●Amelia ●
L'indomani, ore 7:10. Si sveglia muovendosi piano nel letto. Vede Kai dormire accanto a lei e si sposta di poco per vedere la sveglia, guarda l'orario e subito si alza anche se è indolenzita. «Kai svegliati, faremo tardi a lezione.» gli tira un cuscino. Va verso l'uscita della camera.«Voglio trovarti sveglio appena vengo.» Va in bagno e si fa una doccia veloce. Guarda i notevoli segni violacei e fa un sospiro. Dopo che esce dalla doccia si fa i capelli e si trucca leggermente, dopodichè esce da lí e sta per andare in camera alla ricerca di cosa indossare stamattina.
Entra e lo vede ancora dormire beatamente tra le coperte. Va da lui sbuffando e cerca di svegliarlo «Kai dai poi si fa tardi! » dice implorando e nel frattempo va verso l'armadio e sceglie di mettere un leggins nero, scarpe da ginnastica e una maglietta a maniche corte con sopra una felpa grigia con il cappuccio cosí è coperta del tutto. Ricomincia a lamentarsi «Kaiii alzatii da quel lettoo»
Kai《Ho sonno》
Amelia «Uff, devo andarci per forza da sola??»
Kai《No. Mi alzo》si alza subito anche se è nudo.
Amelia lo guarda «Ecco...beh ti aspetto in salone.» Dice prendendo la tracolla e uscendo dalla camera per dirigersi verso il salone.
Sente i passi di Kai farsi più vicini e lo vede arrivare in salone con una camicia sul celeste chiaro, pantaloni marroni e scarpe dello stesso colore della camicia. «Perfetto come sempre. »Fa un sorriso e gli da un bacio «Dai andiamo. » Intreccia la mano con la sua.
Kai《Tu sei perfetta》sorride ed esce con lei dopo aver chiuso casa.
Amelia e Kai camminano insieme e poi arrivano all'università. Entra con lui e vede tanti alunni correre da tutte le parti in cerca delle apposite aule. « Prima ora, fotogiornalismo.»
Kai《Io fotografia architettura ed interni, quindi ci vediamo dopo》la bacia dolcemente.
Amelia «A dopo amore.»Gli dà un bacio e poi si dividono andando ognuno nelle proprie aule.
Va in classe, ascolta la lezione e prende molti appunti. Comincia ad ascoltare il professore che spiega il reportage fotografico che è una ricostruzione storica, indipendente dallo spazio, slegata dal tempo; è un libro fatto d'immagini con un senso compiuto in grado di suscitare emozioni, scalpore, sgomento, sconcerto; esso può stimolare una reazione e accendere una provocazione. Presta attenzione per filo e per segno e poi suona la campanella. Sbuffa e aspetta il prossimo professore che è quello di tecnologia fotografica.
Amelia sistema i libri nella tracolla e si accorge di Mirko che si è seduto accanto a lei. «Cosa vuoi?» dice con indifferenza.
Mirko《Dove sei stata?》
Amelia «Affari miei.»
Mirko《Amelia non sei venuta per giorni. Che hai fatto?》
Amelia «Vorrei capire che ti interessa a te. Sono affari miei. » dice già irritata per come sta insistendo.
Mirko《Mi sono preoccupato》
Amelia «Tu? Preoccupato? Non farmi ridere.» posa i libri di tecnologia fotografica sul banco.
Mirko《Si di ciò che ti fa quel pazzo.》
Amelia «Sto con lui e a te non deve interessare. Cerca di farti una vita sociale invece di rompere a me e a Kai. »
Mirko《Amelia ti prego, ho sbagliato ok scusa! Ma non puoi trattarmi così per tutta la vita. Sono cambiato.》
Amelia «Certo. » dice senza ascoltare e apre il libro.
Mirko《Ti giuro che è vero. Cerco una relazione seria adesso e mi manchi tu》
Amelia «Mirko, tra noi non potrà mai succedere niente. L'ho già spiegato mille volte.»
Mirko《Ma tu lo dicevi prima! Ora sono cambiato》
Entra il prof in aula.
Amelia «Ho detto "no" e rimarrà cosí.» dice piano rivolta solo a lui.
Mirko le dà la mano《Dai, dammi una possibilità》
Amelia ritrae la mano «Smettila. »
Mirko《Prima ti piaceva..》si avvicina con la sedia.
Amelia «Basta Mirko. Non cambierò mai idea.»
Mirko《Invece si, vedrai.》
Amelia «..Certo..» Dice distanziandosi con la sedia da lui.
Passa l'ora di tecnologia fotografica e molti alunni escono dall'aula per andare a mensa. Subito si alza mettendo la tracolla sulla spalla.
Mirko《Amelia aspettami》
Amelia sbuffa «Non ho tempo da perdere.» comincia a camminare e sta uscendo dalla classe.
Mirko le corre dietro《Amelia! Aspettami!》
Amelia sta cominciando a perdere la pazienza e cammina cercando di mischiarsi con la folla.
Mirko fa una scorciatoia e le taglia la strada piazzandosi davanti a lei《Amelia! Cazzo quanto corri 》
Amelia «Non abbiamo nulla da dirci, quindi..»
Mirko la spinge verso gli armadietti e alcuni studenti si girano a guardare.
Amelia «Spostati Mirko! Ho detto che non abbiamo niente da dirci! » alza il tono di voce e lo spinge dal petto.
Mirko si riavvicina e la blocca per i polsi《Invece mi ascolti!!》
Amelia lo guarda male «Levati.»
Mirko《Altrimenti che fai? Chiami l uomo fiamma?》ride
Amelia fa un piccolo sorriso strafottente e gli da un calcio nelle parti basse.
Mirko si allontana《Cazzo!!》
Amelia «So difendermi anche da sola.» mette la tracolla bene e poi va direttamente fuori dove Kai la aspetta come sempre.
Cammina e in lontananza nota Alek e Kai parlare. Ci va e si immischia nel discorso «Ehy, di che parlate?» Si mette vicina a Kai anche se sta fumando.●Kai●
Kai sorride《Parlavamo di professori》la avvicina e la bacia.
Alek fa un smorfia e guarda Amelia.
Amelia «Mh capito.»Ricambia il bacio e fa un sorriso.
Alek《Non mi saluti?!》
Amelia «Dammi il tempo. » lo saluta dandogli un semplice bacio sulla guancia.
Alek《Mh..》
Kai avvicina Amelia per il fianco e le dà un bacio sul collo; vuole marchiare il territorio.
Alek 《Comunque Eila ha ottenuto il trasferimento completo l altro giorno con tutti i documenti firmati e varie cose》
Kai《Oh che bello almeno non vai a caccia di "cassiere"》ride.
Alek sbuffa.
Amelia «Sono felice per voi almeno sta qui e potete essere una famiglia a tutti gli effetti.»
Alek《Già..》
Kai《Tra poco ho di nuovo lezione, voi?》
Alek《Io no, vado a casa》
Amelia «Vado a casa anch'io. » gli da un bacio a Kai.
Kai《Ok ci vediamo più tardi, esco alle cinque 》
Alek《Andiamo insieme Ami?》
Amelia annuisce a Kai e poi dice ad Alek «Ok si. »
Kai《A dopo》le dà un altro bacio.
Alek alza gli occhi al cielo.
Amelia «A dopo.» gli da un bacio e poi va con Alek.
Kai continua le lezioni e spera che Alek non tocchi Amelia: d'altronde è il suo migliore amico.
Segue le lezioni di : Tecnologia fotografica, Elaborazione immagine Progettazione video, e prende diversi appunti visto che tra pochi giorni avrà gli esami; spera di superarli come quelli passati.
Finite le lezioni esce dall'aula e mentre percorre il corridoio vede Mirko baciarsi con una ragazza che nn conosce; lo ignora e passa avanti.
Non vede l'ora di stare con Amelia quindi si affretta a raggiungere casa; appena arrivato apre la porta ed entra.
《Amelia sono a casa》
Amelia «Sono in camera da letto!» Dice dalla stanza.
Kai va da lei e la trova abbassata che sistema i cassetti《Oh eccoti》
Amelia si mette bene «Si, stavo sistemando i vestiti.» li indica.
Kai《Sempre a sistemare vero?》
Amelia «Eh si sennò poi la casa è un casino.» Si avvicina e gli da un bacio «Comunque..com'è andata all'università?»
Kai《Una noia mortale senza di te》la cinge per i fianchi.
Amelia fa un sorriso e gli da un bacio avvicinandolo leggermente a lei.
Kai《Oh siamo vogliosi oggi?》le toglie la maglietta mentre le fiamme blu iniziano a comparire.
Amelia si morde leggermente il labbro e gli slaccia la cintura dei pantaloni.
Kai《Sei impaziente, eh?》le slaccia il reggiseno.
Amelia «Molto.» gli da un bacio e gli leva successivamente la maglietta.
Kai《Come mai? 》
Amelia «Voglio stare un po con te, non vuoi? » si ferma.
Kai《Si che voglio. Che domande fai?》la bacia e la porta sul letto.
Amelia si leva il resto degli abiti e lo bacia.
Kai si mette sopra di lei e si toglie tutti i vestiti anche lui.
Amelia si avvicina a Kai e nel frattempo lo bacia mordendogli dolcemente il labbro.
Kai sorride ed entra dentro di lei《Oh..Ami》
Amelia si morde il labbro e stringe le coperte. Sospira e divarica di poco le gambe.
Kai la stringe per i fianchi mentre le fiamme rosse iniziano a coprire le fiamme blu facendo male ad Amelia《Ami...Ami..》
Amelia «Oddio Kai!!! » mette una mano davanti la bocca.
Kai continua a farlo più velocemente finché non viene《Mh...Ami!》e si ferma lasciando che le fiamme rosse aumentino.
Amelia respira velocemente e prova ancora dolore.
Kai ristabilizza le fiamme che diventano di nuovo blu e cerca di calmarsi.
Amelia cerca di tranquillizzarsi e fa dei respiri.
Kai《Ancora?》
Amelia «Credo che basti..» si avvicina e gli da un piccolo bacio.
Kai《Un altro po' dai, lo sai che voglio venire più volte》la bacia ed entra di nuovo dentro di lei.
Amelia sospira «Ti prego Kai..sono stanca..»Dice piano indietreggiando di poco.
Kai la tiene per le gambe in modo che non si allontani《Piacerà anche a te, faccio tutto io.》le dà un bacio e ricomincia a fare l'amore con lei; smette solo quando è venuto per la seconda volta.
Amelia ha ancora più lividi di prima e si sposta di poco non dicendo una parola.
Kai si sdraia accanto a lei esausto《Oh sono stremato》
Amelia si copre con le lenzuola per nascondere i segni violacei.
Kai si gira verso di lei《Ehy Ami..va tutto ben?》le accarezza la spalla delicatamente.
Amelia «Tranquillo..è tutto ok, sono solo stanca..»
Kai《Va bene, ti amo》le dà un bacio sulla spalla e la abbraccia mentre le fiamme blu li avvolgono.
Amelia si lascia abbracciare e prova ad addormentarsi.
Kai si addormenta con un sorriso sulla bocca.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...