●Amelia●
Subito dopo va in classe e segue le lezioni. Prende gli appunti necessari e ogni tanto alza la mano per rispondere alle domande del professore. Nel frattempo che ascolta passano minuti, ore e poi suona la campanella. Fa un sospiro di sollievo e si alza insieme agli altri suoi compagni. Posa i libri dentro la tracolla e quando finisce, esce dall'aula e poi dall'università. Comincia a camminare e in pochi minuti arriva a destinazione. Bussa alla porta e aspetta che qualcuno apre.
Vede la porta aprirsi e si accorge che è Kai. Lo vede a petto nudo con solo indosso i pantaloni e lo fissa. (Il paradiso terrestre...)
Kai《Tesoro.》
Amelia«E-ehy..» (L'ho fa a posta per farmi sclerare!)
Kai《Entri o rimani lì a fissarmi?》
Amelia«Si stavo per entrare, si..»entra impacciatamente.
Kai《Eila è nel salone.》
Amelia «Ok va bene. » appena entra dà un bacio a Kai e poi posa la tracolla. Va da Eila «Ehy, sono arrivata!»
Eila «Oh eccoti! » leva la pagina sul cellulare e ne mette una a caso, cioè quella di Facebook.
Amelia «Avevo altre lezioni ecco perchè sono venuta dopo Kai.»
Eila «Fa niente, ti abbiamo aspettato.»
Amelia annuisce «Mamma mia sono stanchissima, vado a fare una doccia veloce, tu hai mangiato?»
Eila «Non ho molta fame, volevo aspettare te.»
Amelia «Ah ok allora faccio veloce.» va verso il bagno cosí si rilassa un po' sotto il getto d'acqua calda.
Eila invece ricomincia a guardare altri regali.Dopo essersi lavata esce dal bagno con attorno una tovaglia. Va in camera a passo svelto e si veste; dopodichè va in cucina e vede Kai che sta cercando di cucinare e poi sua sorella che è seduta a tavola.
Kai si avvicina a lei e la bacia《Ho cucinato qualche dolce e poi la pasta alla carbonara. Avevo voglia di fare cose italiane oggi.》sorride.
Amelia 《Mh, non vedo l'ora di assaggiare quello che hai preparato. 》fa un sorriso e gli dà un bacio.
Kai《Allora accomodati che ti servo subito.》le fa l'occhiolino.
Amelia 《Si. 》 si siede accanto a sua sorella 《Ma cosa guardi? 》le dice.
Eila 《Oh, niente di importante.》
Amelia 《Ne sei sicura?》
Eila 《Tranquilla. 》fa un sorriso.
Amelia 《Ok va bene.》
Eila cambia discorso《 Allora, che si mangia?》 si alza e va vicino a Kai per vedere che c'è di buono.
Kai sorride ad Eila《Pasta alla carbonara, spero ti piaccia e poi ho cucinato dei dolcini al cioccolato, panna e pistacchio!》
Eila «Sembra tutto buono.» gli sorride e gli dà una mano per prendere alcuni piatti e portarli a tavola mentre Amelia li guarda.
Kai ricambia il sorriso ad Eila e poggia i piatti a tavola.Dopo aver finito li vede sedersi e avvicina il piatto per vedere com'è la pietanza. Assaggia la pasta e comincia a piacerle«Non l'avevo mai assaggiata ma è buonissima! »
Eila mangia pure il primo boccone «Davvero buona, complimenti.» sorride.
Kai si siede《Grazie.》
Tutti e tre mangiano tranquillamente e pochi minuti finiscono di pranzare.Amelia si alza e sparecchia.
Kai rimane seduto a parlare con Eila, che si confida con lui mentre Amelia lascia i piatti nel lavello e se ne va in camera.
Amelia si siede sul letto e tiene lo sguardo basso (Sapevo che sarebbe successo tutto questo! Mia sorella è piu dolce, femminile e più matura. Chi vorrebbe una bambina come me che si lamenta in continuazione e che sbaglia?? Nessuno.) si porta le mani al viso e fa dei respiri profondi. Si sdraia nel letto, ma nella parte di Kai. (Non li sopporto, non riesco a vederli insieme..)
Non esce dalla camera e tiene il broncio. ( Non esco dalla camera. Non posso sempre andarci io, deve capirlo anche lui...) fa un sospiro ( Ma sicuramente neanche si è accorto che mi sono allontanata dalla cucina...uff..)La porta si apre ed entra Kai in camera richiudendo la porta《Ho dato la buonanotte ad Eila. Sono stanchissimo.》si spoglia e dopo aver spostato un po' Amelia si mette sul letto.
Amelia «Ah capito..sicuro sicuro di essere stanco?» Si avvicina a lui, gli mette una mano nel petto e va leggermente giù fino all'estremità dei boxer.
Kai《Si Ami. Sono stanco.》le prende la mano e la poggia al petto.
Amelia «Ma non siamo stati tanto insieme oggi...» gli dà i baci e in modo delicato si mette sopra di lui tenendo la mano nel suo petto.
Kai《Lo so, ma c'è tua sorella nel salone...》
Amelia «Già starà dormendo.» gli dà un bacio e gli morde dolcemente il labbro.
Kai《Si sveglierà》
Amelia «E facciamo piano.»
Indetreggia un po' e con la mano ritorna all'estremità dei boxer facendogli provare brividi di piacere.
Kai si muove sotto di lei《Ami cosa vorresti fare?...》
Amelia non risponde ma direttamente gli fa capire l'intenzione. Abbassa di poco i boxer.
Kai《Amelia...no. Non posso.》
Amelia «Tentiamo... »comincia ad abbassare un altro po' i boxer.
Kai《Mh...Amelia...non credo sia il momento adatto...》le prende le mani e le poggia sul suo petto senza lasciarle.
Amelia «Perchè no? Ti sembro una bambina?! Vedi che ce la faccio. »
Kai《Cosa?.. Non ho detto questo...》
Amelia «Non fai altro che vedermi come una bambina ! » leva le mani dal suo petto.
Kai《No. Che dici? Lo sai che non voglio farlo Ami. Tu non c'entri niente.》
Amelia non dice una parola e si leva da sopra di lui. «Certo..»
Kai si copre con le coperte《Amelia...》
Amelia «Tu mi vedi come una bambina. Pensi che non sono in grado di fare niente. Non ho più 15 anni! Ne sto per fare 23! Non sarò come mia sorella ma almeno cerca di capire che sono anch'io adulta! Se ci fosse stata mia sorella in questo momento avresti acconsentito invece di fermarla...»
Kai《Ami cosa c'entra tua sorella? Se sei gelosa di lei perché l'hai ospitata? 》
Amelia «Sono gelosa perchè non fai altro che tenermi in disparte. Come devo fartelo capire?» si mette girata dall'altro lato.
Kai《Ami non esisti solo tu! Ci stavo parlando! Non sto scopando con lei! Come devo fartelo capire io!》
Amelia «A quest'ora l'avresti fatto. E poi è normale parlare con una persona, ma ricorda che ci sono anche "io". »
Kai《Non l'avrei fatto. Ho detto che non voglio. E poi è diverso! Tu sei delicata..》
Amelia «Cioè?..» si gira dalla sua parte.
Kai《Sei delicata, fragile. Potrei farti male. Ecco.》
Amelia « È perchè dovresti farmi male? Io mi fido di te quindi sto aspettando...»
Kai《Perché sono più grande di te. È logico che ti faccio male quindi non voglio e poi non riesco a controllarmi come si deve. 》
Amelia «E quando vorresti fare il primo passo se pensi questo?»
Kai《Fare sesso non è un passo》
Amelia « Ma io voglio fare l'amore con te, voglio ricordarmelo..» dice piano e tiene le coperte vicino a sè.
Kai《Amelia ti ho avvertita delle conseguenze che accettavi stando con me... io non voglio farlo. Mettitelo in testa.》
Amelia «Ma non puoi dire per sempre cosí.»
Kai《E invece si. Non è colpa mia se per scordare Mirko vuoi fare sesso con me. 》
Amelia« Ok...certo..meglio se non dico niente..» Si porta le coperte un po' più su, all'altezza del viso e non dice una parola.
Kai《Puoi mettere il broncio quanto vuoi Amelia ma non farò sesso con te per accontentarti. È ancora presto. Notte.》
Amelia fa un sospiro e non dice niente di rimando. Si addormenta poco dopo.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...