Capitolo 7 - Stare alla larga da quel ragazzo

90 4 1
                                    

"Che materia hai in prima?" mi chiese Alex, mentre chiudevo l'armadietto, che avevo scoperto essere a pochi dal suo.
"Filosofia" risposi sorridendo.
Allison e Caroline erano dietro di me, mentre Cat e Cole non sarebbero entrati quellla mattina, per stare insieme. Erano la coppia perfetta!
Quando Allison aprì la bocca come per parlare si fermò, guardando un punto con non poco odio nel suo sguardo. Capii subito chi fosse appena entrato dalla porta, così mi girai anche io.

Stavano avanzando nel corridoio i quattro ragazzi dello scuolabus, come fossero in un film con il rallentatore, il vento tra i capelli e tutto il resto. A partire da sinistra c'era un ragazzo magro e più basso rispetto agli altri, con i capelli neri e gli occhi scuri; accanto a lui, un ragazzo alto e muscolo, con i capelli castano chiaro, occhi azzurri e un accenno di barba; a destra un ragazzo muscoloso ma magro allo stesso tempo, abbastanza alto, con i capelli castano scuro e un ciuffo turchese, la mascella accentuata e gli occhi marroni. Ma quello che attiró la mia attenzione fu il ragazzo accanto a quello muscoloso: era alto e magro, ma si poteva capire che fosse allenato, capelli castani chiari sistemati in un ciuffo all'insù e gli occhi scuri.

Poco più dietro al gruppo, intravidi April, che mi raggiunse subito.
"Ciao" mi disse appena mi fu vicina, lanciando un'occhiata al ragazzo più bassino, che le fece l'occhiolino.
"Guarda chi c'é!" esclamó nella nostra direzione il ragazzo con i capelli colorati: "White, Ally come stai?" le chiese
"Prima di rivederti bene" rispose lei, per poi sbuffare irritata
"Ethan lasciala stare" intervenne April.
Okay, mi sarei dovuta far spiegare diverse cose... Come si conoscevano?
"April, ora sei amica di questi cosi?" chiese ridendo il ragazzo che aveva attirato la mia attenzione. E non solo la mia.
"Abbiamo dei nomi" azzardai a dire, irritata dal suo soprannome per indicarci
"E tu sei?" mi chiese, sempre con un sorriso beffardo sulle labbra. E che sorriso..
Scacciai quei pensieri dalla mia testa, ma non feci in tempo a rispondere, poiché lo fece April per me: "Lei è Emily, ed é una mia amica. Adesso sparite!"
Il gruppetto rise, ma fece come gli aveva detto la mia amica.
"Grazie" disse Allison sorridente
"Conosci quegli idioti?" chiesi io verso April
"Purtroppo sì. Il ragazzo con i capelli colorati è mio fratello Ethan e il ragazzo bassino è Aaron, il mio ragazzo" rispose sorridendo
"Oh, scusa non volevo" mi scusai per averli insulati ma mi fermó: "Mah tranquilla! Lo penso anche io che siano dei cretini!" rise e insieme ci incamminammo verso la nostra aula. E con non poca sorpresa trovai due dei ragazzi del corridoio. April fece la linguaccia al suo fidanzato e andó verso l'ultima fila. Si sedette al banco vicino la finestra ed io accanto a lei. Ovviamente accanto a me si sedette l'amico.
"E così sei la cugina di Swan eh?" mi chiese
"Come fai a saperlo?" chiesi io senza neanche guardarlo
"Ho i miei informatori" disse, poi si giró a parlare con Aaron.

Quando il professore entró, inizió a spiegare un qualcosa di noioso alla lavagna, e il ragazzo non perse occasione di parlarmi: "Allora, sei una perfettina come tua cugina o sei migliore?" mi chiese strafottente
"Mia cugina non è.. okay non parlare così di mia cugina, neanche la conosci.." mi girai
"Oh non ti ha detto che siamo stati insieme? Beh come biasimarla, tutte mi amano!" si vantó, facendomi ridere
"Ma per favore, Carol non si metterebbe mai con uno come te!" risposi
"E tu?" mi chiese sempre sorridendo
"Io cosa?" chiesi infastidita
"Ti metteresti con me?"
"Io.. No!" risposi, e per fortuna la campanella mi salvó da quell'odiosa situazione.
Mi alzai ma prima di andarmene l'arrogante mi fermó, e a pochi centimentri dal mio viso mi disse sorridendo: "Vedremo" mi fece l'occhiolino e se ne andó.

Okay, Emily, prima regola di sopravvivenza alla Beacon: stare alla larga da quel ragazzo.

⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩
Francy's Space🌺
Ma ciaoo! Ecco il primo capitolo con il tanto atteso protagonista maschile (che personalmente amo)! Spero che vi piaccia.
Al prossimo capitolo, bacinii😘

My Unexpected - L'Imprevisto più belloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora