Capitolo 64 parte 2

67 9 48
                                    

Attenzione!
Questo capitolo contiene scene """"spinte""""(che dovrebbero essere di questo tipo...ma non so se spno riuscita nell'intento...anche no ma dettagli😅)

Buona lettura 😘

~ ~ ~ ~ ~ ~

Le labbra di Seth si schiusero senza opporre alcuna resistenza, la lingua che si allacciò con la sua.

Avvertì provenire da lui un verso simile a un ringhio primordiale che eccitò non poche cellule del suo corpo.

Quando si staccò poggiò la fronte sulla sua, gli occhi ardenti come mai aveva visto.

«Sei sicura?»le domandò con una tale dolcezza e preoccupazione che le scaldò il cuore.

«Si. È quello che voglio e di cui ho bisogno».

Lui di tutta risposta cominciò ad accarezzarle la schiena e le spalle e a lasciarle baci umidi e caldi partendo dal lato della bocca per poi violare nuovamente le labbra di lei come un assetato nel deserto.

Il suo sapore la inebriava lasciandola in attimo disorientata. Non aveva mai ricevuto un bacio così rovente e a tratti peccaminoso. In aggiunta il ragazzo la stuzzicava mordicchiandole le labbra con fare sensuale.

Neanche si accorse di essersi ritrovata con le saplle al muoro e che Seth era passato dalle labbra a lasciare una scia di baci lungo il collo con una lentezza quasi destabilizzante.

Con le mani bramose di toccare ogni centimentro della sua pelle si infilarono sotto la maglietta che indossava per raggiungere i seni tondi e sodi.

Si staccò per poterle chiedere con gli occhi il permesso e Marghe si abbandonò completamente a lui fidandosi ciecamente di quello che aveva intenzione di fare.

Le tolse la maglietta lasciandola cadere sul pavimento e con mano esperta le slacciò il reggiseno, lasciando i suoi organi secondari in bella mostra.

L'istinto fu di incrociare la braccia al petto per nascondere la sua mezza nudità ma Seth fu tempestivo a impedirglielo.

«Non ti devi nascondere ai miei occhi Meg. Sei perfetta in tutte le tue forme».

A quel complimento così schietto e sincero arrossì.«Avrai visto senza ombra di dubbio ragazze più belle di me»confessò lei incerta.

Il ragazzo scosse la testa.«L'unica che ho visto è stata l'anima con cui ho intrattenuto l'unico rapporto della mia vita. Ma la sua bellezza esteriore era falsa, innaturale. Per non contare anche mia sorella che una volta si è denudata davanti a me per costringermi a consumare un atto sessuale. La tua invece è così semplice e pura e ancora non riesco a capacitarmi di avere la fortuna di poterla ammirare».

Marghe lo fissò con tanto d'occhioni. Sapeva di non essere avvenente  non con le sue forme troppo corpose rispetto ai canoni che pensava piacessero al genere maschile ma di fronte allo sguardo ardente di Seth si sentiva davvero bella. Nessuno, neppure sua madre, l'aveva fatta sentire in pace con se stessa con quel corpo con qualche kiletto di troppo.
Solo Seth era in grado di farla sentire in quel modo e di questo non sapeva come ringraziarlo. Perchè non esistevano parole per quelle sensazioni, e per quello gli sorrise decisa come non mai a rendere anche a lui questo momento indimenticabile.

Seth sorrise, uno di quelli capaci di oscurare persino il sole e avvicinò il viso a uno dei due seni, che cominciò a mordicchiare dolcemente.

Marghe sentì i muscoli contrarsi in un modo diverso da quello a cui era abituata. Non erano contrazioni dovuti a sforzi fisici, bensì a una forza più primordiale e senza ombra di dubbio più piacevole.

Bruceró per te [#1 Saga Half-Blood]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora