"Emily, cosa hai? Perchè sei sempre nervosa ultimamente?" mi chiese Alex mentre tornavamo a casa da scuola
"Non sono nervosa! Piuttosto tu, trovi sempre un motivo per litigare con me"
"Io non vorrei litigare Emi, ma se tu stai sempre con quella April e quindi con quelli..." inizió lui, bloccandosi in mezzo alla strada dove stavamo camminando
"Che hai contro April ora?"
"Non mi piace! Insomma é la sorella di Ethan Dolan, cavolo Emily! Ti dico di stargli lontana da Settembre e tu che fai? Vai a casa loro e chissà cosa fate!" disse urlando
"Cosa stai insinuando Alex?" urlai a mia volta. Ormai diversi passanti ci guardavano male, ma in quel momento non me ne importó granchè...
"Emily non sto insinuando nulla! Solo non voglio che non stai vicino a quei bastardi"
"Non mi dici cosa fare Alex, non sei il mio padrone!" dissi decisa, per poi sfrecciare a passo deciso via da lui e le sue stupide pretese.Girai l'angolo e mi appoggiai al muro dell'edificio vicino al cinema dove avevamo avuto il nostro primo appuntamento.
Una macchina si fermó di fronte a me e riveló un Cameron, stranamente, non sorridente: "Hey principessa, é andata male con Fray?"
"Lasciami stare Cameron"
"Vuoi un passaggio?" pensai per qualche secondo, poi annuii; non volevo camminare.
"Ti porto a casa" mi disse appena salii sull'automobile.
"No" posai velocemente la mia mano sulla sua, appoggiata nello spazio tra i due sedili. Lui guardó le nostre mani, e quando realizzai cosa avevo fatto, la ritrassi subito.
"Non voglio andare a casa, portami da qualche parte" mi affrettai a dire, per evitare le sue domande o prese in giro sul mio gesto. Lui mi guardó e sorrise annuendo. Avevo bisogno di staccare, non potevo sopportare la predica di mia cugina appena sarei tornata a casa. Non sapevo perché, ma in qualsiasi discussione Caroline dava ragione ad Alex e questa cosa mi infastidiva parecchio!"Dove stiamo andando?" chiesi, non riconoscendo quella strada
"In un posto" mi rispose.
Lo guardai: il suo profilo era perfetto; aveva gli occhi fissi sulla strada e un'espressione seria e concentrata in volto, con i capelli disordinati ma comunque molto sexy. Beh, non avevo mai negato che fosse bello, anzi ne ero più che convinta!
"Principessa so di essere bello ma così mi consumi" mi scimmiottó ridendo, facendomi distogliere lo sguardo. Ah, beccata!Parcheggiammo la macchina in quello che sembrava il parcheggio di un bar e ci incamminammo verso il parco lì accanto.
Ci ritrovammo in una parte nascosta di quel piccolo pezzo di terra verde, dove le uniche cose presenti erano alberi, una vecchia altalena e vecchi tronchi tagliati.
Cameron si sedette su uno di quest'ultimi e io lo imitai. Restammo in un silenzio imbarazzante per qualche minuto, ed io misi le mani sugli occhi per elaborare tutta la mia giornata in pace. Ma lui interruppe i miei pensieri e mi chiese: "Stai male?"
"No, è solo stata una brutta giornata"
"Un po' mi dispiace sai?" disse sorridendomi
"Ah si? Cameron Dallas che si dispiace per i litigi tra Alex Fray e Emily Swan?" risi
"Sì beh, mi dispiace per te. Per Fray penso che sia un idiota a lasciarsi sfuggire una come te" disse guardandomi serio
"Come me come? E non rispondere 'forte' perché non ha senso" dissi, ricordando la prima volta che feci quella domanda
"Tu, tu sei bellissima"⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩
Francy's Space🌺
Heyyyy! Ecco a voi due nuovi capitoli a cui tengo molto e che personalmente amo, sono forse i miei preferiti! Spero piacciano anche a voi e con quest'ultima frase vi lascio la suspence fino a domani ihih🤗Volevo inoltre informarvi che dato che a luglio partirò per due settimane, ho deciso che domani e sabato pubblicherò tra i 4 e i 6 capitoli per non farvi sentire troppo la mia assenza in quesi giorni hahahaha.
Un bacione, e ricordate che tengo molto alla vostra opinione,quindi non esitate a commentare😗
STAI LEGGENDO
My Unexpected - L'Imprevisto più bello
Fanfiction*Prologo* La vita di Emily sembrava perfetta: una buona famiglia alle spalle, tanti amici, ottimi voti in una delle scuole più prestigiose di San Diego, un posto assicurato al college artistico di Los Angeles, insieme alla sua migliore amica. Ma si...