●Amelia●
Va in camera e decide di indossare un top rosso a maniche lunghe con uno scollo profondo, accompagnato da una gonna aderete del medesimo colore. Per abbinare mette delle scarpe rosse non tanto alte. Si trucca e poi va da Kai che ancora si sta preparando «Come sto?»
Kai《Uno schianto, come sempre.》le sorride.
Amelia «Spero di non aver dimenticato niente.» si avvicina e gli dà un bacio. Guarda come si è vestito. Ha messo una maglietta nera aderente, giacca di pelle grigia, pantaloni scuri e scarpe abbinate. Fa un sorriso. «Appena hai finito vieni in cucina. » cammina verso la cucina e sistema per la seconda volta la tavola «I piatti ci sono, le posate pure, i biccheri sono lí. Bene c'è tutto.»Verso le 19:57 sente bussare alla porta. «Kai spicciati! Sono qui!» si sistema e va a passo svelto verso la porta. Apre e si trova davanti sua sorella e Alek.
Alek ha messo una maglietta nera aderente, pantaloni neri e giacca di pelle nera con le scarpe da ginnastica dello stesso colore.
Eila invece indossa un vestitino nero che le arriva fin sopra le ginocchia, giacca di pelle nera e le Converse nere.
Alek《Buonasera.》sorride sornione.
Eila «Ehy.» fa un piccolo sorriso, però si nota che è in ansia per dopo.
Amelia «Finalmente siete arrivati!» li saluta tutti e due e li fa entrare. «Kai sta arrivando.»
Eila «Tranquilla.»
Kai《Eccomi, sono qui.》
Alek《Ehy amico.》lo saluta con un batti cinque.
Eila è ansiosa e tiene lo sguardo basso.
Amelia si avvicina a lei e la prende per mano portandola in cucina. «Tutto ok?»
Eila «Sono solo un po' in ansia...»
Amelia «Non fa bene nè a te nè al bambino, quindi calmati e fai dei respiri.»
Eila «Si...dei...respiri. È tutto ok, tutto ok...»
Amelia «Ecco. Ti leverai il pensiero dicendo la verità.»
Eila fa un sospiro «Ok si, devo pensarla cosí...»
Amelia «Andrà tutto bene, dai aiutami.»
Eila annuisce cercando di pensare ad altro.
Dopo un po' finiscono ed Eila si mette seduta a tavola sentendosi leggermente stanca.
Alek e Kai sono intenti a guardare la partita di calcio mentre mangiano.
Amelia fa segno di parlare ad Eila.
Eila mima un "adesso?"
Amelia annuisce.
Eila posa la forchetta vicino il piatto.
Amelia «Ragazzi! Eila avrebbe qualcosa da dire. Potete stare un po' attenti invece di guardare la partita?»
Eila guarda Amelia esasperata.
Amelia «Vi spengo la tv, vedete.»
Kai e Alek dicono in coro《Che c'è?》
Amelia vede che sono disattenti e si alza andando verso la televisione. Prende il telecomando e spegne proprio quando una delle due squadre stava facendo goal.
Alek e Kai urlano《Nooooo》
Kai《Sei impazzita Ami?!》
Alek《Ma daiii》
Amelia «Prima ascoltate poi vedete il calcio.»
Kai《Era in diretta!》
Alek《Non possiamo rivederlo più!》
Amelia «Peccato, io ho avvertito.» sposta i capelli sulle spalle e poi si risiede. Guarda Eila.
Eila «No Amelia, non ce la faccio..»
Amelia «Eila ne abbiamo già parlato.»
Eila guarda Alek con il cuore a mille e una paura pazzesca. Alek《Ma che avete?...》
Amelia incita Eila.
Eila fa un sospiro e in un sussurro dice «Sono incinta...»
Alek《Che?》
Kai rimane senza parole.
Eila «Sono incinta Alek...» dice guardandolo dopo qualche secondo.
Alek《Che cazzo stai dicendo Eila?!》si alza.
Eila «Sei tu il padre. Io volevo dirtelo prima, ma avevo paura della tua reazione. Ti prego non odiarmi...» dice piano.
Alek《Eila non è possibile!! Io sono stato attento! Sempre! Non è mio!》
Eila «È tuo Alek! Non l'hoo fatto con nessuno altro. Sono di due mesi. Ecco perchè ti respingevo in quel modo, non sapevo come dirtelo e ho fatto passare un bel po'...mi dispiace...»
Alek《Due mesi?!! Tu mi nascondi una cosa del genere da due mesi?! Spero che scherzi Eila! Non mi piace per niente tutto questo!! Ditemi che è uno scherzo! 》
Kai《Alek la smetti di urlare? Non è uno scherzo, a quanto pare..》guarda Amelia.
Alek《No! Non mi calmo per niente!》
Eila «Volevo dirtelo prima ma avevo timore.» si sbottona la giacca nera facendo notare la pancia che è ancora piccola.
Alek rimane scioccato《No! Merda! No, Eila no! Non se ne parla! Io sono troppo giovane per stare dietro a pappe e pannolini! Devo studiare! Ho tutta la vita davanti! I miei mi ammazzano!》
Eila «E io che dovrei fare? Badare al bambino da sola?...»
Amelia li guarda ma non interrompe.
Alek《Ti sembra normale dirmelo ora!? Avresti potuto sbarazzartene tempo fa! 》
Kai《Alek...》
Eila «Come?...Alek ma che dici?!»
Amelia (Che situazione..)
Alek《Dico quello che penso!》
Eila «Ma è tuo figlio! Dovresti accettarlo, anche se è difficile!»
Alek《Ma neanche lo voglio Eila! Io ho una vita davanti! Tante cose da fare! E non posso perdere tempo con questo affare!》
Eila lo guarda « "affare"?...» dice increndula e si alza. «Capisco...» si mette bene la giacca.
Amelia è scioccata.
Kai《Dai ragazzi, non potete risolvere civilmente? 》
Alek si mette di fronte ad Eila《Avresti dovuto dirmelo! Pensavo che tra noi non ci fossero segreti! E mi hai mentito tutto questo tempo! E ora pretendi che ti scusi solo perché fai la vittima!?》
Eila «Avevo paura Alek! Non è cosa di tutti i giorni aspettare un bambino!!»
Alek《Ma non è mio!! Io sono stato attento! Tutte le volte! Ho sempre controllato!》
Eila «E io sto dicendo la verità!! È tuo! Non sto mentendo!»
Alek《Hai fatto i test?!》
Eila «Non ho fatto nessun prelievo e nè niente. Non potevo senza di te. Ho solo comprato il test in farmacia, ma nient'altro...»
Alek《E cosa pensi di fare Eila?》
Eila «Io volevo tenerlo, ma c'è un'altra questione da risolvere. Fra qualche giorno devo partire. Ho il problema della facoltà di medicina.»
Alek《Come devi partire?! Cose quest'altra storia!?》
Eila «Io ero venuta qua solo per i miei e per Amelia, non sapevo che sarebbe successo tutto questo in pochi mesi. Adesso c'è la facoltà e non so che fare. In questi giorni ho provato a pensare di tutto ma non mi viene in mente niente. Sapevo che tu non avresti lasciato l'università per lavorare e poi, anche se, non te l'avrei permesso, dato che voglio che continui.»
Alek《Hai intenzione di mollarmi qui!?》
Eila «Non voglio lasciarti qui da solo, ma il problema è: "Come faccio a stare qua se non posso lavorare e tu neanche?" »
Alek《Io non posso e non voglio lasciare l'università. A me piace stare qui, amo questa città...I miei genitori pagano un sacco di soldi per farmi stare qui. Li deluderei. E poi tu non mi avevi detto che lavoravi lontano! Non so neanche in quale città! Te ne saresti andata senza dirmi niente!? Sono sicuro che mi avresti abbandonato se non fosse stato per Amelia!》
Eila abbassa il viso «Quindi che vorresti fare tu?...»
Alek《La nostra non è una vera relazione Eila...
Tu non ti sei fidata di me, non mi hai raccontato nulla e continuerai a farlo...》
Eila «Alek è successo solo per questo! Non ti ho nascosto nient'altro! »
Alek《Che partivi! Come farò senza di te?! Come pensi di continuare la nostra relazione e crescere quel bambino!? Bambino che io non vedrò mai! Ci hai pensato?!》
Eila «I-io non lo so. È tutto cosí difficile...non so neanche quale strada prendere...»
Alek《Lascia il bambino.》
Eila«No Alek. Non puoi dirmi una cosa del genere...non voglio.»
Alek《O me o il bambino》
Eila si trova in difficoltà.
Amelia è vicino a Kai e guarda la scena preoccupata.
Alek《Eila. Scegli》
Kai《Non può scegliere Alek..》
Alek《Kai mettiti nei miei panni! Vorresti un bambino?!》
Kai《No...ma perché io non posso! Alek avere un bambino è un dono.》
Eila guarda Alek dritto negli occhi.
Alek《Un dono che non potrò mai vedere!》
Kai《Troverete una soluzione. Mancano ancora dei mesi al parto.》
Alek《Non lo vedrò neanche nascere il bambino! 》
Eila cerca di pensare a una soluzione e gliene viene una, che le frulla in testa già da un bel po' «C'è l'University central hospital. Qui ad Helsinki. Posso mandare la richiesta e rimanere qua..»
Amelia «Mi sembra una bella idea!»
Eila«Il problema è se mi accettano e se ci sono ancora posti.»
Amelia «Pensiamo positivo! Ce ne deve essere almeno uno.»
Alek 《E il bambino? Eila io sono ancora giovane! Ho una vita piena di discoteche e sesso!》
Kai ridacchia.
Eila «Scordatelo Alek. Stiamo insieme e non voglio che vai dietro ad altre in una discoteca!»
Alek《Volevo andarci con te!》
Eila «in discoteca? Con un bambino? Dio Alek, vedi che non posso bere! »
Alek《Appunto. Addio divertimento. Niente sesso tutte le volte che voglio. Niente discoteche! Niente uscite. Solo notti insonni e pannolini!》
Eila « E per i soldi? Come facciamo? I miei già aiutano Kai e Amelia...»
Alek《I miei mi uccidono. Eila non puoi abortire e basta?! Te ne posso dare una marea di bambini tra vent'anni! 》
Eila «Ma io non voglio che uccidono il mio bambino. Non ha fatto niente di male.»
Alek《È venuto nel momento sbagliato Eila! Te ne posso dare quanti ne vuoi.》
Eila« No, no, Alek non voglio...»
Alek《E io non voglio che rovini la mia giovinezza.》
Eila «È nostro figlio. Punto. »
Alek《Tuo sicuro. Mio non lo so》
Kai 《Non ce la faccio più.》
Amelia «Mi sembra di stare in un film.»
Eila «Io voglio tenerlo. Se mi ami devi accettarlo...»
Alek《D'accordo. Solo perché ti amo, ma sappi che non ci penserò io.》
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...