Personaggio 3: Hugo

98 10 22
                                    

Nome: Hugo

Cognome: Fournier

Data di nascita: 06/11/1915

Data di morte: 24/01/1945

Segno zodiacale: Scorpione

Specie: Dannato

Landa di Appartenenza(se pertinente): condannato nella Landa della Paura

Origini: francesi,é di Nantes

Aspetto: da vivo aveva i capelli neri tagliati cortissimi e adesso che é condannato nella Landa gli sono cresciuti, ha gli occhi freddi e taglienti, corporatura abbastanza armadiosa

Carattere: é sempre stato un tipo rude e schivo,ma una ragazza,Marianne era riuscita a renderlo piú dolce. Questo finché lei non l'ha lasciato,lasciandolo solo con i suoi demoni. Dopo questo fatto la sua mente é impazzita e ha cominciato la sua scia di sangue che ha condotto un Reclutatore a porre fine alla sua vita.

Passioni: prima di impazzire era un amante delle armi di ogni genere, ma piú di tutto stare in compagnia di Marianne. Dopo invece contava solo la sua vendetta e quello rimase chiodo fisso bella sua mente fino alla sua morte.

Famiglia/Storia(in parte): abbandonato quando era solo un neonato ha vissuto i primi anni in orfanotrofio,e poi é stato adottato da una famiglia borghese che piú che come un figlio lo trattavano come un sottoposto. L'hanno addestrato alle armi per farlo diventate cosí un soldato che potesse difendere la loro proprietà.

Difetti: cinico, freddo, non vuole mai capire dai suoi errori(ed é per questo che le prende tante da parte di Seth XD)

Curiositá: da piccolo aveva paura dei conigli

Animale preferito: lupo

Numero portafortuna: 2

Colore preferito: bianco perché per lui é il colore della neutralitá

Arma preferita(se pertinente): il pugnale, la stessa arma con cui sgozzava le sue vittime

Poteri(se pertinente): /

Paure: la sua paura piú grande che vince su tutte le altre di entità minore, come la fobia delle farfalle, é l'amore, da quando la sua Marianne l'ha tradito,distruggendo cosí il suo cuore e calpestandone i pezzi.

Bruceró per te [#1 Saga Half-Blood]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora