25

116 6 0
                                    

●Amelia●
Arriva finalmente giorno 24, il giorno prima di natale. Va in cucina e apre un libro culinario. Sfoglia e finalmente trova quello che sta cercando. La joulutorttu, un dolce tipico natalizio al cioccolato. (Ce la posso fare!) Prende gli ingredienti e comincia a preparare l'impasto e il cioccolato.
Verso le 17:20 finisce e li mette dentro il forno.

Dopo 40-50 minuti apre il forno e li esce fuori. Dopodichè li mette su un piatto rosso e gli mette sopra lo zucchero a velo. «Speriamo che siano venuti buoni...»
Li guarda e dall'aspetto sembrano invitanti.
Guarda i dolcetti ma viene distratta dal rumore della porta. Si gira di poco e vede la porta aprirsi ed entrare Kai. Lo vede camminare verso di lei, subito dopo che l'ha chiusa.
Kai《Ehy, sento un buon odorino.》
Amelia «Ehy.» gli dà un bacio e prendendolo per mano lo fa venire davanti i dolcetti
«Ho preparato dei dolci natalizi. Domani andiamo da i miei quindi volevo portare qualcosa. Secondo te sono buoni?»
Kai sorride《Assaggio.》prende un dolcetto e lo mangia.
Amelia «Allora? Com'è? Ho seguito tutti i passaggi, penso di non aver dimenticato niente.»
Kai《Eh si, diciamo che è poco cotto. Avresti dovuto farli cuocere di più; a parte questo ha un buon sapore.》le sorride e posa il restante del dolcino.
Amelia «Uff...Potrei provarci di nuovo!»
Kai《No!》
Amelia«Ok, ok va bene.»
Kai《Li rifai domani.》
Amelia annuisce «Ok allora tento domani.» posa i dolcetti dentro il contenitore cosí domani li porta dai suoi.
Kai《Faranno schifo domani.》
Amelia«Eddai! Ci ho messo buona volontà.»
Kai《Ok. Domani saranno da buttare...a causa del tempo...》
Amelia «Che antipatico.»
Kai ride e mangia delle patatine.
Amelia fa un sospiro e si prende una patatina «Devi anche favorire, no?» se la mangia.
Kai《No, sei a dieta.》si mette sul divano, lontano da lei.
Amelia «Bambino.» ride, si avvicina e gli dà un bacino sulle labbra.
Kai《Come prego?》
Amelia «Ho detto che sei un "bambino"» ripete rubandogli un altra piccola patatina.
Kai《E tu cosa sei?》
Amelia «Più matura.» si siede nel divano con fare altezzoso.
Kai《Più matura di tua sorella?》ride.
Amelia «Ovvio. » sorride e si avvicina poggiando la testa sulla sua spalla.
Kai le dà un bacio《Ho dubbi, lei è più grande e poi ha due belle...》lascia la frase in sospeso.
Amelia «Cosa?! Continua la frase.»
Kai ride.
Amelia gli fa un pizzicotto sul braccio «Kai!»
Kai continua a ridere《Ahi! Ho solo detto che è bella! È vero! Cioè Alek se la sarà fatta tutto il tempo!》
Amelia «Quindi vorresti farlo anche tu perchè mia sorella è tutto il contrario di me??»
Kai《 No, è solo bella. Infatti io amo te, anche se...》la bacia.
Amelia si scosta di poco «"Anche se" cosa?» mette le braccia ad incrociare e lo guarda dritto negli occhi.
Kai《Anche se sei una bambina.》ride.
Amelia «Non sono una bambina.» Sbuffa e poggia il viso nel suo petto, poco dopo si sposta di pochino per intravedere il viso di Kai « Ti amo lo stesso anche se fai lo stupido.»
Kai《Il tuo stupido.》la bacia sul collo.
Amelia fa un piccolo sorriso mentre la bacia sul collo.
Kai《Sono le 23:50. È già tardi. Domani a che ora dobbiamo andare dai tuoi?》
Amelia «Verso mezzogiorno.»
Kai《Uffa...per forza? 》
Amelia «Eh si. È natale. »
Kai《Odio il Natale.》
Amelia «Avanti, passeremo un Natale bellissimo!»
Kai《Uff...e se brucio l'albero? 》
Amelia «Kai...» lo guarda.
Kai《Ti giuro...quand'ero piccolo ho bruciato l'albero di mio nonno.》
Amelia «Ma adesso non succederà.» gli dà un bacio. «Andrà tutto bene.»
Kai《È stato divertente.》ridacchia.
Amelia «Ma povero.»
Kai《Lo so, ma non l'ho fatto a posta.》ride e la bacia con foga.
Amelia mette le braccia attorno al suo collo e ricambia il bacio facendo un leggero sorriso, ma subito dopo sente Kai spostarla per farla mettere sopra di lui a cavalcioni.

●Kai●
La bacia e le sfila la maglietta mentre continua a guardarla.
Amelia lo bacia e nel frattempo guarda ogni movimento.
Kai si toglie la maglietta e la butta da qualche parte rimanendo a petto nudo. Poi passa ai pantaloni del pigiama di Amelia. Glieli toglie facendola restare soltanto in intimo.
Vedendo che Amelia non dice nulla le toglie il reggiseno e deglutisce. Spera di non prendere fuoco e di non fare degenerare la situazione.
Amelia lo guarda dolcemente.
Kai la guarda senza distogliere lo sguardo e la bacia sul seno sperando che non si spaventi.
Amelia sospira e ogni tanto ansima.
Kai la stringe sui fianchi e continua a baciarla in quel punto. Le fiamme cominciano a comparire a poco a poco, ma sono di colore rosso.
Amelia ansima di più per il contatto. «Dio..Mhh..Kai..aspetta..» comincia ad accorgersi del fuoco.
Kai continua a baciarla senza accorgersi che le fiamme si divampano sempre di più《Mmm.》
Amelia «Kai! Kai le fiamme!! » si scotta un pochino e prova a spostarsi.
Kai non vuole levarsi e continua tenendola ferma《Aspetta ti prego! 》
Amelia «Kai spostatii!!» comincia a scottarsi di più.
Kai rimane fermo a fissare Amelia che si dimena su di lui. È rimasto bloccato.
Amelia «Kai sbloccati!! Non è il momento di bloccarti!!» cerca di levare le mani di Kai dai suoi fianchi ma si brucia, leva le mani immediatamente.
Kai la guarda senza rispondere e sta in silenzio mentre i suoi occhi diventano neri.
Amelia «Kai ti prego!» comincia a sentire dolore per il bruciore.
Kai la lascia subito dopo essersi reso conto di quello che sta accadendo.
Amelia si leva velocemente. Comincia a sentire ancora bruciore un po' dappertutto.
Kai si alza dal divano che sta prendendo fuoco e inizia a prendere dei secchi con l'acqua per spegnere le fiamme. Dopo averle spente si butta l'acqua di sopra.
Amelia si morde il labbro con forza, per il bruciore e poi mette il reggiseno.
Kai《Scusami...non so che mi è preso...di nuovo.》
Amelia «Va tutto bene...si.»  si mette la maglietta e il pantalone del pigiama.
Kai《Cosa ti ho fatto? Io non ho...visto.》si rende conto che era completamente assente.
Amelia «Fa niente Kai. Non è niente di che.»
Kai si avvicina e la prende con forza《Dimmi dove.》dice rigido.
Amelia lo guarda «Kai ti ho detto che non è niente.» si tiene con tutte e due le mani i lembi della sua maglietta.
Kai《No, fammi vedere!》le urla contro e la gira con forza verso di lui tenendola per i polsi.
Amelia si leva dalla presa, lo guarda e poi distoglie lo sguardo alzando la maglietta.
Kai vede i segni delle sue mani sui suoi fianchi. Sono tutti rossi e con delle escoriazioni dovute al troppo caldo. Non sa cosa dire, neanche si ricorda di aver fatto questo.
Kai《Cosa ho fatto...》dice mortificato.
Amelia abbassa subito la maglietta, non dicendo niente.
Kai《Ami ce l'hai con me?》
Amelia «Tranquillo va tutto bene, tanto passerà...basta curare solo il rossore e poi nient'altro. » gli dà  un dolce bacio per tranquillizzarlo.
Kai《Ti aiuto, prendo le medicine e qualcosa si...qualcosa, aspetta.》va subito in bagno e prende dagli stipetti tutti i tipi di farmaci e qualche benda e certotto. Si reca in camera  e butta tutto sul letto《Amelia! Vieni ho tutto qui!》
Amelia va da lui e si siede nel letto guardando i farmaci sparsi sul letto.
Kai cerca disperatamente qualcosa per aiutarla《Ehm allora questo no....forse questo? Un tubetto giallo? A che serve questo?Ah forse no...oppure è questo? Poi la benda, prima ci va questo o questo o quello? 》
Amelia «Ehm, Kai non penso che queste medicine servono per attutire il bruciore. Credo che servano per altro.»
Kai《No, no, zitta. Ti aiuto io. Ecco questo》le passa una pomata per le mani.
Ad Amelia le brucia di più la ferita.  «Dio Kai, questa no! Brucia!»
Kai《Cavolo scusa...pensavo di aver preso l'altra cioè quella giusta.》
Amelia «Ti prego non mettere nient'altro. » si alza per andare in bagno.
Kai《Aspetta ti prego! L'ho trovata! Aspetta dai.》la prende per mano.
Amelia «Kai ci penso dopo io»
Kai《No, no, no! Ci penso io a te! Ti prego siediti.》
Amelia «Kai, queste creme non vanno bene! Ce ne vogliono altre.»
Kai《Le sto cercando. Dammi tempo. Guarda, questa va bene.》le fa vedere una crema solare.
Amelia «Questa è per andare al mare. »
Kai《Cerco su Internet oppure ti prendo una pezza con l'acqua. Si meglio. Aspetta! 》corre in bagno e bagna una pezza dopodiché torna da lei.
《Tieni dai》gliela mette sul fianco premendo troppo.
Amelia «Oddio piano!» si scansa di pochino.
Kai《Scusami!》tampona la ferita piano e dopo le mette una crema, stavolta una adatta, per cicatrizzare e infine le mette una benda attorno per tenerla coperta.
Amelia «Ora diciamo che va meglio.»
Kai《Ti ho curata!》sorride soddisfatto.
Amelia «Eh, menomale.» fa un sospiro di sollievo e sorride insieme a lui.
Kai《Scusa per prima, non volevo farti male》
Amelia «Tranquillo, alla fine mi hai curata, è questo che conta. » fa un piccolo sorriso.
Kai si siede accanto a lei e le prende la mano《Già.》
Amelia intreccia la mano con la sua «Meglio se adesso dormiamo, poi si fa tardi e domani non ci riusciamo ad alzare.»
Kai《Si giusto.》le poggia una mano sulla guancia e poi si alza.
Si sbottona i pantaloni e li butta per terra, dopo si mette a letto e aspetta lei.
Amelia poi si spoglia anche lei e lo raggiunge mettendosi a letto abbracciata a lui.
Kai la tiene stretta a sè e le dà un bacio in fronte mentre spegne la  Kai si addormenta poco dopo di lei.

( Erik《Kai vieni qui!》
Kai si dondola velocemente sull'altalena《Nooo mi diverto!》ride.
Erik《Kai!》urla.
Kai si spaventa e scivola cadendo per terra e iniziando a piangere.
Erik lo guarda mentre va in fiamme e non potendolo toccare rimani fermo.
Kai《Papà!!》piange perché vuole essere preso, ha 5 anni.
Erik lo fissa qualche minuto e poi se ne va lasciandolo da solo.
Kai《Papà!?》piange più forte e, mentre le fiamme  aumentano, si alza cercando di  seguirlo ma inutilmente.
Erik si ferma e si verso di lui《Se vuoi che non ti abbandoni spegni quelle fiamme Kai! Devi essere un bambino normale ok?!》
Kai smette di piangere e annuisce; infatti le fiamme si spengono.
Erik lo prende in braccio《Ora si》
Kai lo abbraccia spaventato.)

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora