●Kai●
Ore 6:00.
Kai si alza velocemente lasciando dormire Amelia, si veste con jeans blu e maglietta blu a maniche corte ed esce a prendere la colazione: due pulle e due cioccolate con panna fresca sopra.
Dopo passa da un fioraio e prende delle Ahkeraliisa ovvero dei fiori rosa e fuxia.
Dopo aver preso tutto torna a casa e porta tutto in camera da letto; poggia un vassoio sul letto con la colazione e i fiori accanto. Infine si toglie la maglietta, si spruzza del profumo addosso e aspetta impaziente che Amelia si svegli, d'altronde sono le 7:10.
Amelia si sveglia dopo qualche secondo «Mh...»Apre gli occhi e vede Kai accanto a lei e un vassoio con del cibo. «Colazione a letto?» Fa un piccolo sorriso.
Kai《Per farmi perdonare. Mi dispiace per i lividi, ti ho fatto solo male. Ero così felice di poterlo fare che non ho visto che tu non lo eri》
Kai vede che Amelia si alza e che fa il giro per venirlo ad abbracciare《Ti amo》la bacia e ricambia l'abbraccio.
Amelia fa un piccolo sorriso «Mh..mi sta venendo fame..c'è un odorino..» gli dice tra un bacio e l'altro
Kai《Allora mangiamo》la prende in braccio delicatamente e si mette nel letto con lei. Si siede sopra esso e fa mettere Amelia in mezzo alle sue gambe appoggiata a lui poi avvicina il vassoio e prende le due pulle così inizia ad imboccarla.
Amelia mangia con l'aiuto di Kai e in pochi minuti finisce.
Kai《Ti sei divorata tutto.》ride.
Amelia «Erano veramente buoni! » dice soddisfatta «Meglio però se mi contengo poi divento enorme.» sbuffa.
Kai《Enorme o no, ti amerò lo stesso》le dà un bacio sul naso.
Amelia «Menomale.»Sorride e gli da un bacio mettendosi bene.
Kai《Tra poco inizia l'estate, siamo a Maggio. Hai ancora materie da dare?》
Amelia «Poche ma si. »
Kai 《Oggi hai lezione?》allunga le mani fino a toccarle la pancia.
Amelia «Si però di pomeriggio.» dice seccata «Cercherò di fare veloce.»
Kai《Io oggi non ne ho. Possiamo stare insieme a coccolarci, vedere la tv e mangiare schifezze.》compaiono le fiamme blu sull sue mani che si trovano sulla pancia di Amelia.
Amelia «Ok si, ci sto.» mette le mani sopra le sue.
Kai si sente strano e inizia a sudare.
Amelia «Kai..c'è qualcosa che non va?..» Lo vede strano e subito si preoccupa.
Kai le tocca la pancia più volte《Io credo di si...scusami 》
Amelia lo guarda «Va bene ok...» Fa un sospiro «Se c'è qualcosa che non va me lo puoi dire.» gli da un piccolo bacio.
Kai《Ho bisogno di andare in bagno...》si sposta e si alza.
Amelia «Ah si ok..»
Kai corre in bagno e si dà una rinfrescata. Non capisce cosa era quella strana sensazione. Dopo qualche minuto torna da Amelia《Ho fatto, pensavo di aver sentito qualcosa nella tua pancia. Che sciocco》sorride imbarazzato.
Amelia «Sarà stata una tua impressione. »
Kai si mette sopra di lei delicatamente《Sicuramente ma voglio vedere i lividi Ami》
Amelia «Adesso?..»
Kai《Si, adesso. Ti prego》
Amelia «Va bene ok..» si leva con cautela la maglietta e gli fa vedere i lividi. «Ecco..»
Kai le accarezza la pancia con cautela e compaiono le fiamme blu《Ti fanno male?》
Amelia «Un po' si..» si morde il labbro.
Kai le dà un bacio sopra i lividi e la guarda dolcemente.
Amelia fa un leggero sorriso e lo guarda negli occhi.
Kai《Cosa vuoi fare ora? 》
Amelia «Che ne dici di vedere un film? »si avvicina e gli da un bacio. Recupera poco dopo la maglietta.
Kai《Ottima idea, prendo il computer》si alza e prende anche i dvd con i film per poi tornare accanto a lei.
Amelia si è rimessa la maglietta e si mette vicino a lui.
Kai《Amore scegli un film》
Amelia «Mh..One day.» Dice decisa. «Sembra bello.»
Kai《Ok perfetto》mette il dvd e avvia. Spera che Ami si rilassa.
Amelia si guarda il film e abbraccia Kai.
Kai gioca per tutto il tempo con i capelli di Amelia e sorride nel vederla così attenta al film. Adora guardarla.
Amelia dopo che finisce il film guarda Kai che gli tocca i capelli e si appoggia al suo petto.
Kai spegne il computer《Dovremmo andare a pranzare cioè a cucinare.》ride e la bacia.
Amelia«Mh si, meglio andare.»
Kai si alza《Se vuoi posso ordinare o cucino io》
Amelia «Lo stesso, però se vuoi possiamo ordinare.»
Kai《Decidi tu 》
Amelia «Ordiniamo qualcosa cosí non facciamo casino in cucina. »
Kai《Va bene, stavolta facciamo italiano》prende il telefono e compone il numero.
Amelia apparecchia la tavola.
Kai ordina due piatti di pasta alla carbonara e raggiunge Amelia in cucina《Ordinato. Tra 30 minuti saranno qui》
Amelia «Ok si.» si siede a tavola e aspetta. «Uff sto morendo di fame.»
Kai sorride e prende i soldi dal portafoglio. Dopo 30 minuti suonano e Kai apre la porta, paga il ragazzo delle consegne e poi chiude la porta portando il mangiare a tavola. Esce tutto dalla scatola e dà il piatto ad Amelia《Buon appetito》si siede anche lui di fronte a lei.
Amelia «Buon appetito.» comincia a mangiare la pasta tranquillamente.
Kai《È buonissima》mangia tutto velocemente.
Amelia finisce poco dopo di Kai e allontana il piatto «Meglio se vado a sistemarmi, tra poco devo andare all'università.»
Kai《Uffa okay, io sparecchio.》si alza e posa i piatti.
Amelia si alza e va verso la stanza ma comincia a sentirsi strana e si ferma di botto.
Kai butta il sacchetto e finisce di sistemare tutto. Va nel salone ma vede Amelia immobile vicino la porta 《Ehy Ami che combini? 》
Amelia si porta una mano alla pancia «N-no niente...tutto ok..» Comincia a diventare pallida.
Kai《Amelia. Ehy che hai?》
Amelia poi mette la mano davanti la bocca e neanche il tempo di parlare che corre in bagno a vomitare.
Kai la segue in bagno《Amelia che ti senti?!》
Amelia appena smette mette una mano nella fronte e fa dei respiri. «Non lo so...mi ha cominciato a fare male la pancia. È la prima volta che mi capita..forse la pasta non era buona..»Dice piano ancora davanti il lavandino. Apre il rubinetto e si bagna un po il volto.
Kai《Ti porto in ospedale?》
Amelia «Tranquillo..va bene cosí..» si asciuga il viso.
Kai la cinge per la vita《Sei sicura? 》
Amelia «Sicura.»
Kai《Va bene》le sposta una ciocca di capelli dietro l orecchio《Ti accompagno a lezione?》
Amelia annuisce. «Se per te va bene si.»
Kai《Tanto ti accompagnavo lo stesso》ride e le dà un bacio sul collo.
Amelia fa un sorriso «Faccio il più presto possibile.» gli da un bacio e poi va in camera per vestirsi.
Kai la aspetta vicino la porta e poco dopo la vede arrivare con indosso una maglietta grigia e bianca della marca "adidas", pantacalza grigia e scarpe da ginnastica dello stesso colore della maglietta.
Kai《Mh sei sexy》
Amelia gli da un bacio e intreccia la mano con la sua.
Kai《Hai preso tutto?》
Amelia prende solamente la tracolla vicino la porta d'ingresso «Adesso si.»
Kai《Ok andiamo》la fa uscire e poi chiude la porta.
Fanno strada insieme e poco dopo arrivano all'università《Eccoci qui》
Amelia «Bene allora vado, ci vediamo dopo a casa. »Gli da un dolce bacio.
Kai《Stai attenta. Ti aspetto a casa》le lascia la mano svogliatamente.
Amelia «Starò attenta. » fa un sorriso e poi entra all'università.
Kai la saluta con la mano e poi guarda Mirko entrare.
Mirko fa un sorriso strafottente.
Kai lo ignora e va via.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...