La mattina dopo cercai di alzarmi dal letto ma un peso sul mio ventre mi impediva di muovermi. Mi voltai e trovai Cameron accanto alla mia figura, con le braccia intorno al mio bacino e il volto a pochi centimetri da me.
"Cameron!" urlai all'improvviso, per poi allontanarlo da me
"Buongiorno anche a te, principessa"
"Perché sei qui?"
"É la mia camera dolcezza"
"Intendo perché abbiamo dormito insieme?" chiesi alzandomi e cominciando a cercare la mia borsa
"Il divano era scomodo" si limitó a rispondermi, poi si mise seduto e mi accorsi che indossava solo una pantalone della tuta ed era a petto nudo, lasciando in bella vista i suoi addominali scolpiti.
"Ti piace quello che vedi, principessa?" mi chiese con un sorriso divertito ed io mi accorsi di essere rimasta a fissarlo
"Sai dov'é la borsa?" chiesi cambiando argomento. Lui rise e finalmente si alzó dal letto. Mi aiutó a cercarla e dopo poco tornó in camera con un paio di jeans e una camicia nera e bianca da donna in mano.
"Sono di mia sorella, dovrebbero starti bene" e mi porse gli abiti
"Non serve, davvero"
"Vuoi tornare a casa con un abito da sera o peggio con la mia maglia? Non che mi dispiaccia come ti sta, ma non penso che tua cugina apprezzerebbe..."
"Io non rendo conto a mia cugina, ma hai ragione" dissi e mi affrettai a prendere i vestiti e mi cambiai in pochi minuti.
*******************"Dove sei stata?" mi chiese Carol appena entró in camera. Fortunatamente quando Cameron mi riportó a casa lei era già uscita e così avevo avuto il tempo di mettere una mia tuta e di nascondere i vestiti della sorella di Cam. Inoltre, ero d'accordo con Cat perché dicesse che ero stata da lei tutta la sera prima, per non avere problemi con mia madre.
"Da Cat" risposi fredda
"E si puó sapere cosa diavolo hai fatto ad Alex?" mi chiese nervosa
"Cosa ho fatto io? Lui ha picchiato un ragazzo"
"No, ti correggo, ha picchiato Cameron Dallas e fidati che se lo meritava... Insomma, ti ha obbligata a baciarlo!"
"Non mi ha obbligata" ribattei
"Quindi l'hai baciato davvero? Emily ma che ti salta per la testa eh?"
"Carol si puó sapere perché ce l'hai così tanto con Cameron? E poi perché difendi sempre Alex? Sono io tua cugina Car, non lui!" sbraitai
"Hey ma che succede? Vi si sente da fuori casa..." disse Daniel entrando nella stanza
"Chiedilo a tua cugina" urlai, poi uscii dalla stanza, rifugiandomi nella veranda vicino la cucina.Mi sedetti sulla panca in legno bianco accanto alla finestra e cominciai a guardare il panorama della Grande Mela che c'era davanti a me. Sentii dei passi avvicinarsi a me e capii subito che si trattava di Daniel.
"Dan non voglio la predica per una cosa di cui non sono colpevole" dissi subito
"Sai, non conosco questo Cameron ma ho capito che Carol lo odia" inizió, provacando una mia piccola risata, poi aggiunse: "E che a te piace"
Lo guardai storto e dissi: "Non mi piace!"
"Sorella, ti ho già vista innamorata.. Ti ricordi Brady?"
"Certo che me lo ricordo.." risposi
E come dimenticarlo? Era stato il mio primo ragazzo, e ci eravamo lasciati dopo un anno a causa del suo trasferimento in Canada. Brady era sempre stato mio amico prima che mio fidanzato ed era la persona più comprensibile che avessi mai incontrato: in quel momento mi sarebbe proprio stato d'aiuto! Era con lui che avevo perso la mia verginità.
"Allora, com'é questo Cameron?"
"É alto, moro.." iniziai ma lui rise e mi chiese: "Intendo, com'é di carattere Emi"
"È uno stronzo, ma quando vuole sa essere simpatico.." e sorrisi, involontariamente
"E ti piace" disse, per poi alzarsi e ridere una volta lasciatami sola.Amavo mio fratello, ma quando si fissava con una cosa era insopportabile.. E poi non mi piaceva Cameron.. Non mi piaceva vero?
⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩
Francy's Space🌺
Hey ragazzi! Eccomi qui con 3 nuovi capitoli, come promesso. Spero vi piacciano almeno quanto piacciono a me ahhaha
A domani, bacinii😗
STAI LEGGENDO
My Unexpected - L'Imprevisto più bello
Fanfiction*Prologo* La vita di Emily sembrava perfetta: una buona famiglia alle spalle, tanti amici, ottimi voti in una delle scuole più prestigiose di San Diego, un posto assicurato al college artistico di Los Angeles, insieme alla sua migliore amica. Ma si...