Erano passati 2 mesi da quando io e Cameron eravamo diventati una coppia.
E, al contrario da ogni mia paura, le cose sembravano andare a gonfie vele.
Avevamo passato il Natale e il Capodanno insieme, ed era stato bellissimo.
Eravamo in totale sintonia, e Cam si era rivelato essere un ragazzo dolce e premuroso. Mi riempiva di attenzioni, ma senza essere soffocante, era geloso al punto giusto e lo amavo.
Sì, lo avevo ammesso. Ci era voluto quasi un mese, ma la sera del primo giorno del nuovo anno ci eravamo scambiati un 'ti amo' desiderato e soprattutto sincero.
Per quanto riguardava i nostri amici devo dire che i rapporti con Aaron e Ethan erano migliorati davvero molto; con Luke ci stavo ancora lavorando. Inoltre era in una sottospecie di relazione con Victoria, alla quale ancora non andavo a genio, quindi era ancora più difficile farmi accettare dal ragazzo. Anche Cam aveva legato molto con Cole e Cat, e anche con Allison era sulla buona strada.
Con Caroline invece avevo capito che il rapporto che avevamo prima non era più recuperabile, e ci limitavamo a salutarci e a parlarci per cose superficiali e necessarie per la convivenza. Tutti in famiglia avevano capito che era successo qualcosa fra noi due, ma l'unico a sapere tutta la storia era Dan. In merito a lui, infatti, posso dire che avevamo trovato quel punto d'incontro e di fiducia che da sempre mancava e che avevo sempre e solamente avuto con Jacopo, nostro fratello maggiore.
Alex, invece, oltre che essere un capitolo completamente chiuso e archiviato, era come sparito dalla circolazione. Non lo vedevo da mesi e Cole mi aveva detto che aveva cambiato scuola. Non mi pentivo di averlo lasciato perché mi ero resa conto di non provare nulla per lui, ma ero dispiaciuta che anche per colpa mia avesse perso i rapporti con quelli che erano sempre stati i suoi amici."Ragazze non ce la faccio più con queste nausee. Il bambino comincia anche a scalciare, sto impazzendo" esclamó Cat, toccandosi la pancia, già abbastanza sporgente dato il terzo mese di gravidanza.
Lei e Cole avevano progettato di andare a vivere insieme a Miami, subito dopo il diploma. Cole era entusiasto di avere la sua fidanzata e il suo futuro bambino/a a pochi passi dall'università dei suoi sogni, nella città dei suoi sogni. Anche Cat era molto emozionata, ma anche spaventata all'idea di avere un figlio a soli 18 anni.
"Non ti lamentare, almeno tu non devi sollevare queste buste!" esclamò Allison, mentre prendeva una delle ultime dal retro della macchina di Cam. Mi guardó e disse: "Ma che diavolo avete comprato? Tutto il negozio?"
"Ally non ti lamentare, ne hai prese solo due!" esclamò April da dentro casa, prendendo in giro la nostra amica.
Quella sera sarebbe stato il compleanno di Ethan ed io e il mio fidanzato aveva praticamente svaliggiato tutti i negozi che in città vendessero addobbi per le feste.
Ovviamente Ethan non sapeva nulla ed infatti era 'prigioniero' di Aaron e Luke tutto il giorno. La casa era già arredata con ghirlande di carta colorata, palloncini e trombette. La musica era già pronta, così come le cose da mangiare e da bere. Sarebbe stata una bellissima festa.
Ma nella mia vita, gli imprevisti non mancavano mai.La festa era iniziata già da diverso tempo, Ethan era stato molto sorpreso e felice e sembrava divertirsi molto.
Ero fuori in giardino, seduta sul dondolo con Cam, accoccolati insieme. Era bellissimo stare con lui, non mi sentivo mai a disagio e potevo dirgli tutto.
"Emi chiedono di te alla porta" mi informò April, posando il vassoio ormai vuoto dai bicchierini di punch rosso. Mi alzai con Cameron al mio fianco e andai a vedere chi ci fosse.
Tutti i miei amici erano lì e non riuscivo proprio ad immaginare chi mi stesse cercando.Poi la vidi. Rossa e sorridente come sempre.
Le corsi incontro e la abbracciai fortissimo.
"Jessica!" urlai, prima di saltarle letteralmente addosso.
Lei rise. Mi era mancata quella risata così solare. La risata della mia confidente.
La mia migliore amica era a New York.
STAI LEGGENDO
My Unexpected - L'Imprevisto più bello
Fanfiction*Prologo* La vita di Emily sembrava perfetta: una buona famiglia alle spalle, tanti amici, ottimi voti in una delle scuole più prestigiose di San Diego, un posto assicurato al college artistico di Los Angeles, insieme alla sua migliore amica. Ma si...