●Amelia●
«Kai ma che dici?..» (Non doveva andare cosí...)
Anita «Amelia allontanati!! Finirai per bruciarti!!»
Amelia «Kai non farebbe del male a nessuno! Vi prego.»
Anita« Allora come spieghi le fiamme?? Cos'è?!»
Kai《Vi prego lasciatemi stare!》urla.
Amelia «Kai..» lo guarda e vede le fiamme aumentare di più.
Anita sta vicino a suo marito e per la paura non riesce a dire nulla.
Kai《Hanno ragione Amelia! Guardami! Ho rovinato tutto! Mi vedono come un mostro! Tutti mi vedono così!!》
Amelia si accorge che ha gli occhi neri e le fiamme divampano sempre di più fino ad arrivare al tetto. «Kai ti prego calmati...» si avvicina, però stando attenta al fuoco.
Kai《No! Ami ti prego stammi lontana! Sono un incubo per loro ! Loro non sanno cos'è un VERO INCUBO》dice con rabbia.
Cominciano a prendere fuoco alcuni mobili e a poco a poco pure il tetto. Amelia «Kai brucerai tutta la casa!!»Kai《Loro non sanno cosa significa per me!! Vogliono l'incubo??!! Allora li accontento!! Hanno voluto loro tutto questo!》
Amelia « Kai devi calmarti! Se fai cosí è peggio! Tu sei molto meglio di adesso! Sei una persogna gentile, divertente e affidabile. I miei genitori ancora non ti conoscono ma avranno la possibilità di farlo. Pure io quando la prima volta non sapevo di tutto questo ero spaventata ma poi ho cominciato ad amarti sempre di più. I miei genitori cambieranno idea, ma solo se tu lo vuoi. »
Kai《Non hai sentito cosa hanno detto di me?!》
Amelia «Cambieranno idea! Tutti possono farlo!»
Kai la guarda e respira affannosamente. Amelia lo guarda, pregandolo di fermarsi. «Ti prego Kai...»
Kai《Ok...solo per te!》cerca di calmarsi.
Amelia vede le fiamme di Kai pian piano scomparire. Si avvicina mettendo le mani sul suo viso. Lo bacia dolcemente e il fuoco che poco prima era rosso ora è diventato blu.
Kai《Amore..》
Amelia gli da un altro piccolo bacio e lo abbraccia dal busto.« Va tutto bene.»
Anita li fissa con la bocca spalancata.
Edvard «Sono scioccato.»
Kai chiude gli occhi e si rilassa.
Edvard «Va bene, va bene. Abbiamo detto solo un bacio non 10 mila. E poi noi avremmo delle domande.»
Anita «Come-come fai ad essere cosí ?...» precede suo marito. Guarda Amelia poi Kai.
Kai《Io ci sono nato..》
Anita «Non ho mai visto una persona andare a fuoco...»
Edvard«Bene.»
Amelia « Vi prego solo di conoscerlo di più...»
Anita «Ma Amelia...»
Amelia «Vi prego...»
Anita «Ci proveremo, non è facile. Non tutti giorni succede una cosa simile.»
Amelia « Basta che ci provate.»
Anita e Edvard annuiscono anche se è difficile la situazione.
Kai《Mi dispiace di avervi spaventato...ma non baciavo o toccavo Amelia per questo motivo》
Edvard «Ora si è spiegato tutto.»
Anita «Capisco..»
Amelia intreccia la mano con quella di Kai.
Edvard «Ora si è spiegato tutto.»
Anita «Capisco...»
Amelia intreccia la mano con quella di Kai. Le loro mani cominciano a generare e ad emanare fuoco blu.
Kai《Penso che dovremmo andare..》
Amelia «Credo proprio di si. Già la serata è stata abbastanza lunga.»
Anita «Si infatti...» dice piano.
Kai prende il giubbotto «Scusate ancora per prima, io non ero in me.
Non volevo dire quelle cose prima》
Anita «Fa niente...»
Edvard « È tutto ok.»
Amelia mette la giacca, la sciarpa e infine il cappello «Noi andiamo.»
Anita abbraccia Amelia prima che va via.
Amelia la saluta e anche a suo padre.
Anita fa un sospiro e saluta come sempre Kai con un cenno, lo stesso fa suo marito.
Amelia e Kai poi escono chiudendo piano la porta.
Kai tiene lo sguardo basso e cammina con Amelia in silenzio.
Amelia «Tranquillo, capiranno.» fa un piccolo sorriso e si mette vicino a lui. Camminano insieme e dopo circa 30 minuti arrivano a casa. Kai si spoglia e dopo essersi messo il pigiama si mette a letto pensieroso. Amelia subito dopo essersi sistemata va a letto anche lei, abbracciandolo.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...