61

87 4 0
                                    

●Kai●
Ore 9:34.
Kai apre gli occhi e si ritrova Amelia nuda sopra di lui7 mentre le fiamme blu sono attorno a loro.
Prende il cellulare poggiato sul tavolino e vede l'orario《Cazzo è tardissimo!》. Non riesce a muoversi perché lui è ancora  dentro Amelia.
 (Mio dio, non ci credo che ho dormito così...)
Kai《Amelia...amore ti svegli? 》
Amelia «Mh...tra poco..» dice piano e poi fa un sospiro.
Kai《Amore, non vorrei dirtelo ma sono quasi le dieci di mattina e io mi sono perso la lezione》
Amelia «Che?» Si sveglia subito
« Oddio l'università!» si mette una mano in fronte e vede come sono messi.
Kai《Ami...mi stai schiacciando...》
Amelia «Scusa scusa! » si leva con delicatezza e si alza dal divano.
Kai《Ahi! Dio》
Amelia recupera i vestiti «Mi dispiace..cioè non volevo addormentarmi in quella posizione...che imbarazzo..»
Kai《Tranquilla.》
Recupera anche lui i vestiti e si veste in fretta.
Kai va in camera e indossa una camicia color caffè, pantaloni blu scuro e converse azzurre; si spruzza del profumo e aspetta Amelia.
Finalmente la vede arrivare con indosso  una maglietta a righe nere e bianche, gonna fiorata, giacchetta color salmone e scarpe alte color carne.
Amelia «Dai andiamo.» prende la tracolla e poi si dirige verso la porta.
Kai《Si》la segue a ruota e poi con l'autobus vanno in fretta all università.
Dopo che si sono salutati si dirigono ognuno nella propria classe e Kai segue  la lezione di Tecnologia grafica e prende appunti.
Dopo le ore di lezione va al solito posto e aspetta Amelia.
Amelia ci va e si mette davanti a lui « Eccoti. » Gli da un bacio.
Kai《Come sono andate le lezioni?》
Amelia «Mh bene anche se noiose come al solito. » Gli da piccoli baci.
Kai《Mh》si gode i baci e si rilassa.
Amelia gli fa le carezze e gli da i baci.
Kai《Dopo hai lezione o vai a casa?》
Amelia «Casa questa volta.»
Kai《Uffa, io no. Devo stare ancora qui》
Amelia «Mh allora ci vediamo dopo a casa. »
Kai《Okay uffa》si fuma una sigaretta e da lontano vede Mirko che li fissa.
Amelia allontana il fumo e si scosta anche lei.
Kai《Che hai?》
Amelia «Niente è che mi da fastidio il fumo. »
Kai《Amore, fumo sempre》nota che Mirko si sta avvicinando.
Amelia «Si ma lo sai che a me non piace. »Sbuffa «Ti dovresti levare il vizio.»
Mirko《Si dovrebbe levare anche il vizio di rubare le ragazze》
Amelia «Sei una persecuzione.» dice girandosi verso Mirko.
Mirko la prende per i fianchi e la bacia sul collo《Lo so》
Kai lo spinge rapidamente《Stalle lontano》stringe i pugni.
Amelia si distanzia da Mirko e si mette vicino a Kai.
Kai la tiene vicino a sé 《Vattene Mirko, se non vuoi farti male.》
Mirko《Devo parlare con Amelia》
Kai《Tu e lei non avete nulla da dirvi.》
Mirko《Non ti riguarda》
Kai《Invece si》
Mirko《Perché non vai a fare il fidanzato ossessivo da qualche altra parte?》
Kai sbuffa, non lo sopporta《Ma per favore》
Mirko《Amelia parliamo dai》
Kai non la lascia.
Amelia «Non abbiamo niente da dirci. Vai via. » sta vicino a Kai.
Mirko《Sei sicura? 》la guarda maliziosamente.
Kai《Basta vattene. Sei insopportabile.》
Mirko《Eddai Kai. Che vuoi che sia una chiacchierata? 》
Kai《Non mi fido di te.》
Mirko《Fidati di Amelia allora》
Kai《Puoi parlare anche qui con lei》
Mirko《Beh se Amelia è d'accordo..》
Amelia guarda Kai e poi Mirko. Fa un sospiro. «Basta che è una cosa veloce. »
Mirko《Certo, si tratta di quella volta che ci siamo visti nel corridoio. Ricordi?》
Amelia«Si. »
Mirko《Non possiamo parlarne in privato? Prima che qualcuno si scaldi.》sorride.
Kai non capisce di cosa sta parlando ma rimane in silenzio, vuole sapere di più.
Amelia «Di che cosa vuoi parlare in particolare? Ti ho già detto che non ti do nessuna possibilità.»
Mirko《Amelia non farmelo dire qui》
Kai《Sono stanco, vai via》si mette davanti ad Amelia.
Mirko《Certo. Tanto ne riparliamo》
Amelia lo guarda ma non dice niente.
Mirko se ne va.
Kai《Lo odio.》
Amelia «È fatto cosí. Non riesce ad arrendersi. »
Kai《Lo odio ancora di più.》
