Capitolo 24 - Chi é Victoria?

74 4 0
                                    

Alle 22 esatte di quella sera, finì la festa. E ancora non sapevamo che avevamo ancora parecchio da fare.
Gli invitati erano andati via da poco ed in casa eravamo rimasti io, Cat e Cole, Allison ed April.
Con mia grande sorpresa ma anche piacere, quest'ultima aveva legato molto sia con Cat sia con Allison. Ovviamente Caroline era fuori discussione.
C'erano ancora anche Aaron e Ethan, che stavano aspettando la mora.
"Diglielo Cat, adesso" la incitai, sostenuta da Allison. Eravamo le uniche a sapere del suo 'segreto'; neanche Carol ne era a conoscenza...
"E se la prende male? E se mi lascia?"
"Cat devi stare tranquilla, diglielo senza troppi giri di parole. Se ti blocchi ti aiutiamo noi" disse Allison.
Cat annuì e andammo verso Cole ,che stava finendo di buttare i mille bicchieri e piattini di carta colorati sparsi da tutte le parti. Gli sussurró un 'ti devo parlare' e lui posó il sacco che aveva nelle mani.
"C-Cole allora, capita nella vita che ci siano degli imprevisti..." inizió il discorso sedendosi sul divano, accanto ad April.
Si bloccó e, dopo un breve scambi di sguardi con Allison, presi io la parola: "Cole, senti, nella vita gli imprevisti sono dietro l'angolo. Sono quelle cose che arrivano all'improvviso per scombinarti i piani proprio quando sembra che tutto vada bene. E fidati che io lo so bene, nella mia vita ne ho avuti fin troppi..." dissi malinconica, ripensando a mio padre e a mio zio. Erano passati solo 4 mesi dalla scomparsa dell'ultimo.
"Peró gli imprevisti non sono sempre brutti. Dopo tante cose negative, guarda l'ultimo imprevisto chi mi ha fatto incontrare!" e risi, indicando i miei amici, poi continuai: "Tutto questo discorso per Cat. Tu e Cat siete la coppia più affiatata e bella che io abbia mai visto e avete una fantastica intesa. Per questo, Cat adesso deve dirti una cosa molto importante e bella. E se vuoi vivere, sarà meglio che lo sia anche per te" risi. Ero meravigliata del discorso che avevo fatto, solitamente non amavo parlare in pubblico, specie per cose così importanti. Non sapevo neanche dove avessi trovato le parole giuste.
Mi guardai intorno e vidi quasi tutti gli sguardi su di me: Aaron, Allison e April mi guardavano sorridenti, Ethan era come meravigliato. Cole guardava Cat, come ad incitarla a parlare solo con uno sguardo.
"Sono incinta" e finalmente tornò a respirare.
Finalmente era riuscita a dirlo, dopo due settimane, al diretto interessato.
Tempo di elaborare la notizia, Cole bació dolcemente Cat. Poi la abbracció e urló: "Diventeró padre!"
Scoppiammo tutti in una grande risata, e con mia grande sorpresa ridemmo davvero tutti. Anche Ethan. Chissà magari, cominciavamo a diventargli simpatici!
*******************

"Quindi ha cominciato a girare per negozi, e ora la casa si sta riempiendo piano piano di tutine gialle e arancioni!" ci disse Cat ridendo. Insieme ad Allison, eravamo a casa mia, parlando della reazione dei genitori della notizia di Cole e Cat.

Piccolo aggiornamento: con Caroline avevo ricominciato a parlare, ma non come prima. Non avevo ancora tirato fuori il discorso 'Cameron'. Quest'ultimo invece era assente 4 giorni su 5 da scuola, come anche Luke.
Con Alex invece, non avevo ancora parlato, ma eravamo tornati a salutarci nei corridoi scolastici quando capitava di incontrarci.

"Ragazze, avete letto sul blog scolastico la novità?" chiese Caroline, entrando nella stanza con il suo cellulare in mano
"No, perchè?" chiese Allison alzandosi dal mio letto per cercare il suo telefono nella borsa. Carol si avvicinó e porse il cellulare a Cat, che lesse: "Grandi novità: il ritorno di Victoria Johnson dopo la grande vacanza a Lisbona. Fra qualche mese riavremo anche la nostra Williamson preferita?"
"Victoria é tornata?" chiese sconvolta Allison, tornando a sedersi
"Chi è Victoria?" chiesi io
"Il braccio destro di Harper Williamson" a rispondermi fu Caroline, e lo fece con disgusto in quel tono voce.
Quella Harper?

⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩
Francy's Space🌺
Hello! Come promesso tra ieri e oggi ho pubblicato 6 capitoli dato che domani partirò pee due settimane, per le vacanze estive!
Spero che questi capitoli vi piacciano e fatemi sapere le vostre opinioni, reazioni e commenti!
Un bacione enorme, Fra ♥

My Unexpected - L'Imprevisto più belloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora