Angolino dell'autrice:
Buenos salve :)
Scusatemi per il ritardo ^^"
Alluora questo é uno dei capitoli piú lunghi della storia ^^" c'é stato un momento in cui volevo dividerlo a metà, ma vi avevo promesso quelle due cosucce trattate e allora l'ho pubblicato tutto insieme :)
Sará un concentrato di informazioni...e alla fine la surprise ^^
Per cui si prega di rimanere seduti e tenersi all'apposito sostegno XD (scusate era da un po' che ci tenevo a dirlo ^^")
Buona lettura :-*
~~~~~~~~~~
Margherita
Si presentó a casa di Seth in leggero anticipo, dopo che il ragazzo le mandasse un messaggio dicendole di raggiungerlo nel suo appartamento. Bah, i maschi! Non sapevano affatto decidersi, constató Marghe.
Ad aprirle fu Hugo che in estremo silenzio l'accompagnó in soggiorno in attesa che il Mezzo Demone si sistemasse.
Quell'uomo era un vero e proprio rompicapo. Sembrava viscido e crudele, ma qualcosa le diceva che ci fosse ben altro dietro quella facciata.
Marghe scorse subito Daemon, semisdraiato dietro al divano, che la fissava con evidente sospetto. Fece per allungare la mano per accarezzarlo, ma il Siberian non gradí affatto quella mossa. Con un basso ringhio si alzó e si dileguó in cucina. Dispiaciuta Margherita si riposizionó comodamente sul divano e riportó la sua attenzione su Hugo.
Per qualche minuto continuó a fissare intensamente il Dannato, che in qualche modo si sentí infastidito.
«Che hai da guardare?»le domandó con tono un po' troppo acido su cui Marghe sorvoló.
«Cerco di capire».
Hugo la fissó senza capire e la ragazza si affrettó a spiegare: «Il motivo che ti ha spinto a condannarti a questo destino».
Sulle prime Hugo pensó di risponderle sgarbatamente intimandole di farsi gli affari suoi, ma fu qualcosa nel suo sguardo, forse quell'innocente curiosità che le scintillava negli occhi a convincerlo a risponderle civilmente. «C'é chi nasce con la crudeltà nel cuore ragazzina».
«Io non penso che sia cosí. Siamo noi che siamo artefici delle nostre azioni. Siamo noi a scegliere per cosa combattere»ribatté Margherita.
Hugo si permise un sorriso sarcastico. Cosa ne poteva sapere lei? «E tu cosa ne sai, Ricciolina? Tu non hai idea del motivo per cui sono diventato cosí»rispose con un po' troppa sincerità.
La ragazza si permise un debole sorriso. «Sapevo che c'era qualcosa dietro a tutto».
«E a te che importa? Quel maledetto ti ha già raccontato quello che c'é da sapere su di me».
«Voglio sapere il vero motivo. E no, non tirare fuori la balla che si nasce carnefici, perché non me la bevo».
Hugo si passó una mano tra i capelli.«Sei sempre cosí testarda?»
«Mia madre talvolta dice che sono anche peggio».
«E non avrebbe tutti i torti»borbottó il Dannato, che capitoló. «Uff, e va bene». Si sedette sul laro opposto del divano e Marghe si mise piú comoda.
«La colpa di tutto é di una ragazza»ammise. «Prima di raccontarti cosa fu il fattore scatenante é meglio che parta dall'inizio. Non sarà piacevole da sentire».
STAI LEGGENDO
Bruceró per te [#1 Saga Half-Blood]
ParanormalCOMPLETA e prossimamente in revisione! [prima storia della trilogia Half-Blood] Seth è un Mezzo Demone, figlio di un'umana e di un Demone Purosangue, ed é il Principe Ereditario della Landa della Paura, uno dei regni dell'Inferno. All'apparenza dimo...