Amelia «Speriamo che la smette.»
Kai la bacia《Sei mia. Lo devono sapere tutti.》le fa un leggero succhiotto sul collo《Ora lo vedranno》
Amelia fa un sorriso «Direi proprio di si. » gli dà un bacio.
Kai fa un sorriso《Ci vediamo dopo》
Amelia «A dopo.» Lo saluta dandogli un ultimo bacio e poi va.
Kai la guarda andare via e poi torna in classe.
Segue il resto delle lezioni e poi fa strada per tornare a casa.
Durante il ritorno vede una coppia giovane con un bambino e subito gli sale la nausea. Ha una brutta sensazione ma non ha idea di cosa sia.
Continua a camminare ma una volta arrivato davanti la porta rimane fermo.
Fa un sospiro e cerca di origliare. Ha paura che lo tradisce con Alek.
Dopo 10 minuti non sente nulla ed apre《Ehy, sono a casa 》
Amelia esce dal bagno velocemente e va da Kai «Ehy amore..»
Kai《Che facevi?》
Amelia «Niente mi stavo solo sistemando un po, perchè? » dice andando verso la cucina.
Kai la segue ma prima posa la tracolla《Sei strana》
Amelia «"Strana" in che senso?..»
Kai 《Non lo so. 》
Amelia «Non ho niente comunque.»
Kai《Come vuoi..》si siede nel salone e accende la tv.
Dopo poco sente Amelia chiamarlo per andare a tavola e con malavoglia si alza e spegne la tv per poi andare in cucina.
Si siede e mangia la sua pasta Kermainen mentre Amelia mangia una zuppa di verdure.
Kai《Perché mangi quella roba?》dice tutto ad un tratto.
Kai《Il dottore ha detto di mangiare molto, no? 》
Amelia «Ha detto di mangiare salutare quindi ho deciso di preparmi questo. »
Kai《Si ma non sembra sufficiente》
Amelia «Secondo me si. » dice mangiando quel poco che adesso rimane.
Kai《Se lo dici tu...》
Non è  convinto, le sembra troppo strana.
Amelia «Si..» dopo un po si alza e posa il suo piatto.
Kai《Ami, qualcosa non va?》smette di mangiare e si volta verso di lei rimanendo seduto.
Amelia «Tranquillo va tutto bene.»
Kai《Certo si. Sempre bene》si alza e va in camera da letto. Secondo lui gli nasconde qualcosa e non sopporta i segreti.
Si spoglia e si mette sul letto con il cellulare a guardare Facebook.
Molte ore dopo Kai si trova ancora in camera da letto e non è uscito dall'ora di pranzo: ha studiato sul letto oppure è stato al cellulare ad ascoltare musica. Non sa nemmeno cosa fa Amelia e se è ancora dentro casa, non vuole uscire a controllare, anche se vorrebbe.
Mentre si vede un video  sente la porta aprirsi e compare Amelia che entra silenziosamente e neanche lo guarda.
Decide di ignorarla anche lui, gli dà fastidio.
Amelia si sistema e poi si mette a letto. Fa un sospiro ed è un po nervosa.
Kai continua ad ignorarla ed emette un colpo di tosse per vedere se dice qualcosa.
Amelia «Ehm scusa...per prima, solo che veramente non c'è niente. » Dice guardandolo e poi si avvicina a lui.
Kai fa un piccolo sorriso ma cerca di nasconderlo cercando di rimanere serio.
Amelia si mette vicino a lui e gli da un dolce bacio. «Se c'è qualcos'altro che ti ha dato fastidio puoi dirmelo. »
Kai《Mi distrai dal video》
Amelia «È più importante il video di me? »
Kai《È più importante il bambino di Alek e Alek stesso di me?》
Amelia « Kai non ci sto tutto il giorno con lui. Sto di più con te, mi sembra normale. »
Kai《Stare con qualcuno di più non significa niente》
Amelia «Allora non significa niente neppure con Alek. Ogni tanto vado da lui perchè c'è mio nipote, niente di più. »
Kai《Quel moccioso...》
Amelia «È solo un bambino ok? Non capisco perchè ti danno cosí tanto fastidio. Anche tu sei stato come lui quindi..»
Kai《Lo dovresti sapere perché 》
Amelia fa un sospiro «Va bene ok..»
Kai spegne il cellulare togliendo un video al quale non dava neanche ascolto e posa il telefonino sul comodino.
Amelia si copre con le coperte e resta lo stesso vicina a Kai.
Kai si copre con le coperte e non riesce a fare a meno di abbracciarla. Non resiste, è più forte di lui.
Amelia intreccia la mano con quella di Kai e si addormenta abbracciata a lui.
Kai le accarezza i capelli mentre le dà baci, e dopo si addormenta con lei.

