Capitolo 8 - L'idiota che ci sta fissando

81 5 0
                                    

Era l'ora di pranzo e dopo aver riempito il mio vassoio rosso, andai alla ricerca di un tavolo libero per pranzare in pace.
Intravidi April andare verso il tavolo dove erano già seduti il fratello e il fidanzato. Vidi Alex farmi un cenno con la mano in segno di raggiungerlo. Era seduto al tavolo rotondo accanto alla porta finestra dell'enorme mensa sui toni del giallo ocra e del rosso della scuola, accanto ad Allison, Carol e un altro ragazzo che non conoscevo, che si alzó poco prima che arrivai.
"Ma che cavolo si guardano quelli lì?" domandó Carol scocciata, guardando verso il tavolo di April. Stava scherzando con Aaron, il suo ragazzo. Erano molto carini!
"Di chi parli?" feci finta di non aver notato lo sguardo del ragazzo dell'ora di filosofia su di me, e feci la vaga
"Del gruppo dei stronzetti" rispose Allison
"Ti prego Emi stai lontano da loro" mi disse Alex avvicinandosi a me
"Se devo odiarli posso sapere il perchè? O almeno i loro nomi?" chiesi leggermente irritata.

Insomma avevo 18 anni, potevo tranquillamente badare a me stessa da sola, senza che nessuno mi desse istruzioni.

"Luke Brown" rispose indicando il ragazzo più muscoloso tra i quattro, poi continuó dicendo: "Lo scemo con i capelli colorati é Ethan.." ma lo interruppi, sapendo già il suo nome e cognome grazie alla sorella.
"Dolan" e mi guadagnai un'occhiataccia da Alex, che riprese a parlare: "Quello più basso è Aaron Taylor e l'idiota che ci sta fissando è Cameron Dallas"
Continuó a guardare verso quel tavolo, e mi resi conto della nota di disgusto nel pronunciare l'ultimo nome. Cameron Dallas.
"Perchè stanno venendo qui?" chiese quasi allarmata Allison
"Avete paura di loro?" chiesi.
Carol fece per aprire bocca, ma fu anticipata proprio da Cameron, che si rivolse a me con un sorriso beffardo sulle labbra rosee.
"Hey principessina, ti sono mancato?"
"In realtà no" risposi, ignorando le occhiatacce di mia cugina
"Acidella eh" mi disse prima di essere interrotto da Alex, che nel frattempo si era alzato dal suo posto
"Senti Dallas, stai rompendo a tutti se non l'hai capito, soprattutto a Emily quindi puoi anche andartene!"
"Che c'é Fray, ti sei innamorato?" intervenne Ethan, ridendo insieme a tutti i suoi amici. Quando Alex sembrò arrabbiarsi ancora di più, in mio aiuto arrivó -grazie a dio- April.
"Hey hey ragazzi, basta. Dai andiamo" disse prima di trascinare suo fratello lontano dal nostro tavolo, poi tornó verso di me e mi disse: "Emily noi ci sentiamo più tardi no?" io annuii e prima di risedermi mi accorsi dell'occhiolino che mi fece Cameron prima di raggiungere i suoi amici.
******************
"E dai vieni, che ti costa?" mi chiese April per la terza volta consecutiva.
Mi chiamò appena uscita da scuola, e mi invitó alla festa che si sarebbe tenuta quel fine settimana, non molto lontano dal quartiere della scuola. Sapevo che era stata invitata anche mia cugina e i suoi amici, ma non avevo mai amato le feste.
"April te l'ho già detto, non mi piacciono le feste dei liceali.." le dissi, anche se la verità era che non mi piacevano i liceali, non solo le feste.
"E dai, é solo una festa di inizio anno a casa di una confraternita, dai non farti pregare ancora!"
"E vabbene, ma solo per non sentirti più supplicarmi!" cedetti.

Eh sì, sarei andata alla festa di inizio anno. Non sarebbe stata la mia prima festa, ma sarebbe stata la prima in una nuova città, per un nuovo anno, e con nuovi amici.

⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩
Francy's Space🌺
Et voilà svelati i nomi dei famosi ragazzacci! Sono completamente innamorata dei quattro nuovi personaggi (spiegato anche il perché no?)
Al prossimo capitolo, baci a tutti😘

My Unexpected - L'Imprevisto più belloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora