18

111 7 0
                                    

●Kai●
Si alza verso le 9:00 e mentre si veste sente bussare alla porta
Apre《Eila...》
Eila «Ehy...dovevamo andare a comprare il regalo, no? »
Kai《Ma tu mi hai visto...》
Eila «Devo pur passarci sopra, non credi? E poi ci siamo organizzati sin da prima.»
Kai《Ah, non pensavo che volessi uscire con un mostro.》
Eila « Per favore, stiamo uscendo e voglio godermi questa giornata senza pensare a ieri. » lo guarda.
Kai《D'accordo. 》prende le chiavi di casa ed esce dalla stanza senza dire altro.
Eila va con lui.
Kai cammina in silenzio per tutto il tempo fin quando non arrivano al negozio ed entrano.
Eila appena entra con lui, guarda dappertutto «Mh..»
Kai osserva anche ma non gli piace niente per la sua fidanzata.
Eila «Proviamo da un'altra parte, non c'è quasi niente qua.»
Kai sbuffa ed esce senza aspettare Eila. Entra in un altro negozio dove incontra Alex intento a scegliere un profumo.
Alek si gira verso di lui e lo saluta con disgusto《Ciao.》
Kai ricambia il saluto solo per educazione e si allontana.
Elia spunta dalla porta e vedendo Alek anche lei lo saluta, con un bacio sulla guancia.
Alek《Ehy Eila come va? Non sei più venuta da me, perché? Stavi male? Non ti andava? Perché ?》
Eila «Scusa, avevo cose da fare. » fa un piccolo sorriso «Tu come mai sei qua?»
Alek《Cerco un regalo per Amelia tu?》
Eila «La stessa cosa.»
Alek《Allora ne approfitto per uscire con te.》
Eila «Oh ma, c'è pure Kai...cioè dovevo andare con lui per prendere il regalo.»
Alek《Ora vieni con me.》la abbraccia.
Eila «Eh va bene ok, però dovrei dirlo a Kai, sai non voglio poi che si preoccupa.» sta vicino ad Alek.
Alek《Mi preoccupo io di te.》la prende per mano e subito dopo vede Kai arrivare
Kai《Che fai?》dice ad Eila.
Eila «Mi ha chiesto di stare un po' con lui.»
Kai《Ah.》
Eila « Tutto bene?»
Kai《Si certo.》
Alek《Non ti dispiace se Eila viene con me, vero? 》
Kai《Stai lontano da lei.》
Alek《Geloso pure di lei?》
Kai《Smettila. Prima vuoi scoparti Amelia e ora lei?!》
Alek《Sei pazzo.》
Eila «Ma di che state parlando?» Kai《Il tuo spasimante vuole sia Ami che te.》
Eila guarda Alek e gli lascia la mano.
Alek 《Eila! Non è vero.》
Kai《Ammettilo che ci provi con tutte!》
Alek《Perché tu no?!》
Kai《Mai fatto.》
Alek《E certo! Nessuna vuole stare con te perché non puoi scopare!》
Kai《Tu che ne sai!?》
Alek《Amelia.》
Kai stringe i pugni.
Eila «Ragazzi per favore basta, siamo qui per cercare il regalo per Amelia e non per litigare. » si mette vicino a loro due.
Alek prende Eila per mano《Io ho intenzioni serie.》
Kai《Finché non scopi.》
Eila fa un sospiro «Ok facciamo cosí. Io vengo con te, cosí passiamo il pomeriggio assieme.» poi dice a Kai «Mentre tu puoi continuare a cercare il regalo, vedrò di vedere anch'io insieme ad Alek.»
Kai《No io vengo con voi.》
Alek《Ok gelosone.》
Eila annuisce «Per me va comunque bene.»
Kai《Perfetto.》li separa.
Alek mette il broncio e cammina accanto ad Eila.
Kai invece cammina dall'altro lato.
Eila«Possiamo andare in un negozio di gioilleria, vestiti, profumeria, mh.»
Kai《Si.》
Alek《Ok.》
Kai 《Smettila.》
Alek《Non ho fatto niente.》
Kai《Smettila lo stesso.》
Alek sbuffa e prende Eila per mano di nascosto.
Eila «Ehm, prima andiamo in profumeria, avranno sicuramente qualcosa. » cammina insieme a loro cosí arrivano. Tiene la mano con quella di Alek.
Kai《Va bene.》
Alek le sorride e dopo entrano insieme.
Kai《Uff, non mi piace nulla per lei.》
Alek《Mh che buon odore che fa questo! Eila odora.》
Eila «È veramente bello, solo che non usa questo genere di profumi.»
Kai alza gli occhi al cielo. Alek《Mh e tu?》
Eila «Mi piacciono quelli dolci, floreali. Proprio come questo. » Indica Gucci Flora.
Alek glielo spruzza addosso e ride
Kai《Stupido...》cerca qualche altro profumo.
Eila «Almeno è buono! » sorride, lo prende per mano per portarlo in un altro reparto senza allontanarsi. «Mh proviami qui. »
Alek si avvicina a lei《Proviamo.》
Eila «Si.» guarda i profumi «C'è questo Versace, Dior, ma non vanno bene...»
Alek la spinge al muro《Si...》
Eila si trova poggiata al muro «Alek...cosa?...» lo guarda.
Alek la guarda negli occhi.
Eila «Alek vedi che può...passare qualcuno...»
Alek《Che importa?》
Eila «Potrebbero pensare male...»
Alek《Male di che?》
Eila «Non so...siamo messi cosí e beh penso che potrebbero pensare che stiamo facendo altro...» si porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e si sposta di pochino.
Alek《Non ti va bene? 》
Eila «Non è che non mi va bene però siamo in un negozio...»
Alek《Mh capito...》si allontana e prende un altro profumo《E questo?》
Eila «Sembra buono questo. »Vede che si chiama " j'adore" «Secondo me questo è adatto. »
Alek《Se lo dici tu ci credo! 》
Eila «Allora puoi comprare questo. » lo accompagna per pagare.
Alek va alla cassa con Eila e paga il profumo dopodiché prende il sacchetto con dentro il profumo già confezionato e si dirige verso l'uscita.
Kai non ha trovato nulla e anche fosse non vuole comprare un regalo simile a quello di Alek quindi li segue in silenzio.
Eila «Possiamo andare lí!» Si dirige verso un negozio d'abbigliamento.
Alek《Va bene.》ridacchia
Kai《Elia non correre, cavolo...》
Alek 《Non è una bambina come Amelia! Lei è matura!》
Kai《Idiota.》
Alek gli fa la linguaccia ed entra nel negozio.
Entra anche Kai e cerca qualcosa per Amelia.
Eila vede alcuni vestiti e poi si dirige vicino i camerini per osservare altri capi.
Alek corre da lei《Eilaaaa.》
Eila «Che succede?» lo vede correre da lei.
Alek《Ti piace questa maglietta? 》
Eila «Ehm non penso che mi viene. » fa un sorriso alla vista di quella maglietta per bambini con un disegno, cioè l'unicorno.
Alek《Provala!》gliela butta di sopra e la spinge dentro un camerino.
Eila «Ma è per bambini! Non mi verrà mai!» tiene la maglietta in mano.
Alek entra nel camerino e poi lo chiude.
Si gira verso di lei e la guarda.
Eila lo guarda «Tu proprio non perdi le speranze. »
Alek ride《Perché dovrei?》
Eila «Pensavo che ti saresti arreso. Ci sono alcuni che al primo "no" lasciano stare. »
Alek《Oh mio Dio no. Sei un bocconcino troppo buono per perdere le speranze.》ride
Eila «Sono diventata un dolcetto adesso?» ride.
Alek《Si. Il mio dolcetto.》la avvicina per i fianchi e le sfila la maglietta.
Eila si morde il labbro e lo avvicina a lei « Il tuo dolcetto? » passa la mano nel suo petto, fino a scendere e mettere la mano nel cavallo dei pantaloni.
Alek《Ok vuoi farmi impazzire per poi andartene. È questo il tuo gioco, vero?》
Eila «Perchè dovrei farlo? » abbassa la zip dei suoi pantaloni.
Alek《Non...》non riesce a dire altro perché è concentrato su quello che sta facendo Eila.
Eila gli abbassa di poco i pantaloni e nel frattempo lo guarda. Gli tocca leggermente l'elastico dei boxer fino a farlo abbassare leggermente.
Alek si morde il labbro《Sei sicura? Non si torna più indietro.》
Eila «E se non volessi ritornare indietro? » lo sfiora da sopra i boxer.
Alek《Non ci tornerai mai più indietro. Se mi tocchi sei mia. Per sempre.》
Eila «Rischio.»
Alek rimane stupito dal suo comportamento e dopo averci pensato per un secondo si avventa su di lei baciandola con foga.
La spinge verso il muro e inizia a spogliarla.
Eila ansima leggermente e sta al bacio levandogli pochi minuti dopo la T-shirt.
Alek si toglie i pantaloni e subito dopo i boxer.
Eila lascia cadere il reggiseno in una parte imprecisata del camerino.
Alek la bacia sul seno e dopo le toglie l'intimo con delicatezza.
Eila pochi secondi dopo, si trova nuda davanti a lui.
Alek con un movimento rapido entra dentro di lei e le sussurra《Ora sei mia.》la bacia sul collo.
Eila geme e si morde il labbro «Oddio Alek!!» mette le braccia attorno al suo collo.
Alek si muove velocemente dentro di lei e la bacia per trattenere i gemiti.
Eila respira velocemente e subito dopo si avvicina per averlo di più. Continua il bacio e cerca di contenersi.
Alek continua sempre di più finché non viene insieme a lei《Mio dio...Eila..penso di amarti.》ride scherzosamente.
Eila si trova ancora poggiata al muretto del camerino «Amore a prima vista?» sorride e recupera fiato.
Alek《Mio dio si!》la bacia in bocca e ride.
Eila fa un sorriso, gli dà un bacio e mette le braccia attorno al suo collo, ma poi si rende conto che si è dimenticata di Kai. «Oddio mi sono dimenticata di Kai! Forse ci sta cercando...»
Alek ride《Peccato per lui.》
Eila «Dovremmo vestirci...me ne sono completamente dimenticata.» mette una mano nel viso. Poi prende l'intimo per terra e anche i vestiti.
Alek fa lo stesso.
Eila dopo qualche minuto è vestita. Si dà una sistemata per bene e poi guarda Alek«Io ho fatto. »
Alek la avvicina e la bacia《Anch'io.》ride
Eila ricambia il bacio, dandogliene un altro. «Dai andiamo sennò poi restiamo qua.» gli dà ancora un leggero bacio sulle labbra e poi apre la porta del camerino.
Alek le dà la mano e vede un sacco di gente in fila.
Escono insieme e non guarda la gente in fila. Tiene la mano intrecciata con quella di Alek e nel frattempo cercano Kai.
Alek ride e subito dopo vede Kai che li guarda malissimo.
Eila «Oh ecco.»
Kai《Oh ecco? Dove siete stati?? È un'ora che vi cerco!》
Eila «Si ehm..»
Alek《Abbiamo fatto shopping. 》
Kai《Non avete nessun sacchetto!》
Alek《Non ci piaceva niente.》
Kai《Che bugiardo! 》
Eila si accorge di un piccolo dettaglio «Oddio il regalo! L'abbiamo lasciato lí!»
Alek《Corroo!!》corre a prendere il regalo.
Kai《Mio dio che scemo...Cosa hai fatto veramente Eila? Con lui.》
Eila «Niente...»
Kai《Come vuoi.》
Eila «Si, tu hai trovato qualcosa di bello?»
Kai《Si, le ho comprato una cornice poi sono andato alla stampa e ho scelto una foto da mettergli.》
Eila «Bene, allora resta solo il mio. Ho pensato a un bracciale pero' dobbimo andare in gioilleria. »
Kai《Ok.》vede Alek arrivare con il regalo di Amelia.
Eila «Adesso possiamo andare. »

Dopo aver comprato il regalo Kai dice《Andiamo a casa? È quasi l'una.》
Alek《Solo se il mio pasticcino vuole. 》
Kai《Sto per vomitare.》dice disgustato.
Eila «A me va bene. » fa un piccolo sorriso.
Kai《Perfetto.》cammina davanti a loro per non guardarli.
Alek bacia Eila in continuazione finché non arrivano a casa e Kai apre la porta.

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora