Quella sera Cole avrebbe dato una festa con la sua squadra di football per la vittoria dell'ultima partita giocata e avevo finalmente convinto Cat a dirgli del bambino. Era davvero un osso duro a volte!
Con Caroline avevo ricominciato a parlare, ma senza chiarire davvero. Solo qualche 'buongiorno' o 'ciao', e qualche domanda inevitabile per una convivenza; con Alex invece la situazione era peggiore. Non ci parlavamo per niente, nei corridoi lui mi ignorava e persino quando eravamo a pranzo, se c'ero io non c'era lui e viceversa.
Con Cameron non avevo più parlato di mia cugina, anche se avrei voluto, e mi ero risparmiata di rimanere ancora sola con lui. Volevo un amico non una storia...
"Sei stupenda Emi!" mi disse Cat venendo ad aprire la porta dell'immensa villa bianca di Cole, vicino il centro di Manhattan.
Io avevo deciso di indossare una gonna nera a vita alta e un crop top rosa e verde con una fantasia floreale, abbinato a delle decolté nere e i capelli raccolti in un'alta coda di cavallo. Cat era bellissima, come sempre: indossava un abito corto poco sopra le ginocchia, senza maniche, tiffany e argento.Entrai nella casa dove trovai Caroline, che mi salutó con un cenno del capo, e Allison che corse ad abbracciarmi. Era stata malata per una settimana buona ed era la prima volta che la rivedevo.
"Avete visto April?" chiesi guardandomi intorno.
Non avevo più sentito April dal giorno del mio ritardo a scuola e volevo raccontarle di Cameron. Lei lo conosceva bene e volevo sentire la sua opinione.
"Emi!" una voce urló da dietro di me.
Mi voltai per poi abbracciare la mia amica.
Aveva una tutina corta e attillata color oro e i capelli sistemati in una treccia laterale.
"Sei bellissima stasera!" le dissi
"Anche tu! Senti mi devi raccontare un po' di cose eh?" e sorrise. Prese sia me sia Cat per il polso e ci trascinó lontano dal soggiorno, dove si stava svolgendo la festa.
Grazie alla conoscenza di Cat della casa, ci infilammo nella camera da letto di Cole.
"Quindi con Cam?" mi chiese April appena chiusi la porta alle mie spalle
"Cosa?"
"Che succede?" insistette
"Nulla..." risposi, ignorando l'occhiataccia di Cat, che prese subito parola: "Mah nulla di che, si sono solo baciati due volte e lui ha provato a baciarla altre due volte.. Ma non é nulla vero?" disse tutto d'un fiato ridendo e lasciando April a bocca aperta
"Cosa mi sono persa? Quando vi siete baciati la seconda volta? E quando lo hai respinto di nuovo?"
"Il secondo bacio é stato la sera dell'homecoming, quando l'ho portato a casa dopo il casino con Alex e l'ho respinto l'altro giorno a scuola, sai quando sono arrivata tardi"
"Ma certo, allora sei tu la ragazza!" esclamò April
"Quale ragazza?" chiesi confusa
"Ieri, mentre ero in camera, sono tornati dagli allenamenti Ethan e Cameron, e li ho sentiti parlare di una ragazza che manda fuori di testa Cam" mi spiegó ridendo
"Cosa hai intenzione di fare?" mi chiese Cat la traditrice dopo aver finito di ridere
"Non faró niente, a me non interessa Cameron..." disse poco convinta
"Sei sicura?" mi chiese April
La guardai e non dissi nulla; non sapevo cosa dire.Ero davvero interessata a Cameron?
No, no e no. Non potevo innamorarmi di Cameron Dallas.
STAI LEGGENDO
My Unexpected - L'Imprevisto più bello
Fanfic*Prologo* La vita di Emily sembrava perfetta: una buona famiglia alle spalle, tanti amici, ottimi voti in una delle scuole più prestigiose di San Diego, un posto assicurato al college artistico di Los Angeles, insieme alla sua migliore amica. Ma si...