Spazio Autrice:
Salve ragazzi, spero che il libro vi stia piacendo, come avete potuto notare ieri c'è stata la prima volta di Louis e Harry, ho provato a scriverla in modo non tanto dettagliata, perche su Whattpad ci sono anche ragazzine al di sotto dei 15 anni, ed ho voluto evitare alcuni dettagli, spero che nonostante la descrizione non sia stato per voi troppo, per qualsiasi cosa contattatemi.. un Bacio buona lettura
Pov Harry
Mi giro e rigiro nel letto, senza trovare una posizione adatta, le braccia di Louis mi circondano il bacino, e le sue gambe intrecciate alle mie, è aggrappato a me a mò di Koala, ma ciò che non mi fa dormire, non è tanto la posizione ma la presenza del suo pene vicino alla mia gamba.
"Louis fai questo coso di là" urlo, ma riesco a percepire solo dei mugugni, vabbene mi arrendo se è la mia unica opzione, ritorno a dormire, sempre se dormo.
Mi sveglio in una posizione comoda, anche se l'avrei preferita questa notte, io da un lato e Lou dall'altra, io a pancia in su e lui a pancia in giù, solo un lenzuolo ci copre dalla vita in giù. Mi giro con il busto verso destra per ammirare la schiena di Louis, i suoi capelli sono posati morbidamente sul cuscino, abbraccia quest'ultimo come se fosse un pupazzo, non oso immaginare se ci fossi io lì, mi avrebbe sgretolato, le sue labbra rosse e socchiuse, sembra un angioletto quando dorme, non che non lo sia, ansi è stupendo quei suoi occhi celesti come il cielo è una meraviglia, ma quando dorme è bellissimo.
Con l'indice traccio la linea che si trova in mezzo alle sue spalle, scendendo verso il basso molto lentamente, fin ad arrivare al lenzuolo che copre il suo sedere, avvicino la mia bocca alle sue spalle e inizio a baciarlo in modo lento e sensuale, provocandogli la pelle d'oca, lo sento rabbrividire sotto al mio tocco, dopo poco si sveglia, "giorno amore".."che bel risveglio, perchè non lo fai da un altra parte queste coccole" odio quando pensa sempre alle stesse cose. "vorrei sapere quando cambierai? non è normale pensare sempre al sesso" lo rimprovero. "allora se vuoi che io non ti penso, basta che me lo dici" che???
"mi riferivo al sesso non a me" ribatto"ma tu sei il mio sesso, comunque mi hai appena chiesto di pensarti " incredibile questo ragazzo.
"ma che misuri ogni mia parola?"
"non solo" ok ora basta.
***
Tra coccole e baci, penso che tra me e Louis sia nato tutto con delle stupide provocazioni, ma in realtà pensandoci bene non conosciamo nulla l'uno dell'altro.
"Louis mi racconti un pò di te?" quest'ultimo si volta dalla mi parte e mi guarda stupefatta, la sua espressione è indecifrabile
"cosa vuoi dire?"
"Lou tra me e te è nato tutto con delle provocazione, che hanno portato ad essere quello che siamo, una coppia di innamorati,ma in realtà non conosciamo niente l'uno dell'altro" non so se sono riuscito a fargli capire quello che volevo, ma dopo poco lo vedo annuire come se abbia compreso ciò che intendessi.
"cosa vuoi sapere?"
"della tua vita, la tua famiglia, dei tuoi amici, voglio conoscere te"
"Bhe.." inizia.."se proprio devo.." lo blocco.. "non voglio che lo faccia solo perchè te l'ho chiesto, se non vuoi non fa niente, non ti obbligo" gli spiego, non voglio che mi racconti della sua vita solo perchè deve, io voglio solo conoscerlo bene.
"no voglio, d'altronde hai ragione, non sappiamo niente dell'uno dell'altro." continua..." che mi chiamo Louis Tomlinson lo sai, che ho 20 lo sai, che sono nativo di New York lo sai"
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore
ФанфикLuis Tomlinson 20 anni frequenta il secondo anno all'universita di NewYork è omosessuale ed è fidanzato con Charlie da 2 anni. E' stato abbandonato all'età di 4 anni da suo padre e vive con sua madre. Luis per volonta della madre è costretto a tras...