♬Bella's Lullaby Remix / versione Bachata♬
La rabbia fa fare cose stupide.
La delusione fa fare cose stupide. E l'alcool ci mette il carico da dodici.Fare cazzate é sempre stata la mia specialità, la mia unica vera abilità.
Fin da quando sono arrivato alla High School, mi sono dovuto fare figo per mostrarmi cresciuto e superiore agli altri.
Ho iniziato a fumare, ad usare la gente. Ho usato Caroline, che era solo una ragazza innamorata di me. Ed io ero talmente stronzo da non sapere neanche il significato di amare.Poi é arrivata Harper, una ragazza che come me si credeva superiore a tutti. Persi la testa per lei e feci di tutto per arrivare dove volevo: stare con lei.
Sembrava andare tutto bene, fin quando non ho scoperto cosa aveva fatto in una notte da ubriaca. L'unica ragazza di cui mi fossi mai innamorato, mi aveva tradito con il ragazzo che odiavo di più in assoluto.
Harper se ne andó a Lisbona, forse per vergogna.Come per ripicca, tornai lo stronzo di prima.
O almeno fin quando non arrivó lei.
Emily. Quella ragazza era riuscita ad attrarmi fin dal primo momento che l'avevo vista, quella volta nel corridoio scolastico ad inizio Settembre.Non ricordavo quelle sensazioni, quindi cominciai a corteggiarla solo per uno scopo personale, come se portarla via al ragazzo che mi aveva portato via Harper fosse la soluzione giusta per me.
Ma nulla va mai come lo abbiamo sempre pianificato.Ancora non so perché, quella mattina, mi svegliai nel letto di Harper.
Il suo corpo, che anni prima avevo tanto amato e bramato, era sotto le coperte nere del suo letto; il mio era accanto al suo.
Non so spiegare bene perché lo feci.Le numerose birre, offertemi proprio da lei, avevano certamente aiutato; ma anche la delusione. E non verso Emily, che mi aveva seguito, ma verso me stesso, per essere caduto nella trappola di Harper.
Mentre quest'ultima ancora dormiva, cominciai a cercare i miei vestiti ed in men che non si dica ero in strada.
Passai davanti numerosi negozi, ma solo uno attiró la mia attenzione: era il negozio preferito della mia ragazza, dove le avevo comprato il vestito che aveva poi usato al Prom di fine anno.
Poi realizzai cosa avevo seriamente fatto.Avevo tradito Emily.
Avevo fatto esattamente quello che Harper aveva fatto a me anni prima.
Avevo tradito l'unica ragazza che avevo mai amato davvero.
L'unica che era riuscita a farmi pensare ad un futuro insieme.Emily era stata il raggio di luce nelle mie giornata quotidiane e grigie.
Emily era energia. Era quella scossa che mi arrivava dritta alla testa appena la vedevo, e che mi diceva 'muoviti, vai da lei e prenditela!'.
E ci ero anche riuscito.Ma rischiavo di perderla per sempre.
Ed era lì, che un vero e proprio dilemma si faceva spazio nella mia mente: dirle la verità, essere sincero al 100% con lei ed accettare ogni sua reazione; o mentirle, sapendo che se e quando lo avrebbe scoperto, avrebbe avuto una reazione 10 volte peggiore.La conclusione? La avrei persa comunque.
Avevo fatto un'altra stronzata. E sapevo che mi avrebbe portato alla perdita di ció che amavo di più. Lei.
⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩
Francy's Space🌺
Ed ecco la seconda parte di questo 46 criticoooo!
Non uccidetemi, vi prego ahaha
Sono pronta a tutti i vostri commenti, quindi 3, 2, 1, GO!
[...]
So, qui l'hastag é #lastoriasecondocam ♔
Bacioni e al prossimo capitolo, la vostra Francesca🌟
STAI LEGGENDO
My Unexpected - L'Imprevisto più bello
Fanfiction*Prologo* La vita di Emily sembrava perfetta: una buona famiglia alle spalle, tanti amici, ottimi voti in una delle scuole più prestigiose di San Diego, un posto assicurato al college artistico di Los Angeles, insieme alla sua migliore amica. Ma si...