Angolino autrice:
Salve :)
Vi scrivo qui per annunciarvi che nel prossimo capitolo accadrá una cosa che state aspettando (credo) da un sacco di tempo :3
E volevo confortarvi sul finale di questo capitolo che vi potrebbe far pensare male su quello che accadrà tra i due ^^
E a questo non mi resta che augurarvi buena lettura :-*
E nel frattempo mi scuso per il ritardo con il quale aggiorno ^^"~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
8/05/15
Per sua fortuna la cena trascorse tranquillamente e riuscì a ignorare bellamente le occhiataccie da parte di Clara.
Il giorno dopo e quello dopo ancora trascorsero velocemente e tranquilli, a parte la notizia dell'imminente funerale di quel sabato di Nicolas. Non voleva andarci, sarebbe stato come fare il gioco del ragazzo, ma sua madre non le avrebbe di certo permesso di non partecipare. Si era pure lasciata convincere ad andare a comprare l'abito che avrebbe dovuto indossare durante la cerimonia.
Ma per il resto non si doveva lamentare. L'esposizione della loro ricerca era andata piú che bene, e quello non fece altro che risollevare il buon umore della ragazza.
D'altro canto, Seth si dimostrò veramente gentile e premuroso nei suoi confronti. Il giorno dopo il loro pomeriggio era venuto a scuola con una rosa rossa che aveva porso alla ragazza che per quasi tutta la giornata lo aveva fissato con gli occhi fuori dalle orbite per l'emozione.
E infine era giunto il venerdì, il buon caro giorno che preannunciava l'arrivo del week end. Il giorno in cui finalmente avrebbe provato la sua parte di Giulietta in compagnia del Romeo Seth senza intoppi e problemi. E per fortuna si era fatta avanti un'aspirante nutrice, completando cosí il cast, e la diretta interessata era Lucia.
Margherita si era davvero elettrizzata a recitare in compagnia dell'amica, quel giorni piú degli altri, dato che dovevano provare l'atto I scena V, il momento in cui Romeo e Giulietta si incontravano per la prima volta.
Non le sembró che Seth fosse a disagio, anzi ostentava la solita tranquillità. A volte invidiava questa sua grandissima fiducia in se stesso e nelle sue capacità.
La mattinata trascorse velocemente, e per fortuna arrivó presto il momento tanto atteso.
Non stava piú nella pelle di salire sul palco e provare finalmente la loro parte. Era cosí irrequieta e nervosa che si mise a mordersi le unghie,come le capitava quasi sempre prima delle verifiche e le interrogazioni.
Seth, la suo fianco, le sorrise dolcemente.«Non essere nervosa, andrai alla grande Meg».
La ragazza si voltó verso di lui.«Te l'ho già detto Seth, gli unici che possono chiamarmi cosí sono mio padre e...»
«Si lo so, il ragazzo che incontri nei tuoi sogni»ribatté il ragazzo senza alcuna traccia di sarcasmo e con una strana luce negli occhi.
Margherita rimase sorpresa solo per qualche secondo, ma non appena fece per ribattere quando la prof li invitó sul palco per cominciare la prova.
Seth sgattaiolò via e la ragazza lo seguì a ruota.
Dopo le prove il ragazzo le doveva delle spiegazioni.La prof si fece circondare da tutti i ragazzi e ragazze che avrebbero preso parte alla recita. In fondo all'aula Margherita scorse alcuni seduti intenti a seguire le prove. Con irritazione scorse Emma a braccia incrociate e un'espressione talmente irritante che le faceva venire voglia di darle un pugno in faccia.
«Molto bene ragazzi, ora che le parti sembrano essere definitive faremo un rapido riepilogo di esse».
Porse ad ognuno un foglio su cui vi erano segnati i personaggi e coloro che li interpretavano:
STAI LEGGENDO
Bruceró per te [#1 Saga Half-Blood]
ParanormalCOMPLETA e prossimamente in revisione! [prima storia della trilogia Half-Blood] Seth è un Mezzo Demone, figlio di un'umana e di un Demone Purosangue, ed é il Principe Ereditario della Landa della Paura, uno dei regni dell'Inferno. All'apparenza dimo...