fare?》
Alek《Non lo so. Sono confuso.》
Kai《Allora smettila di frequentare questa ragazza e cerca di recuperare il rapporto con la madre di tuo figlio》
Hely guarda Alek e poi Kai «Penso che sa quello che fa. Prenderà la strada giusta...» dice piano l'ultima frase.
Kai《Alek...》
Alek《Lo so! Ma non sono io che devo recuperare il rapporto. È stata lei ad abbandonarmi. Gliene ho parlato tempo fa e lei non ha cambiato nulla》
Kai《Ha detto che lo farà. Non ti vuole perdere. Fallo per tuo figlio》
Alek《Devo pensarci》
Kai《 Ma non con lei!》
Hely «Se la sua ragazza si è comportata in quel modo, lo continuerà a fare. Ma purtroppo non sono nessuna per dirlo, dato che nemmeno uno mi ha visto in un altra maniera. » Guarda Alek e dopo prende i vestiti che sono per terra, reggendo con l'altra mano il lenzuolo che la copre. «Non vorrei complicare la situazione, come dice il tuo amico...»
Alek《Hely non andartene.》
Kai《Alek è peggio se rimane! Non ti deciderai più!》
Alek《Ho bisogno di tempo!》
Hely si veste  «Forse è peggio se stai con me... »  guarda Alek e poi Kai «Scusate...» esce dalla camera cercando di non guardarsi indietro.
Alek《Hely...》
Kai《È meglio così Alek. Lo sai》
Kai sente il botto della porta《Alek domani parli con Eila ok?》
Alek《Ti prego Kai. Non mi va di parlare》si sdraia e singhiozza.
Kai《Okay...mi dispiace》
Alek non risponde.
Kai lo guarda e poi esce da casa sua per tornare da Amelia che, ormai sta già dormendo.

Mercoledì.
Si sveglia e si gira verso Amelia, che dorme.
《Amore》le sorride e la bacia.
Amelia si sveglia «Mh, giorno amore. » Gli da un bacio e si avvicina.
Kai《Dormito bene? Sono le otto》
Amelia «Benissimo. »
Kai《Ieri sera ho trovato Alek a letto con una prostituta...》
Amelia «Ah...fantastico come mai gli è passato per la mente di andare a letto con quella?»
Kai《Non lo so. Tu con Eila?》
Amelia «Ieri non ha parlato molto, infatti è voluta andare a dormire prima. Pensa tutto il tempo ad Alek e non sa che fare.»
Kai《Oh, poverina.》
Amelia «Già. Speriamo che si sistema tutto. » Fa un sospiro e dopo si alza «Vado a fare colazione, vieni con me? »
Kai si alza subito 《Si! Andiamo!》va in cucina.
Prende due uova e le frigge. Aspetta qualche minuto e le impiatta.
Riempie due bicchieri di succo d arancia e li mette a tavola.
Prepara pure del bacon e dopo fa una faccina con le uova.
Sorride e si siede aspettando Amelia.
Guarda l'orologio. Si sta trattenendo molto in bagno.
Finalmente la vede arrivare《Perché tutto questo tempo? Si è freddato il bacon》
Amelia «Niente di importante. Scusa se ti ho fatto aspettare molto.» Si siede.
Eila arriva dopo qualche secondo «Giorno...»Si siede a tavola dopo aver preso un po di latte.
Kai《Mh ok. Giorno anche a te Eila. Buone notizie per te》
Eila alza lo sguardo verso Kai «Cioè?»
Kai《Allora, puoi tornare da Alek però devi convincerlo. Hai un'ultima occasione. Ci puoi andare anche ora》
Eila «Davvero??Ma a lui andrà bene? Sicuro che vuole vedermi?...»
Kai《Fagli una sorpresa. Dai vai da lui.》
Eila «Ok si. »dice raggiante, si va a vestire adeguatamente e poi senza pensarci due volte esce dall'appartamento per raggiungere quello di Alek.
Kai si alza e prende un bicchiere《Ami veloce prendine uno!》va in salone e lo poggia al muro per sentire.
Amelia «Kai non possiamo violare la privacy degli altri...»
Kai《Dai!! Ascolta!》
Amelia «Solo per questa volta. » Sbuffa, prende un bicchiere e ascolta per capire che succede nell'altro appartamento.
*Stanza di Alek*
Alek《Eila, che fai qui?》
Eila «Volevo parlarti. So che hai bisogno di tempo ma mi manchi. Mi manca stare con te e con il bambino. Non faccio altro che pensarti e pentirmi di quello che ho fatto. È stata una cavolata, mi sono sempre soffermata sul lavoro scordandomi di voi. Ma non accadrà più, voglio ritornare ad essere una famiglia unita. Vorrei poter scusarmi tutto il giorno ma so che non è  abbastanza...volevo solo che capissi che davvero non riesco a stare senza di te...» fa un sospiro e continua «Voglio che mi perdoni e che ti fidi per questa volta di me...» si trattiene dal non piangere «Mi dispiace che ti ho deluso...»
Alek《Sei sicura che non lo rifarai? Come faccio a fidarmi di te?》
Eila « Credici. Non voglio allontanarmi da mio figlio e tanto meno da te. » si avvicina a lui.
Alek《Non lo so. Io non so se crederti...》
Eila «Sto dicendo davvero Alek. Non sto mentendo. »
Alek《Okay...l ultima possibilità.》
Eila lo abbraccia e dice piano «Non accadrà più...sono stata una sciocca a comportarmi in quel modo...»
Alek《Ehm si...》
Eila scioglie l'abbraccio« C'è qualcosa che non va?...»
Alek《Ho bisogno di tempo...Leo è dai miei, lo vai a prendere tu?..》
Eila «Ah si certo. Lo vado a prendere io... »
Alek《Ok ci vediamo dopo》va in stanza da letto.
Eila esce dall'appartamento in modo silenzioso.
Kai《È andata bene credo》toglie il bicchiere dal muro.
Amelia si scosta «Beh si,  dalla conversazione sembrava tutto a posto.»
Kai《Speriamo bene. Non voglio che frequenti puttane》
Amelia «Già. Comunque penso sia tutto okay. Gli ha pure detto "ok ci vediamo dopo" quindi può andare di nuovo da lui. »
Kai《Peccato》
Amelia «Perchè "peccato"? Abbiamo la casa tutta per noi.»
Kai《Beh...sentirò la sua mancanza, tutto qui》si sistema la tracolla.
Amelia «Capito...»
Kai《Io vado a lezione. Ci vediamo più tardi.》le dà un bacio a stampo.
Amelia «Va bene, a dopo. » Ricambia il bacio.
Kai le sorride e dopo va.
Rimane in università fino alle sei del pomeriggio e dopo torna a casa.
Apre la porta ma non trova Amelia.
Le manda un messaggio con scritto" Amore dove sei?" e poi si infila sotto la doccia per rinfrescarsi un po' visto che è Agosto.
Finisce e controlla il cellulare per vedere se Amelia ha risposto, ma neanche le è arrivato.
Sbuffa, si veste con maglietta verde a maniche corte, pantaloncini color caffè,  le Sneakers bianche, e per concludere si spruzza un profumo della Boss.
Accende la televisione ma poco dopo la spegne.
Riguarda il cellulare. Nulla. Lo mette in carica e guarda l'orologio.

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora