Ringraziamenti

1.6K 99 81
                                    

Sono la bellezza di due anni che scrivo di Giuditta, ma solo poco più di un anno fa ho trovato il coraggio di pubblicare su Wattpad questo piccolo esperimento "letterario", se così posso definirlo.

È stata la scelta migliore che potessi fare, perché mettersi in gioco permette di migliorare e di tirare fuori cose che mai avrei pensato di custodire dentro.

Ringrazio tutte voi, una per una perché mi avete dato la soddisfazione di vedervi appassionare alle vicende del trio Flavio-Giuditta-Gabriel. Vi ringrazio per l'interesse, i commenti, la partecipazione, le stelline. Vi ringrazio per avermi spronato ad aggiungere dei capitoli extra alla fine de L'Attesa. Vi ringrazio per il supporto e la pazienza nell'attendere gli aggiornamenti. Vi ringrazio per aver amato Flavio e saputo perdonare Giuditta. Vi ringrazio anche per aver apprezzato –in qualche modo- Gabriel (@misciagnarosa tu sei perfino riuscita ad amarlo...) anche se pieno di difetti insopportabili.

Ringrazio@Fratanzani che mi ha sottoposto a iniezioni di autostima eccezionali.

Ringrazio @DeboraSilvestri per tirare fuori i dibattiti più disparati.

Ringrazio @rosarialom per avere la straordinaria dote di anticipare molte delle mie mosse e per aver partecipato alla scelta del luogo per ambientare l'ultima parte della storia.

Ringrazio @Orii88 per avermi dato dei suggerimenti importantissimi su Cefalù. E ti prometto che ci verrò davvero a visitare il tuo splendido paese.

Ringrazio @BenedettaRigolassi che ci provava sempre alla fine del capitolo ad estorcermene un altro.

Ringrazio @Mirangelacisternino che mi segue praticamente da una vita senza mai stancarsi.

Ringrazio @MarissaBiondi che ha creduto nella mia storia sin da subito, mostrandomi un affetto straordinario.

Ringrazio @EleonoraFranc che insieme a Marissa sono una coppia esplosiva nei commenti.

Ringrazio @memi1679 che è l'unica persona che conosco in carne e ossa.

Ringrazio tutte, tutte. Ma siete moltissime e citarvi una per una sarebbe un'impresa. Ogni ringraziamento è rivolto a ognuna di voi: lettrici silenziose e dinamiche. L'unica cosa che conta per me è che vi siate emozionate.

Per me è un'immensa tristezza essere arrivata alla fine, ma questi poveri Flavio e Giuditta meritano la pace, dopo tante vicissitudini.

Prima di salutarvi vi ricordo che per settembre (non garantisco prima) inizierò a pubblicare lo spin off di Flavio a Londra: Don't call me love. E più in là, o forse anche prima, chi lo sa, arriverà una nuova storia. Questa volta autoconclusiva: Il rumore della felicità.

Spero di ritrovarvi tra le mie lettrici.

Vi auguro buone vacanze ragazze.

Vi voglio bene.

Giada

L'attesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora