●Kai●
31 Dicembre, ore 10:45.
Si sveglia e si alza lasciando dormire Amelia: decide di prepararle una ricca colazione con waffles e Nutella, spremuta d'arancia e del thè al limone.
Mette tutto a tavola e forma un cuore con il tavagliolo, infine va da Amelia per svegliarla.
Si mette silenziosamente sopra di lei e la guarda sorridendo. Adora guardarla.
Amelia farfuglia qualche parola e adesso si sta svegliando. «Mh...amore..» Dice assonnata e ancora con gli occhi chiusi.
Kai《Svegliati.》la bacia sul collo.
Amelia sospira e apre leggermente gli occhi «Giorno.» sbadiglia piano e lo abbraccia.
Kai la bacia con foga e le fiamme blu li avvolgono; le accarezza i fianchi mentre la sua erezione preme contro i jeans.
Amelia, presa alla sprovvista, sospira per il contatto.
Kai le fa un succhiotto sul collo《Spero ti piaccia.》sposta il lenzuolo e le alza la maglietta accarezzandole il ventre dolcemente con la sua mano calda.
Amelia sii morde il labbro ripetutamente.
Kai la bacia sulla pancia e poi di nuovo sul collo; non riesce a smettere.
Amelia ansima e lo fa continuare.
Kai le toglie la maglietta e sposta tutto il lenzuolo per lasciarla scoperta e le lascia baci dappertutto.
Amelia segue ogni suo movimento e ansima ogni tanto.
Kai si ferma e respira affannosamente《È meglio se...andiamo a mangiare...ti ho preparato la colazione》si guarda le mani e il fuoco diventa rosso; si alza e si allontana frettolosamente.
Amelia «Ehm si...giusto.» Si alza e si sistema.
Kai《Tu vai di là, io ti raggiungo dopo》cerca di spegnere le fiamme e chiude gli occhi per concentrarsi.
Amelia «Ok si.» Va in cucina come le ha detto.
Quando Kai riapre gli occhi le fiamme sono sparite; sorride soddisfatto di sè stesso e va in cucina da Amelia.
Si siede accanto a lei《Ami guardami! Sono riuscito a controllarmi!》esclama entusiasta.
Amelia «L'avevo detto che ci saresti riuscito primo o poi. » fa un sorriso e gli dà un bacio.
Kai《Amelia sono così felice! Sai che significa??》si alza in piedi bruscamente e sposta il bicchiere facendolo cadere per terra.
Amelia «Ehm, bene...» si abbassa per raccogliere i cocci senza tagliarsi.
Kai《Amelia cosa fai? Non lo sai che significa? 》
Amelia dopo che raccoglie i cocci li butta. Si gira verso Kai « So che significa Kai ma, mica potevo lasciare il bicchiere a terra. Potevamo finire per tagliarci.»
Kai《Ma chi se ne frega!! Amelia questo significa che potrò rivedere la mia famiglia! 》
Amelia «Ehm si infatti. Lo stavo pensando anch'io, cioè si è evidente...»
Kai《Io ti sto parlando di una cosa seria e tu a che cavolo pensi?! Solo al bicchiere rotto? Non capisci quanto sia importante per me?...》
Amelia «Scusa Kai, mi dispiace. È una bellissima notizia, puoi rivedere i tuoi e tuo fratello. Saranno sicuramente orgogliosi dato che ormai hai capito come controllarti.»
Kai si avvicina a lei e le accarezza una guancia《Che hai Ami? A cosa pensi? 》la sua mano si ritrova avvolta dalle fiamme blu. Non capisce perché Amelia sia così "assente".
Amelia «Tranquillo, va tutto bene.» gli dà un bacio.
Kai《Va bene.》la bacia dolcemente e la stringe a sè in un abbraccio bisognoso.
Amelia ricambia l'abbraccio e sta con lui.
Poco dopo gli dice «Ah, mi sono ricordata di dirti una cosa. Più tardi andremo dai miei per festeggiare il capodanno!»
Kai《Cosa?...》
Non ce la fa più.
Amelia «Solo per capodanno.»
Kai《Tutte le feste le stiamo facendo con i tuoi, Ami.》dice seccato e si allontana da lei per prendere una sigaretta.
Amelia «Questa è l'ultima.»
Kai accende la sigaretta con la mano e la guarda scettico mentre aspira il fumo.
Amelia «Ti giuro che è l'ultima volta.» si avvicina a lui.
Kai finisce la sigaretta e le soffia il fumo in faccia ridendo.
Amelia tossisce e con la mano cerca di allontanare il fumo «Kai!!»
Kai《Si?》ridacchia e prende un'altra sigaretta.
Amelia «Basta sigarette! Poi la casa fa puzza di fumo!» si lamenta e apre la finestra della cucina.
Kai accende la sigaretta e la guarda divertito《Dovresti provare》
Amelia «Non mi piace.» sbuffa e rimane vicino la finestra.
Kai《Non sai che ti perdi》tossisce e prende un bicchiere d'acqua.
Amelia «Non mi perdo niente, te lo assicuro. Sei tu che dovresti smettere una volta per tutte.»
Kai butta la sigaretta e beve per togliersi il fastidio poi dice《Mi piace》
Amelia «Si, ma fa male. » va da lui ormai che ha finito.
Kai《Sei un dottore?》
Amelia «No, ma so che molte persone sono morte a causa di queste.» indica il pacchetto. «Se smettessi staresti bene e non ti verrebbe questa tosse di continuo.»
Kai《Non ho la tosse》sbuffa e tossisce.
Amelia «Si, si certo.» alza gli occhi al cielo.
Kai se ne va nel salone e si guarda la tv. È annoiato. Poi si gira per vedere che fa Amelia e vede che si è tolta la maglietta《Si ma, il pubblico è da questa parte》ride e spera che ci va.
Amelia si gira andando da lui «Pensavo che il " pubblico" non era interessato.» fa il broncio e gli tira la maglietta sul viso ridendo.
Kai《Ehyy al pubblico interessa eccome!》
Amelia sorride e abbassa la zip dei pantaloni e poi li sbottona. Li abbassa in modo suadente e nel frattempo sorrride.
Kai si mette seduto e la guarda《Mh, al pubblico piace》
Amelia li leva poco dopo e rimane in intimo davanti a lui. Si avvicina a Kai e cala le bratelle del reggiseno.
Kai《Che bel capodanno》ride e la ammira.
Amelia«Si ma lo passeremo da i miei quindi, dovrei prepararmi.» gli dà un bacio mordendogli il labbro dolcemente, fa un piccolo sorriso. Si sposta e cammina per andare in camera.
Kai《Ma lo spettacolo non era finito! Il pubblico ha pagato il biglietto per vederti tutta cioè per vedere tutto lo spettacolo》si alza e la segue in camera.
Amelia ride «La prossima volta continuerò dove mi sono fermata.» Cerca alcuni vestiti nei cassetti.
Kai《Lo spero, che mi metto io?》le guarda il sedere.
Amelia «Mh si, aspetta. » va verso l'armadio di Kai e dopo che ha scelto, li poggia sul letto.
Kai guarda i vestiti: una camicia blu, pantaloni neri, giacca nera, sciarpa a scacchi neri e bianchi e infine delle scarpe comode nere.
《D'accordo, metto questi.》la spinge leggermente e ride.
Mentre si veste nota il fondoschiena di Amelia e il vestito bianco merlettato che le viene davanti corto mentre dietro leggermente più lungo.
Sorride e finisce di vestirsi, dopo prende le chiavi di casa e la aspetta vicino la porta. Controlla se ha preso tutto e sospira.
Amelia va da lui dopo aver fatto tutto.
Kai《Possiamo andare》le mette un braccio attorno alla vita e, dopo essere usciti, chiude la porta a chiave.
Decidono di fermarsi in un ristorante per pranzare e Kai guarda tutto il tempo Amelia facendole gli occhi dolci. Dopo pranzo si godono una bella cioccolata calda e si dirigono al parco dove giocano un po' con la neve facendo dei pupazzi di neve; Kai ha provato a toccare la neve ma si scioglie subito quindi, seccato, ci rinuncia e guarda Amelia fare il pupazzo.
Verso le 16:45 vanno verso la casa dei genitori di Amelia e suonano al campanello; mentre aspettano Kai lascia la mano ad Amelia che gliela aveva tenuta per tutto il pomeriggio.
Lui sposta lo sguardo da Amelia alla donna che apre la porta: Anita.
Fa un cenno con il capo in segno di saluto e dice《Buona sera signora Laine》
Anita fa un sorriso e ricambia il saluto.«Vi stavamo aspettando! Entrate.» li fa accomodare.
Kai《Grazie》entra seguito da Amelia.
Amelia sta a massima distanza da Kai e saluta successivamente suo padre.
Kai saluta da lontano Edvard《Salve》
Edvard ricambia e nel frattempo Amelia si siede accanto a lui.
Anita va da loro «Ho già messo lo spumante in frigo. Verso le, mh, 21:00 lo esco. »
Anita «Ok si.»
Kai《Mi sembra presto alle 21, può uscirlo alle 22; altrimenti si riscalda.»
Amelia «A me va bene qualunque orario.»
Anita «Ok allora alle 22:00. »
Accende dopo la tv e c'è il programma "L' anno che verrà".
Kai si siede sulla poltrona e guarda il programma: ci sono persone che cantano e parlano. Già non li sopporta e inizia a sbuffare; cerca di distrarsi e guarda Amelia con occhi sognanti.
Amelia si gira verso di lui e sorride.
Kai le fa cenno con le mani di andare in bagno per parlare e Amelia si alza poco dopo per andare in bagno con lui.
Kai la prende per mano e si infila in bagno con lei, dopo chiude la porta a chiave《Odio questa situazione Ami...》la avvicina a sè e la bacia.
Amelia mette le braccia attorno al suo collo e intensifica il bacio.
Kai《Parlami》la spinge fino al muro e continua a baciarla sul collo.
Amelia «Dio Kai... » ansima e si morde dolcemente il labbro. «Mh...ti amo.» gli dà un bacio.
Kai《Lo so, anche io, ma qui non posso toccarti e mi dà fastidio.》compaiono le fiamme blu attorno a lui.
Amelia «Allora appena arriviamo a casa.» gli dà piccoli baci sulle labbra.
Kai《Sarà tardissimo...》
Amelia «Uff..» si appoggia al petto di Kai.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...