95

97 2 0
                                    

●Amelia●
Comincia a pensare e a ripensare quello che è accaduto in queste ore. Lo zio, la madre di Kai e la lettera che non ha avuto il coraggio di fargli leggere. Fa un sospiro e guarda il piccolo che ha in braccio vicino a sè (Non voglio che finisca tutto. Non voglio che va via...) guarda la porta e spera che ritorni indietro.
Matthew dorme serenamente.
Sente bussare alla porta e dice «Avanti...»
Alfred entra《È andato via?》
Amelia «Esatto...»
Alfred《Immaginavo. Per lui è difficile la situazione. La famiglia, il lavoro, tu, il bambino...io.》
Amelia « Già. Spero che ritorni con le idee chiare.» guarda Alfred «Lei ha una famiglia?»
Alfred《No. Amavo una ragazza ma, sono scappato. Temevo di non riuscire a darle quello che Kai ha dato a te però mi sono accorto che in realtà avevo paura. Paura che scoprisse ciò che ero e me ne sono andato spezzando il suo e il mio cuore.》
Amelia « Avrebbe dovuto provare invece di andare via. Sono sicura che sareste stati una coppia fantastica. »
Alfred《Non viviamo in una fiaba Amelia. Questa "malattia" che abbiamo può uccidere chi amiamo. L'ho lasciata perché la amavo, la amo. Avevo paura di farle del male.
Comunque...ho visto Kai con te. Le fiamme diventano blu ed è una cosa che non mi è mai capitata. È raro lo sai?》
Amelia «Non lo sapevo. Succede soltanto se ci sfioriamo o altro. » guarda il piccolo per assicurarsi che dorme ancora.
Alfred《Non credo che vada via. Penso che sappia quanto sia difficile trovare una ragazza che lo accetti. 》
Amelia «Lo spero...» Dice piano «Anche perchè lo amo tantissimo quindi ci andrei io se non viene lui. »
Alfred《Verrà.》le sorride《ora riposatevi. Accanto a te c è la culla. Notte》
Amelia «Buona notte. » sorride e nel frattempo mette delicatamente il piccolo nella culla. La avvicina al letto e poi si addormenta subito dopo.
L'indomani mattina, ore 10:00. Si sveglia e si gira d'altra lato scorgendo Kai seduto con una mano sotto il mento e una borsa vicino la sua sedia.
Lo vede silenzioso «Sei tornato...» si mette seduta e guarda la culla che però è vuota. Si allarma «Dov'è il bambino? »
Kai《Tranquilla. È con mio zio.》
Amelia si calma «Oh okay.» Si gira verso di lui «Hai cambiato idea? Sul fatto di andare via...»
Kai《Non andrò mai via...》
Amelia «Pensavo che mi lasciassi da sola... » dice piano «Avevo già paura di quello che poteva succedere. » lo guarda e abbassa il viso.
Kai《Ci ho pensato veramente ieri sera.》
Amelia «Già. L'avevo intuito...»
Kai si alza《Ma poi mi sono detto che solo tu mi ami per quello che sono. Anche se mi tratti come un adolescente...non ci sarà mai nessun altra che voglia un mostro come me.》
Amelia « Non ti cambierei mai per nessun'altro al mondo. Ti amo cosí per come sei. »
Kai  la raggiunge sul lettino e le prende la mano《Cerca di non trattarmi più in quel modo..》le lascia piccoli baci sul polso.
Amelia si avvicina a lui «Cercherò di provaci. » gli da un bacio sulle labbra.
Kai《Non fare sforzi.》
Alfred entra con un Matthew di fuoco in braccio
Amelia guarda in direzione della porta e scorge il loro bambino.
Alfred《Matthew sta bene. È in perfetta forma. Forse un po' magro.》
Kai lo prende in braccio《È sveglio.》sorride.
Matthew mugola qualcosa.
Alfred《Amelia dovrei visitare anche te.》
Amelia «Okay va bene...»
Alfred《Faremo subito.》le stacca la flebo.
Kai《Io aspetto qui.》
Alfred spinge il letto con Amelia sopra e vanno nell altra stanza
Alfred 《Eccoci qui.》
Infermiera《Dottore devo farle il prelievo?》
Alfred《Certamente.》
L'infermiera annuisce e prepara la siringa.
Alfred《Amelia dobbiamo controllare che il bambino non ti abbia causato danni gravi.》
Amelia fa un sospiro e guarda la siringa «Ehm, certo. »
Alfred《Ti abbiamo dato già dei punti per il parto.》
L'infermiera stende il braccio di Amelia e le fa la puntura.
Amelia si morde il labbro e non si muove di un centimetro. «Spero niente di grave...»
Alfred《In effetti, devi stare attenta quando hai rapporti con Kai.》
L'infermiera toglie la siringa e mette un batuffolo di cotone《Tienilo pressato.》
Amelia fa come dice l'infermiera « Devo sapere altro? » dice guardando Alfred.
Alfred《Aspetto gli altri risultati.》
Amelia annuisce «Allora aspetterò. »
Alfred《Sto tornando 》esce.
Amelia di sottecchi guarda l'infermiera e poi si guarda il braccio (Poteva essere più delicata invece di uccidermi il braccio. )
L'infermiera《Perché stai con lui?》
Amelia «Scusi?» ritorna a guardarla.
Infermiera《Mi ha sentita.》
Amelia «Non capisco perchè le interessa. È qui per fare il suo lavoro non la psicologa per capire i problemi della gente. »
Infermiera《Curiosità.  Di problemi ne ha molti se sta con uno del genere. Mi stava aggredendo. Dovrei dununciarlo.》
Amelia «Lei mi sta dando della pazza e fa domande personali. Dovrei essere io a denunciare lei. » la guarda «Cerchi di farsi gli affari suoi. »
Infermiera《Lei gioca con le persone sbagliate.》la fulmina con lo sguardo.
Amelia « Potrebbe perdere il posto di lavoro se non si dà una calmata. Penso che ci tenga allo stipendio quindi cerchi di fare altro invece di discutere con i pazienti. »
Infermiera《Se io perderò il lavoro, lei perderà il suo fidanzato, se così si può chiamare. 》
Amelia « Ma io non ho fatto niente. Non ho incominciato io a fare quelle domande, non le ho dato della pazza. Tutta la colpa ricade su di lei non su di me. »
Infermiera《Il suo fidanzato mi stava ammazzando.》
Amelia «Non l'ha fatto. Non credo che gli manchi un braccio o altro. »
Infermiera《Dovrebbe stare in un manicomio.》esce dalla sala.
Amelia «Ci mancava pure l'infermiera con disturbi mentali. » si appoggia al materasso « Che bello...isolata dal mondo. » guarda la porta e sbuffa.
Entra Alfred《Amelia sei pronta per gli altri controlli?》
Amelia «Si, certo. Li fa lei o mi tocca farmeli fare da altre infermiere?» (Spero da lui. Mi scoccia sentire altre infemiere. Mi è bastata quella di prima. )
Alfred ride《 Dammi del tu. E sì li farò io.》
Amelia «Okay, menomale. » sorride « Quella di prima non è che era molto "gentile". »
Alfred《Tranquilla. Andiamo.》

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora