8 ✔

105 9 0
                                    

Pov's Louis

Credeva di farmi paura, mettendo in atto quello spettacolino, si è ridicolizzato, credeva che avrei abbassato la guardia? Si sbaglia se pensa di avermi sotto torchio, non lascerò che mi calpesti, non lascerò che si prendano gioco di me come successe nella vecchia scuola.

Tutto è cambiato, gli studenti sono cambiati, i prof sono cambiati, gli amici sono cambiati, io sono cambiato, il vecchio Louis non c'è più.

Torno a casa con l'autobus, stamattina Tom mi ha dato una copia delle chiavi di casa, devo comprarmi un auto o noleggiarla, ma dove? Non so niente di questa città.

Arrivo dopo 15 minuti che sono sembrate ore ed entro.

Vado in cucina e c'è un post-it

"Ragazzi il pranzo è nel forno.
-Mia"

Ragazzi? Chi è l'altro??.. ah si il figlio come si chiama Hardin, Harrison, Herry si proprio Herry.. si chiama come quell'idiota della scuola.

Apro il forno e ci sono due piatti con delle lasagne ne prendo uno e inizio a mangiare, che tranquillità.

Dopo aver pranzato, metto tutto in lavastoviglie e torno nella mia stanza.

Ben e Lucas non ci sono, Herry neanche c'è, Tom e Mia sono a lavoro, praticamente ho una villa a mia disposizione.

Decido di fare una doccia e poi coricarmi al letto.

Prendo dei boxer puliti e vado in bagno a vestirmi ci penso dopo.

Pov's Herry

Quel ragazzo mi darà filo da torcere, me lo sento, hanno ragione i miei amici è un bel ragazzo e mi toglierà la popolarità, ma io non lascio che questo accada, il college è il mio regno le ragazze sono tutte mie, lui deve starne fuori, lo metterò a posto.

Torno a casa con la mia Giulietta, prendo le chiavi ed entro in casa.
Vado in cucina e c'è un post-it

"Ragazzi il pranzo è nel forno
- Mia"

Ora mia madre non scriverà più piccolo mio o amore mio ora si usa Ragazzi.

Apro il forno e trovo un piatto di lasagne, "e io dovrei dividere questo pezzettino con il mio nuovo coinquilino del cazzo?ma che patisca la fame!" Prendo una forchetta e inizio a mangiare, non riesco a finirlo tutto gliene lascio un pò, mi avvicino allo stipite per prendere un bicchiere e trovo la lavastoviglie aperta e noto un piatto sporco, quindi è gia a casa, quella è mia, finisco di mangiare e salgo di sopra per una doccia.

Vado nella mia stanza e prendo dei boxer puliti a vestirmi ci penso dopo.

Mentre sto per abbassare la maniglia la porta si apre, mostrandomi due occhi color oceano..

"Tu" diciamo all'unisono.

I miei occhi scorrono lungo il suo corpo, porta una piccola asciugamano intorno alla vita dove si vede la sua V ben dettagliata, ha un paio di tatuaggi sul dorso e gli addominali ben scolpiti, sembra una scultura, ma che dico??

"Hai finito di fotografarmi? O vuoi una foto? Sai dura di più" mi domanda con un ghigno sul volto

"Sei uno stecchino, non hai forme non hai niente, guardati" col cazzo che è uno stecchino.

Basta Herry basta!

Si avvicina a me molto lentamente e mi sussurra all'orecchio

"Non sembrava" e mi sorpassa, la sua voce è calda e dolce, le mie guancie sono diventate bordò meno male che non mi ha visto sembro una femminuccia in preda agli ormoni, ma che mi succede? Herry a te piacciono le donne, non puoi essere gay, ripeto e ripeto a me stesso.

Non la passerà liscia.

Pov's Louis

Appena la porta si è aperta rivelandomi Herry la lingua se ne è scesa e le parole sono rimaste in bocca, ma quando ho visto il suo sguardo perforarmi ogni cm del mio corpo ho pensato di attaccarlo.

"Hai finito di fotografarmi? O vuoi una foto? Sai dura di più" gli dico sorridendo, il suo sguardo si incupisce e ora ho il coltello da parte del manico, ma ciò che dice mi spiazza

"Sei uno stecchino, non hai forme non hai niente, guardati" che risposta banale poteva inventarsi di meglio, e perchè non stuzzicarlo un pò?

Mi avvicino molto lentamente a lui, mi alzo un pò sulle punte per arrivare al lobo del suo orecchio e gli sussurro con il tono piu dolce che potessi mai avere..

"Non sembrava" lo sorpasso anche se mi è sembrato che avesse un puntino di imbarazzo dipinto sul volto.

Mi piace quel ragazzo ma non posso attaccarmi cosi a lui, da stamattina è diverso, lo vedo confuso e preoccupato, qualcosa in lui non va, non lo conosco ma da come mi guarda sembra tanto che le piaccio, ma non posso pensare questo potrei scottarmi quindi perchè non divertirmi con lui.

Approfitterò della sua debolezza per metterlo in imbarazzo, ho voglia di vedere come se la cava.

Inizio a vestirmi e mettermi un jeans chiaro con una maglietta nera stretta e poi mi vedrò un film.. con lui in casa non ho intenzione di riposarmi.

 con lui in casa non ho intenzione di riposarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un nuovo amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora