Pov Harry
Siamo da poco arrivati a casa di Louis è molto diversa dalla mia, è una casa semplice, piccola e accogliente, non è una grande reggia come la nostra, la mia è più una villa, i miei genitori hanno i soldi che gli escono per fino dal culo, invece questa casa è molto bella, preferirei vivere in questo piccolo appartamento che nella mia reggia.
Ho conosciuto Meredith la madre di Louis è bassina, occhi verdi, capelli mossi ed elegante, indossa un vestito rosso con dei decoltè alti, si è effettivamente elegante!
Mi ha accolto con calore, come se già mi conoscesse, spero solo che Louis non gli abbia raccontato di me, non lo sopporterei, sarebbe davvero troppo!
"Lou fai vedere la camera degli ospiti ad Harry" indica le scale con un sorriso di chi la sa lunga.
"si andiamo" Louis cammina verso le scale e io non riesco a far a meno di guardare il suo sedere così sodo, se solo potessi toccarlo, quel ragazzo è proprio un bel bocconcino.. ma che dico? da quando faccio questi pensieri perversi su Harry? ma è così bello.. ok basta Haz, calma gli ormoni, guardo i miei pantaloni ed ho una erezione molto evidente, cazzo questa non ci voleva! 'Louis ma cosa mi fai?'
"ecco questa è la tua stanza, la mia è vicina alla tua" mi sorride malizioso.
"a me non importa della tua stanza, potevi risparmiartelo" faccio una smorfia
"vedremo!" cazzo lo odio, non lo sopporto più, la vedo davvero dura questa settimana.
Mentre Louis entra nella sua stanza per disfare le valigie, io disfo la mia, New York è davvero bella, vorrei visitarla.
La stanza è ben arredata, ha un letto a due piazze rotondo.. no aspetta rotondo? , cadrò si sicuro, chisà come sarà quello di Louis! ha un piccolo terrazzino che spunta sul giardinetto della casa, ha un altalena con due sedioline e un albero con una corda che mantiene una ruota, "wow è davvero bello" immagino un piccolo Louis che gioca sull'altalena e dondola sulla ruota, deve essere bello!
Ha un bagno personale, come lo invidio almeno su questo, a casa devo dividerlo con Louis e vedere i suoi peli nella vasca non mi gusta proprio tanto. Ha un grande armadio e due comò ai lati del letto, ha una piccola scrivania con dei libri di Jane Austen, le pareti sono di un giallo ocra, con delle fascie rosa antico che distaccano la parete, come ho già detto prima è molto carina ed accogliente, non credevo che in questo piccolo appartamento si nascondesse una bellissima vista!
Dopo aver sistemato i miei indumenti, prendo una sigaretta e vado al terrazzo per fumare, mi piace stare qui..
"ti piace la tua stanza?" ..."oh no" non avevo notato prima che io è Lou avessimo il terrazzo in comune, questo non ci voleva!
"si è bella!" rispondo senza guardarlo negli occhi.
Mi volto, e mentre sto per entrare, Louis mi blocca da un polso, alzo lo sguardo verso il suo, e noto che mi guarda, il suo sguardo a volte mi imbarazza e mi mette in soggezione, sembra come se ti spogliasse con gli occhi e in questo momento mi sento NUDO ai suoi occhi.
"cosa vuoi?" domando freddo
"dobbiamo passare una settimana insieme, che ne dici di una Tregua?"proprio lui mi chiede una tregua? dopo avermi detto che dopo questa vacanza sarebbe tornato tutto come prima?
"perchè? tanto dopo sarà tutto come prima!"
"Abbiamo una settimana a nostra disposizione, potrei farti conoscere la città, se ti va? e poi..." il suo sguardo è rivolto altrove
"e poi cosa?"
"non voglio che mia madre pensi che c'è dell'odio con il mio fratellastro" la mia intenzione era rovinare questa serata, ma Meredith mi piace come donna, e mi dispiacerebbe rovinargli questa settimana con sua madre che non vede da qualche mese.
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore
FanfictionLuis Tomlinson 20 anni frequenta il secondo anno all'universita di NewYork è omosessuale ed è fidanzato con Charlie da 2 anni. E' stato abbandonato all'età di 4 anni da suo padre e vive con sua madre. Luis per volonta della madre è costretto a tras...