(Segue la figura per un bel po' finché non arriva in un bar ed entra. È una ragazza con dei bellissimi capelli rossi che forse aspetta qualcuno.
Si copre con il cappuccio anche se è dentro il locale e si siede su un tavolino di  fronte per guardarla.
Vede che ordina una cioccolata calda e quando si volta pensa che guardi lui e diventa subito rosso per la vergogna e fa un sorriso imbarazzato, però  poi vede passare un ragazzo e sedersi di fronte a lei. Rimane deluso e si crede stupido dal fatto di aver pensato di poter essere guardato da lei. Le fa una foto con il cellulare e poi va via lasciando i soldi sul tavolino. )

Kai si sveglia di colpo dopo il sogno, che in realtà è tutto un flashback degli episodi che l'hanno segnato, e prende il cellulare. Inizia a sfogliare nella galleria e trova la foto della ragazza. È Amelia.
Si gira verso di lei e la guarda dormire.
Riguarda la foto e poi lei e ancora lei e la foto per altre cinque volte.
Kai《È davvero lei...》si strofina il viso con le mani e posa il cellulare. Meglio che lei non lo sappia o chissà come reagirebbe.
Si alza senza svegliarla e va in cucina a mangiare qualcosa.
Prende un po' di latte e lo versa nella tazza e lo beve senza niente, semplice.
Riprende la foto dal cellulare e la guarda con più attenzione.
È molto vecchia, risale a 8 anni fa quando Kai aveva 19 anni e quindi Amelia ne aveva 16.
Continua a chiedersi chi sia quell'uomo voltato di spalle, forse un fidanzato, non lo sa. Sorride nel vedere che ha colto Amelia proprio mentre beveva la cioccolata dalla tazza.
Finisce la colazione e poi prende dei libri dalla stanza per studiare la materia di Photoshop, si mette in cucina e comincia.

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora