●Kai●
Si sveglia e mettendosi solo i pantaloni va in cucina; prende il contenitore del latte e ne versa un po' sul bicchiere.
Lo sputa poco dopo e vede che è scaduto《Che schifo, cavolo》butta il latte e mette il bicchiere nel lavandino.
Sbuffa e si fa un caffè; prende la tazzina, lo zucchero e il cucchiaino mentre che il caffè sale.
Appena è pronto lo versa nella tazzina e mette 2 cucchiai di zucchero; lascia tutto in disordine e va nel salone dove trova Amelia sul divano, abbracciata al cuscino, intenta a vedere un documentario noioso.
«Non sarebbe meglio se abbracciassi me piuttosto che quel cuscino? E poi sono più interessante di un documentario, no?》dice sorridendo maliziosamente mentre si gusta il caffè.
Amelia «Stavi dormendo prima e quindi mi sono messa qui a vedere questo documentario sui pinguini. Diciamo che è interessante. » Guarda Kai e poi si alza lasciando il cuscino.
Kai《Più interessante di me che dormo?》finisce il caffè.
Amelia «Mh può essere.» Gli dà un bacio e fa un sorriso.
Kai《Saresti così gentile da posare la tazzina del caffè? A me secca》
Amelia alza gli occhi al cielo «Certo certo.» Prende la tazzina e la va a posare. «La prossima volta la posi da solo.»
Kai《No, ho la mia schiavetta personale. Fa tutto lei》ride e le ruba il posto sul divano.
Amelia ritorna «Vedi che è il mio posto quello!» si siede sopra di lui. « Mh risolto.»
Kai《Ahi! Ci sono io qui sotto!! Il tuo sedere dovrebbe stare in un altro posto, non sulla mia pancia!》
Amelia «Kai! »
Kai《Mi stai facendo salire il caffè! Ameliaa! Daiii》cerca di farla alzare.
Amelia «Okk.» si alza mettendo il broncio.
Kai《Finalmente! 》si prende tutto lo spazio mettendosi sdraiato
Amelia «Che antipatico. Questa si chiama "violazione"»
Kai《Violazione di che? Evito che diventi pigra, mi dovresti ringraziare.》prende il telecomando.
Amelia «Perchè ti dovrei ringraziare? Ti sei fregato il mio posto. » Prende un cuscino e glielo tira in pieno viso.
Kai《Te l'ho spiegato!》le rilancia il cuscino.
Amelia «E invece no. » glielo lancia di nuovo però nella pancia.
Kai lo prende《Si ma tu non ascolti》lo lancia prendendola sulla testa e si mette a ridere.
Amelia «Ehy!» posa il cuscino, va da lui mettendosi cavalcioni e gli fa il solletico. «Ladro di posti!»Kai le ferma le mani sul suo petto《Ladro io? Tu mi hai abbandonato nel letto per vedere un documentario, mi sono dovuto vendicare》sorride.
Amelia «Non volevo disturbarti.» Dice in sua difesa.
Kai《Certo ma ora mi stai disturbando》
Amelia « E che avresti di meglio da fare?»
Kai《Vedere la tv per esempio》
Amelia «È più importante?»
Kai《Si forse c'è la partita》
Amelia «Eh va bene. Vado a sistemare la camera allora.» si alza e va in stanza.Kai《Dai Amelia! Torna qui! Stavo scherzando! Rimettiti sopra di me!》protesta come un bambino e le fa gli occhi da cucciolo.
Amelia ritorna indietro «Non c'era la partita? » Mette le braccia ad incrociare e si avvicina.
Kai《No...L'ho detto per farti arrabbiare》dice facendo un sorriso impacciato.
Amelia fa un sospiro «Ti piace proprio farmi arrabbiare, non è vero?»
Kai la vede venire verso di lui e rimettersi come prima per dargli un bacio《Mh si, mi piace la parte dopo la litigata》
Amelia «La parte migliore allora. »Sorride e lo coccola.
Kai《Esattamente. Mi piace perché tu ti spogli o ti spoglio e mi fai impazzire》ride e le toglie la maglietta con un colpo secco.
Amelia sorride e rimane in intimo davanti a lui.
Kai《Leviamo anche questo》le sgancia il reggiseno e lo butta per terra《Ora si》ride
Amelia gli fa mettere le mani sui suoi fianchi e nel frattempo si china verso di lui per baciarlo dolcemente.
Kai la bacia sul seno e la stringe a sè mentre Amelia ansima per il contatto e non si sposta.
Kai continua a farle provare piacere《Ti piace?》le dice mentre le fiamme blu li circondano.
Amelia «Mmh..si..» sospira e si morde leggermente il labbro.
Kai《Vorresti di più?》la guarda dolcemente.
Amelia «D-Del tipo?» si morde il labbro.
Kai ride《Non so》riprende a baciarla sul seno.
Amelia ansima e prova piacere ma squilla il cellulare e Kai smette di fare quello che sta facendo per prendere il cellulare dalla tasca dei jeans e vedere la chiamata.
Rifiuta e posa il telefono《Scusa, pubblicità.》
Amelia «La prossima volta è meglio spegnere il cellulare. » Sbuffa.
Kai《Si ma calmati, non ha interrotto niente. Ti stavo solo baciando, nulla di che》
Amelia «Lo stesso. » gli dà un bacino e guarda in lontananza l'orario «Dovrei sistemare il letto, l'ho lasciato disfatto.»
Kai《Va bene》la sposta e si alza《Io devo uscire》va in camera da letto e prende dei vestiti: una camicia a scacchi rossi e blu con sopra una felpa blu scuro, pantaloni e scarpe marroni.
Amelia «E dove stai andando?» dice curiosa.
Kai《In un posto. Torno tardi, non aspettarmi a pranzo》le dà un bacio《Rivestiti》
Amelia «Si, si lo so.» Prende la maglietta, il reggiseno e dopodichè si veste. «Comunque ok...» Dice insicura.
Kai《Tranquilla, cercherò di fare il prima possibile》le dà un altro bacio 《Ti amo, a dopo》e poi esce.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...