"Allora, come sto?" chiese Jacopo, entrando nella mia stanza e disturbandomi quindi dal mio tentativo di riposarmi dopo il grande pranzo della domenica, cucinato dalla zia Margaret.
"Come sempre?" risposi io ovvia
"Sei bellissimo J" disse Margie, sollevando lo sguardo dal suo libro di matematica della terza elementare.
J era il soprannome che aveva dato a Jacopo quando era piccola, poiché non riusciva a pronunciare correttamente il suo nome. E anche quando era cresciuta, era rimasto J.
"Grazie tesorino" le sorrise quel ruffiano di mio fratello. Poi tornó con lo sguardo su di me e disse: "Sono serio, Emi. Dimmi come sto vestito così"
"Jake sei sempre stupendo" dissi io sorridendo, sapendo che non mi avrebbe mai preso sul serio
"Vabbene ho capito, ciao" e uscì.
Mi alzai dal letto e lo seguii al piano inferiore. Ridendo gli chiesi: "Dove te ne vai?"
Lui continuó a bere il suo bicchiere di succo alla pesca e, dopo aver indossato il giacchetto, mi disse velocemente: "Esco con Allison"
Provò a chiudere la porta d'ingresso ma lo bloccai, riaprendola e bloccando 'il fuggitivo' per un polso.
"Allison?"
"Sai quella tua amica bionda alt..."
"So chi é Allison, idiota. Perché esci con lei?" ribattei io
"Senti Emi, Allison é molto carina, mi interessa se non l'hai capito e oggi le ho chiesto di uscire. E visto che mi stai facendo far tardi, le diró di prendersela con te!" disse Jacopo tutto d'un fiato
"Vabbene, vai. Ma devo decidere se é okay per te" lo canzonai io, ricordando le sue parole su Cameron.
Lui si liberó dalla mia presa, sbuffó ma poi sorrise e, prima di chiudere la porta, mi disse velocemente: "Mh, vedremo".Jacopo e Allison una coppia? Mh, non mi sarebbe dispiaciuta Allison come cognata.
********************La sveglia che avevo impostato per prepararmi, squilló alle 18.20 in punto.
Cat e Cole, che erano tornati quella mattina, ci avevano dato appuntamento a casa di lui per una cena insieme dove ci avrebbero annunciato la loro 'novità' con la quale ci assillavano da giorni.Misi un jeans chiaro strappato sulle ginocchia e una canotta con la fantasia militare, abbinandoci un giacchetto di jeans chiaro e le mie Vans nere.
Quando sentii il clacson di Cam avvertirmi della sua presenza, finii di raccogliere i capelli in una coda alta e uscii di casa.Quando arrivammo a casa di Cole, aspettammo l'arrivo di Allison e di Jessica, per poi iniziare a mangiare la pizza.
"Allora, questa notizia?" chiese Ally, quando finì di mangiare la sua amata margherita.
Cat e Cole si guardarono e dopo un sorriso, Cat inizió a dire: "Le notizie sono due. La prima é che sarà una femmina e abbiamo deciso di chiamarla Melissa" disse toccandosi la pancia ormai molto sporgente, essendo alla fine del quarto mese di gravidanza. Era molto bello vederla con il pancione.
"Che bello! La piccola Lissa!" esclamó entusiasta Jess, amante praticamente da sempre di quel nome
"E l'altra?" chiese Cam
"L'altra è che a giugno siete tutti invitati al nostro matrimonio" annunció Cole sorridendo a trentadue denti.
Tutti urlammo di gioia. Era bello vedere quanto si stessero impegnando per creare la famiglia che progettavano da sempre. Era una coppia fantastica, e non mi stancheró mai di dirlo!
"È bellissimo ragazzi!" esclamai, prima di abbracciarli. E così fecero anche gli altri.
Il resto della serata passó serenamente.
Prima di andare via, Cat mi prese da parte insieme e mi disse: "Emi, io e Cole ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso che quando nascerà la bambina torneremo qui per farla battezzare"
"Che bello, ma perché me lo dici adesso?" e sorrisi
"Perché vorremmo che tu fossi la madrina di battesimo della bambina" sorrise anche lei. La abbracciai contenta.
Madrina di battesimo.Zia Emily. Questo nome suonava meglio ancora, ogni volta che me lo ripetevo.
⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩
Francy's Space🌺
Eccomi tornata con due nuovi capitoli! Spero vi piacciano come piacciono a me, dato che svelo due notizie importanti e carineee😍
Detto questo, spero di tenervi sempre compagnia con i miei capitoli e se vi stanno piacendo commentate con '💖'. Spero di leggere vostri commenti, perché mi farebbe piacere sapere la vostra opinione o i vostri commenti e reazioni.
Vo mando un grande bacio e vi anticipo già che continuerò ad aggiornare spesso dato che ho tutti i capitoli pronti.
La vostra Francy🌟
STAI LEGGENDO
My Unexpected - L'Imprevisto più bello
Fiksi Penggemar*Prologo* La vita di Emily sembrava perfetta: una buona famiglia alle spalle, tanti amici, ottimi voti in una delle scuole più prestigiose di San Diego, un posto assicurato al college artistico di Los Angeles, insieme alla sua migliore amica. Ma si...