88

41 4 4
                                    

Pov Louis

Due mesi dopo

Sono passati due mesi da quando Zac e Zayn mi hanno fatto visita.
Sono passati due mesi da quando non faccio altro che pensare alle parole di Zayn.
Sono passati due mesi da quando non sento Harry
Sono quattro mesi che il mio piccolo cresce dentro di me, a breve avrò una visita dal ginecologo dove scoprirò il sesso del bambino, non importa se sia maschio o femmina non mi interessa, ciò che importa e che sia sano e cresce bene.

Due settimane dopo la visita dei ragazzi sono stato a Boston per dare il mio ultimo esame, ho sperato di non incontrare Harry ma così non è stato.

Flashbeck

Dopo tre ore di viaggio senza fermarmi finalmente sono arrivato a Boston, oggi darò il mio ultimo esame, poi ho finito. Ho studiato parecchio in questi quattro mesi a New York per questo esame e spero che fili tutto liscio.
Spero di non incontrare Harry non ho voglia di trovarmelo difronte, non so cosa succederebbe e non ho alcuna intenzione di fare una sceneggiata.

Entro nell'edificio e mi avvio nell'aula dove si terrà l'esame, ci sono pochi ragazzi e molti di questi mi fissano come se non fossi un essere umano, ma poi mi accorgo che il loro sguardo è posato sulla mia pancia, bhe per quanto riguarda quella è cresciuta a dismisura.

"Tomlinson" dice il professore..
"Eccomi" mi alzo dal mio posto e mi posiziono davanti ai professori, dando inizio al mio esame.

****

Esco dall'università, credo che sia andato tutto bene, non ho intenzione di andare a casa tomlinson e mi reco direttamente in presidenza dove spero di trovare mio padre, un saluto e vado via.

Mi avvicino alla segreteria "il preside è in presidenza?" Domando ad Elvira se non sbaglio, è anziana e non riesco a capire perchè non vada in pensione, tanto lo stipendio l'ottiene lo stesso.

Annuisce e mi dirogo nell'ufficio di mio padre.

Sto per bussare quando sento delle voci all'interno, decido di attendere fuori, ma le parole si sentono chiare chiare.

"Tom, dimmi che darà l'esame ti prego?" Questa è la voce di Harry, che ci fa qui??

"Ti ho detto che non ne so nulla, non sento Louis da parecchio" afferma mio padre.

"Chiamalo ti prego, ho bisogno di lui" risponde lui

E quando io avevo bisogno di te, tu dov'eri??? Ah si eri a scopare con Stan.

"Ti ripeto Harry non lo so, ora vai a studiare" lo sento sbuffare e mi nascondo dietro ad un angolo, nell'attesa che lui possa uscire, non posso crederci Harry è qua.. cazzo questa non  ci voleva!

La porta si apre sbattendola con un tonfo, mi affaccio per quel poco che posso per guardarlo uscire, un jeans stretto nero che gli fascia perfettamente le gambe con una piccola catenina che gli ricade sul fianco, una maglietta nera stretta, che fascia le sue spalle toniche, i suoi capelli sono più corti dell'ultima volta e il suo viso è spento come i suoi occhi, non è più quel Harry che ho lasciato tempo fà è cambiato parecchio ed è tutta colpa mia.
Ma perchè si ostiene ad incontrarmi ancora?
Perchè vuole sapere di me, dopo tanto tempo?
Mi pensa ancora?
Troppe domande senza risposta.

Entro nello studio di mio padre e dopo averlo salutato e parlato della gravidanza, della mia nuova vita a New York, della mia coinquilina e del lavoro ci salutiamo e ritorno alla mia auto dove riprendo il mio viaggio verso la mia città.

Fine flashbeck

Dal giorno dell'esame, non ho fatto altro che pensare ad Harry e al bambino che porto in grembo, devo fare qualcosa, ma non so cosa...

Un nuovo amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora