49

82 6 0
                                    

●Kai●
Ore 7:00, 12 Marzo.
Si sveglia e apre gli occhi, la prima cosa che nota è il fatto di essere senza coperte, la seconda è che Amelia è avvolta nelle coperte e sembra un involtino. Gli viene da ridere e si alza per vestirsi: maglione grigio, jeans neri e un cappello di lana.
Si spruzza tanto profumo, prende la tracolla con i libri e dà un bacio in fronte ad Amelia e infine esce di casa per andare a lezione.
 Arrivato in università segue le lezioni e prende appunti. Durante la pausa vede Mirko che lo fissa arrabbiato e con invidia, gli fa un sorriso strafottente e si allontana.
Dopo le lezioni esce dall'edificio e subito nota Mirko strofinarsi contro una ragazza; questa scena lo disgusta.
Alek《Kai! Aspettami!! Dove vai?!》
Kai《Al supermercato》
Alek《Per comprare?》
Kai《Da mangiare forse?..》
Alek《Posso venire?》
Kai《No》
Alek《Grazie! 》
Kai《Ma ho detto no..》
Alek《Andiamo al Lidl?》
Kai《Si è il più vicino》
Alek《Va bene!》
Camminano insieme e dopo il tragitto entrano al supermercato.
Kai prende il portafoglio e tira fuori una moneta per prendere il carrello, mentre Alek prende un carrello a mano ed iniziano a percorrere i corridoi.
Alek《Adoro questi biscotti! Li mangiavo da piccolo! 》
Kai《Cioè ora》ride.
Alek《Ah ah che ridere》
Kai prende delle patatine Laatupaakarin e dei biscotti di marca Marabou , delle bottiglie di birra "Happy Joe", delle barrette di cioccolato Karlfazen, una lattina di Lemona, due bottiglie di Novelle e infine della vodka Redberry.
Alek invece prende dei pannolini Fresh & Clean, un pacco di mozzarella Lovilio e una vodka Wyborowa.
Kai《Se hai preso tutto possiamo andare alla cassa》
Alek《Ho finito!》
Kai《Perché urli sempre ?》non lo sopporta quando fa così.
Alek《È il mio tono di voce》sorride e mette i prodotti nel rullo scorrevole della cassa.
Kai alza gli occhi al cielo e fa la stessa cosa.
Alek sorride alla cassiera《Salve Raila, giusto? 》
Kai sbuffa vedendo che Alek ci prova con una cassiera di 26 anni.
Raila sorride《Salve a te》
Alek《Ha un bel nome》
Raila《Grazie..》diventa rossa e passa tutti gli articoli.
Alek paga《Ha dei bei occhi》
Raila《Sei molto gentile》
Kai paga e prende il cellulare《Oh guarda mi sta chiamando tua "moglie incinta" Alek! 》
Raila《Cosa?..》
Alek《Ehm..》
Kai prendele buste 《 Poverino si dimentica sempre di levare il silenzioso e la moglie chiama me! Sarà meglio andare, vero Alek?》
Raila si alza e dà uno schiaffo ad Alek《Porco!》
Alek prende le buste e senza dire nulla esce arrabbiato, poco dopo Kai lo raggiunge.
Kai rimane senza parole e torna a casa: deve dirlo ad Amelia.

***
Ore 17:45
Apre la porta ed entra《Ami, sono tornato》
Amelia «Sono in cucina!!» dice.
Kai entra e chiude la porta《Ho fatto la spesa》va verso la cucina.
Amelia «Menomale, serviva proprio fare la spesa. » si pulisce le mani con un panno, si avvicina e gli da un bacio.
Kai la prende per i fianchi《Mi sei mancata. È dalle 7 che non ti vedo》
Amelia fa un piccolo sorriso e mette le braccia attorno al collo «Mi sei mancato anche tu.»Gli da piccoli baci sulle labbra.
Kai《Tu di più però devo dirti una cosa..》
Amelia «Dimmi. »
Kai《Ero con Alek di pomeriggio..》
Amelia lo incita a continuare.
Kai《E ci ha provato con una cassiera》
Amelia «Ah..e come mai?..Cioè ha Eila, non gli basta?..»
Kai《Gli ho chiesto se l'amava e non mi ha risposto, addirittura è scappato》
Amelia rimane senza dire nulla per qualche secondo « Sono sicura che capirà, deve abituarsi che ormai ha Eila e tra poco un bambino.»
Kai《Tu non sai nulla?..》
Amelia «No.» dice diretta. « Comunque spero che vada tutto per il meglio.»
Kai《D'accordo, sistemiamo la spesa?》le dà un bacio sul collo《E dopo...》la guarda maliziosamente.
Amelia «Mh..si ok.» Sorride e lo aiuta.
Kai《Evvai》ride e sistema.
Amelia si accorge degli alcolici «Ti è venuta voglia di ubriacarti tutto ad un tratto? » ride e vede la vodka ai frutti rossi.
 Kai《L'ho presa per noi. Guardiamo un film e ci rilassiamo》le sorride e posa i biscotti.
Amelia «Ok ci sto. »Lascia le bottiglie sul ripiano della cucina.
Kai《Che ragazza ribelle》
Amelia ride e poi prende dei bicchieri di vetro.
 Kai posa le patatine e porta la vodka in salone, accende la tv e si mette sul divano.
 Amelia prende i bicchieri e va da lui. Li posa e poi si siede. «Ecco qua. Finalmente possiamo stare insieme.» gli da un bacio.
Kai mette un programma a caso in tv e avvicina Amelia《Era ora. Vieni qui》
Prima che si avvicina prende la vodka e la versa nei bicchieri. Ne da uno a Kai e l'altro lo prende lei. Si avvicina a lui e gli da un leggero bacio.
Kai《Spero sia buona》beve e cambia canale.
Mette un programma: L'altro lato della Speranza.
Sbuffa e guarda Amelia mentre beve, poi dice《Non fanno nulla in tv, solo questa stupida serie tv》
Amelia beve e guarda la tv «Mh cambia canale, forse c'è di meglio.» sorseggia l'alcolico finchè non lo finisce.
 Kai《Ho già il mio programma preferito》beve un altro bicchiere e la prende per la vita per farla mettere sopra di lui.
Amelia ride e prima di mettersi sopra di lui beve un altro po.
Kai la bacia e ride《Questa vodka è davvero buona, non trovi?》
 Amelia ride a sua volta «Buonissima.» Gli morde leggermente il labbro e lo bacia.
Kai《Mh, spogliati dai. Ti voglio》beve tutto il liquido nel bicchiere.
Amelia si spoglia e poi leva l'intimo. Ride e subito dopo toglie la maglietta a Kai. «Ci divertiamo un po!» Gli da i baci.
Kai《Oh si, divertiamoci》ride e la bacia sul seno.
Amelia ansima e si avvicina a lui.
Kai《Ami ti voglio. Ora.》le fiamme iniziano ad apparire e si sbottona i pantaloni per levarli.
Amelia lo aiuta con i pantaloni e glieli sfila. Si morde il labbro e fa un leggero sorriso.
Kai si toglie pure i boxer con l aiuto di Amelia e in men che non si dica entra dentro di lei.
Le fiamme rosse aumentano e senza accorgersene ustiona Amelia nei fianchi visto che la tiene con forza.
Amelia mette una mano davanti la bocca per non urlare e si morde con molta forza il labbro.
Kai la fa sdraiare a pancia in giù sul divano e si mette sopra di lei per continuare; con le mani le tocca la schiena bruciandola con le fiamme rosse.
Amelia geme sente poco dopo dolore. «Kaii oddio piano!!!»
Kai continua più forte e si ferma per prendere un bicchiere di vino《Amelia di cosa ti lamenti?! Ahahah adoro questa vodka》dice bevendo ancora nonostante sia ubriaco.
Amelia prende fiato e stringe con le mani il cuscino.
Kai si alza e posa il bicchiere e tira Amelia per un braccio per farla alzare《Vieni qui》
Amelia si alza e va con lui senza obiettare.
Kai la spinge al muro e la bacia con foga mentre le fiamme diventano ancora più rosse.
Amelia «Mhh!!» non riesce a spostarsi e comincia a sentire bruciore un po dappertutto.
Kai《Quanto mi piace Ami. Mi fai impazzire.》la stringe per i fianchi ed entra di nuovo dentro di lei con forza fino a farle male.
Amelia non ce la fa e urla per il dolore. Si morde con insistenza il labbro e guarda Kai.
Kai viene dentro di lei e si ferma respirando affannosamente.
Amelia si appoggia al petto di Kai e respira velocemente.
Kai si sposta e per mano la porta in camera da letto dove continua a fare sesso con lei per tutta la notte facendole lividi e ustioni dappertutto.

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora