Capitolo 16 - Ti sei mai innamorato?

67 4 0
                                    

1 Novembre. Benvenuto!

La mattina dopo la festa, mi svegliai con un fortissimo mal di testa e per mia fortuna, potei tornare a dormire fino all'ora di pranzo poiché la scuola era chiusa.
Dopo pranzo, mi ritrovai a casa da sola e non sapendo cosa fare, chiamai April.
"Hey April sei libera oggi?" chiesi appena sentii la sua voce dopo i tre squilli
"Sì, più o meno. Sono a casa di Cameron, vieni così ci divertiamo"
"April non penso sia una buona idea..."
"E dai, è per Alex?"
"No, no io posso fare quello che voglio peró sai che non sopporto Cameron"
"E dai, vieni a farmi compagnia" mi imploró
"E vabbene" risposi esasperata.

Aiutata da April, raggiunsi casa Dallas con la metropolitana. Ero già stata in quella casa ma ogni volta sembra più grande.
Venni accolta in casa da April, che mi portò nel soggiorno dove Ethan, Luke e Cameron erano impegnati a giocare con uno stupido videogioco. Cameron si accorse di me e mi fece l'occhiolino mentre Luke disse ad April: "Hey April quando avevamo detto che potevi invitare qualcuno non intendevamo la mogliettina di Fray"
"Non sono la moglie di Alex!"
"E dai Luke non trattare così Emily" lo rimproverò la mia amica, per poi andare vicino al fidanzato, uscito poco prima dalla cucina.
"Allora principessa, il fidanzatino dove lo hai lasciato?" mi chiese Cameron
"Alex aveva gli allenamenti di basket"
"Ragazzi vi va di giocare a Vero o Falso?" propose Aaron, forse per evitarmi altre domande
"Vero o falso?" ripeté io,quasi ridendo. Insomma non erano tipi da fare quel gioco.. Era troppo... 'tranquillo' per loro.
"Sì ma un po' diverso dal solito.. praticamente uno deve rispondere alle 10 domande degli altri rispondendo Vero se la risposta è sì oppure Falso se è no. Prima di rispondere peró ognuno scommette sulla risposta e se sbagliano bevono se indovinano tutti, beve la persona al centro" mi spiega April guandomi come se volesse sapere se mi vabbene
"Che c'é Swan hai paura di ubriacarti?" mi chiede in tono di sfida Ethan.
Non avevo paura, anzi ero sicura che non avrei toccato neanche un bicchiere. Non mi conoscevano per niente: "Assolutamente no, giochiamo".

Era il mio turno di rispondere alle domande e avevo paura per le domande che potevano farmi: "Allora, hai baciato Alex al terzo appuntamento?" mi chiese April. Furba! Non voleva bere e sapeva perfettamente che Alex mi aveva baciata al primo appuntamento. Il giro si concluse con tutti che bevvero, avendo detto <vero> tranne me ed April.
Fu così per altri 6 giri, e non toccai neanche un bicchiere. Prese parola Luke e mi fece la domanda che pensava mi avrebbe fatto sfigurare: "Sei vergine?" tutti puntarono su <vero> tranne April e Aaron.
"Falso, non sono vergine" dissi sorridendo alla faccia sconfitta di Luke. Sentii lo sguardo di Cameron su di me, lo guardai mentre sul suo volto spuntò un sorriso compiaciuto e malizioso.

Andammo avanti per qualche giro e fortunatamente bevvi due o tre bicchieri, al massimo. Scoprii che Aaron si sarebbe voluto trasferire a Miami, che Luke si era fatto circa 20 ragazze in una sola estate, che Ethan cambiava colore del ciuffo ogni 2 mesi. Arrivammo a Cameron e l'ultima domanda toccó a me: "Ti sei mai innamorato?"
April mi voltò verso di me come se avessi appena bestemmiato e Ethan guardò Cameron. Io puntai sul <vero> come tutti gli altri, tranne April e Luke.
"Sì è vero. Una volta, forse, mi sono innamorato".

⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩
Francy's Space🌺
Heilà! Ecco due nuovi capitoli, spero vi possano piacere. Ho cercato di mostrarvi la loro vita quotidiana, svelandovi allo stesso tempo qualche segreto...🤗
Spero di avervi incuriosito!
Bacioni, Fra😘

My Unexpected - L'Imprevisto più belloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora