Passai tutta la settimana seguente con Jessica. Visitammo la città, andammo a fare jogging insieme e le feci conoscere tutti i miei amici. Subito ebbe un'intesa con April, forse perché erano molto simili nel carattere; anche con Cat e Cole riuscì subito a fare amicizia e dopo due o tre uscite anche Allison si aprì con lei.
Per quanto riguarda i ragazzi, Aaron era 'un tipo okay' e su Ethan non si era espressa. Anche lui era strano quando era con lei, quindi mi balzó subito in mente l'idea di un'eventuale relazione. Sarei stata la loro prima sostenitrice!Riguardo a Cam aveva detto che insieme eravamo una bella coppia e secondo lei poteva funzionare davvero. Ero felice che Cam le stesse simpatico, il suo punto di vista era sempre stato molto importante per me.
Era il mio punto di riferimento.Durante la settimana mi veniva a prendere a scuola e pranzavamo insieme: a volta da me, altre in giro con Allison e April, quando era libera.
Cat e Cole quella settimana erano andati a Miami per vedere una casa che avevano trovato online e ne avevano approfittato per farsi una piccola vacanza dalla scuola.Era l'ultima ora del venerdì. Quella settimana stava finalmente per volgere al termire e quasi tutti i studenti della Beacon erano in fermento per il giorno dopo: San Valentino.
Ho sempre considerato questa festa, se così si puó chiamare, inutile e superficiale.
É una ricorrenza materialista e che festeggia la falsità: se due persone si amano davvero lo dimostrano tutti i giorni, non solo in uno di metà febbraio.
Anche Cam la pensava così, ma aveva insistito per andare a cena fuori. La aveva definita una scusa per 'avere del tempo per noi'. E da una parte ne ero contenta.Dopo quelli che sembravano minuti interminabili, finalmente la campanella suonó e tutti i studenti si affrettarono ad uscire dalle aule per tornare a casa.
"Ally ti chiamo dopo!" dissi salutando la mia amica, prima di andare verso la mia migliore amica. Jessica mi aspettava sempre al solito posto, il parchetto di fronte scuola.
"Come é andata oggi?" mi chiese mentre ci incamminavamo verso la fermata del bus
"Mah, abbastanza tranquillo. Solo l'ultima ora di filosofia sembrava non passare più!"
"A chi lo dici! Ti ricordi le lezioni di quel pazzo del prof. Minkus?"
Ridemmo insieme ripensando alla nostra scuola e ai nostri professori pazzi.
Devo ammettere che i miei vecchi compagni di scuola mi mancavano, alcuni più di altri, ma la Beacon era fantastica. La struttura era stupenda e gli studenti erano anche meglio di quelli di San Diego. Fatta eccezionce per alcuni, ovviamente."Prendiamo la pizza?" le chiese, vedendo una pizzera alla fine della strada dove eravamo appena scende dall'autobus.
Lei annuì e prendemmo due pizze tonde margherite, che divorammo non appena tornammo a casa.Stavo buttando i cartoni della pizza, quando mi accorsi di Caroline, che parlava vicino la fermata dell'autobus con un ragazzo che mi dava le spalle ma che aveva un'aria familiare. Quando mia cugina si avvió verso la casa, tornai dentro facendo finta di niente e tornai a parlare con la mia migliore amica.
Eravamo nella mia camera quando il cellulare di Jessica squilló.
Non sentii molti della chiamata, anche perché non mi piaceva spiare, ma capii solo qualche "Davvero?" o qualche "Grazie mille" che disse con grandi sorrisi sul viso.
"Ho una notizia fantastica"
"Beh dimmi Jess" la esortai a parlare.
Lei mi guardó per qualche secondo senza mai rinunciare al sorriso a trentadue denti.
Poi, con una voce super emozionata mi disse: "Finiró il liceo qui a New York!"⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩
Francy's Space🌺
Ahola! Eccomi tornata con due nuovi capitoli freschi freschi. Spero vi piacciano anche se sono solo 'di passaggio' (hihi)
Vi ho presentato un nuovo personaggio che sarà abbastanza importante per Emily e ciò che le succederà.
Se volete scoprirlo, vi basterà lasciare una stellina o un commento che sarò felice di leggere!
Vi mando un grosso bacione, Francy😘
STAI LEGGENDO
My Unexpected - L'Imprevisto più bello
Fiksi Penggemar*Prologo* La vita di Emily sembrava perfetta: una buona famiglia alle spalle, tanti amici, ottimi voti in una delle scuole più prestigiose di San Diego, un posto assicurato al college artistico di Los Angeles, insieme alla sua migliore amica. Ma si...