Spazio Autrice: Salve ragazzi nel capitolo precedente ho dimenticato di annunciarvi che il capitolo 81 sarebbe stato quello che avrei scritto nel sequel come primo capitolo, volevo solo informavi, non so di quanti capitoli ancora saranno dall'81 in poi, ma spero che la storia sia di vostro gradimento, non sono una scrittrice, ma spero che la storia vi stia arrivando. Se volete lasciate qualche stella e commento, voglio sapere cosa ne pensiate della mia storia, per me è molto importante grazie. Buona lettura.
Pov Harry
*Mezz'ora prima*
Cosa cavolo voleva dire Zayn con 'qualcosa voleva dirmi' una cosa del genere, ormai non ricordo più niente, se non i ricordi di Louis e la lettera che vorrei schiaffargli in faccia una volta visto se mai lo rivedrò.
Louis se ne andato e io mi sento vuoto e solo, so dell'enorme cazzata che ho fatto prendendo Zayn per il colletto, stavo per soffocarlo solo per la rabbia e delusione che provo per il mio ex ragazzo, si perchè non posso più reputarmi suo ragazzo dopo quello che gli ho fatto, è stata una grande cazzata, ma quelle mani io non le volevo addosso a me, come vorrei essere toccato di nuovo da Louis, quelle sue piccole mani facevano miracoli specialmente nel sesso sfrenato che ci concedevamo quando eravamo soli in casa, quello mi manca e anche tantissimo.
Dopo che i ragazzi mi hanno fatto una bella ramanzina degna di un coglione come me, mi hanno lasciato solo nel salotto e sono andati tutti fuori a prendere delle boccate d'aria, credo!
Entro in cucina svogliato, sembro un manichino che si muove da solo, le mie gambe comandano da sole, vanno dove vogliono loro "care gambe perchè non mi portare da Louis? perchè non fate il vostro dovere?" ecco parlo anche da solo, come se mi potessero ascoltare...
Apro lo stipite sotto al frigo dove tengo nascoste le mie bottiglie alcoliche, da quanto non lo aprivo, dall'ultima festa sono passati mesi.. quasi quasi ne organizzo una, verranno, così mi scopo qualcuno e dimentico Louis, sarebbe tutto fantastico.
Prendo due bottiglie di vodka lisce e mi precipito al piano sottostante, in cantina, qui non ci viene più nessuno, posso stare da solo lontano da tutti e solo con i miei pensieri, riguardanti... Louis. Ormai vivo di lui, nella mia testa c'è solo lui, nessuna persona può entrare nel mio circuito mentale, solo lui, il mio pensiero è lui, il mio piccolo e indifeso Louis.
'Si un cazzo indifeso, è andato via Harry, svegliati' mi dice una vocina nella mia testa, ha ragione devo svegliarmi e dimenticarmi di quell'individuo.
Porto la bottiglia alla bocca e inizio a scolare lunghi sorsi di liquore, a tal punto da bruciarmi la gola, "ti odio Louis" butto giù altri sorsi, fino a sentir la testa girare, ma non importa devo dimenticare, solo dimenticare... "Louis amore mio" piagnucolo, prendo la bottiglia e la poso alla bocca, senza accorgermi di averla finita.
Voglio bere, ancora, ancora e ancora, devo morire, devo perdere i sensi, e andare via, lui è andato anche io devo andare, un giorno forse ci rincontreremo chi lo sà, ma ora voglio solo morire, non chiedo altro, stappo l'altra bottiglia e porto il piccolo collo alla bocca, "tu dovevi restare con me, non dovevi lasciarmi solo" bevo altri sorsi, non sento più il sapore, anche le mie tonsille gustative sono andate in fumo.
La porta di apre facendomi saltare sul posto..
"cosa flai tu qui?vatene" dico a Zayn, lui non deve stare qui.
"tu cattivo Vatene" lo spingo.
"andiamo coglione, cosa cazzo hai combinato?"dice Zayn prendendomi per il braccio, ma Zac blocca tutto quello che sta facendo e lo chiama a sè, per chi sa quale motivo.
"dove andiamo?" dico a Lìì
"doccia, su, su.." mi trasportano su per le scale, mi sento la testa pulsare, sta scoppiando..
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore
FanfictionLuis Tomlinson 20 anni frequenta il secondo anno all'universita di NewYork è omosessuale ed è fidanzato con Charlie da 2 anni. E' stato abbandonato all'età di 4 anni da suo padre e vive con sua madre. Luis per volonta della madre è costretto a tras...