Seth
Passò l'intera notte a camminare avanti e indietro in camera sua. Di dormire neppure a pagarlo.
Si trovava nella merda assoluta.
Era accaduto quello che piú temeva. Non era riuscito a tenere Margherita al sicuro e alla fine aveva scoperto il suo segreto.
Non sapeva se rallegrarsene o meno. Tenerla lontano da sé non era stata un'idea brillante e l'aveva quasi condotto sull'orlo della follia. Ma ora che la verità era venuta a galla poteva essere finalmente se stesso con lei, il Mezzo Demone e il ragazzo che l'amava. Perché l'amava si, un sentimento nuovo per lui che di amore aveva solo letto nei libri e che era certo che quelli come lui non fossero in grado di provare. E oltre tutto era arci convinto che lei fosse la ragazza nel sogno. La sera prima ci aveva pensato e quella notte nel suo camminare avanti e indietro come una belva in gabbia ne aveva avuto la conferma. Doveva solo parlarne con lei, era sicuro che anche la ragazza si ricordasse dei sogni come lui.
Certo sarebbe stato tutto perfetto, avrebbe messo le cose a posto...se non fosse che la qualche ora prima aveva percepito una Paura tremenda da parte Margherita nei suoi confronti.
Non poteva darle torto. Ai suoi occhi doveva apparire come un pessimo scherzo della natura, un'abominazione partorita da chi sa che mente contorta e terribile.
Sarebbe stata dura farle capire che non aveva alcuna intenzione di farle del male e che se l'aveva trattata di merda per tutta la settimana era solo per tenerla al sicuro.
Solo che qualche ora prima era letteralmente scappata da lui senza che potesse spiegarle come stavano realmente le cose.
Sapeva che aveva bisogno di tempo per metabolizzare gli eventi, cosí si convinse che la cosa migliore era aspettare che fosse lei a fare la prima mossa e venirlo a cercare quand'era pronta a conoscere la verità.
"Sempre che voglia avere ancora a che fare con te" gli sussurró la parte di sé che la pensava in modo pessimistico su tutta la faccenda, ma che cacció via.
No, lei sarebbe tornata, ne era certo. Anche lui se si fosse trovato di fronte a una cosa simile avrebbe fatto prima dietro front, ma poi sarebbe tornato sui suoi passi cercando di scoprire qualcosa di piú.
E poi da brava amante del paranormal, una cosa del genere le doveva fare veramente gola...oppure no?
"Basta pensarci. Non é continuando a rigirarci attorno che Margherita comparirà in questa stanza desiderosa di rivelazioni. L'unica cosa da fare adesso é aspettare".
Si gettò sul letto. La sveglia segnava le cinque del mattino. Aveva rimurginato per quattro ore buone, senza essere arrivato quasi a capo di niente.
"Vedremo domani cosa succederà". E chiuse gli occhi.
Erano da poco passate le sette del mattino quando sentí il rumore delle sirene riecheggiare in lontananza. Aprí di scatto gli occhi, subito padrone di sé. Avvertiva il cuore pompare a mille all'ora nel petto.
«Va tutto bene. Sono certo che non sono diretti qui»si disse trasé e sé cercando di convincere se stesso.
Ma ironia della sorte queste si spensero sotto casa sua.
«Merda!»imprecó tra i denti, e affacciandosi dalla finestra, dopo aver tirato su lentamente le tapparelle, senza farsi vedere.
Si piazzò davanti al vetro e seguí ogni movimento dei carabinieri che scesero dalla volante con attenzione, e li vide entrare nel palazzo di Margherita.
STAI LEGGENDO
Bruceró per te [#1 Saga Half-Blood]
ParanormalCOMPLETA e prossimamente in revisione! [prima storia della trilogia Half-Blood] Seth è un Mezzo Demone, figlio di un'umana e di un Demone Purosangue, ed é il Principe Ereditario della Landa della Paura, uno dei regni dell'Inferno. All'apparenza dimo...