Pov Louis
Sono bravo in questo gioco, spero solo di non fare una brutta figura, non oso neanche immaginare che scommessa metterebbe.. conoscendolo, mi farebbe stare lontano da lui, oppure mi chiederebbe di perdonarlo? no impossibile, non è una scommessa ma una richiesta, cosa mai potrebbe scommettere? ...se vincessi io, vorrei metterlo in difficoltà, vorrei fargli riviere un momento del nostro flirt, già so cosa vorrei che facesse, ma la domanda è: vincerò???
Prendo il gioco e lo metto nella Play Station, guardo Harry sorridendo come se avessi già la vittoria in tasca, ma in realtà mi sto a cacà sotto! Devo vincere assolutamente, non posso mettermi in ridicolo, non so cosa fluttua in quella testa, che pensieri sta facendo, ma io so perfettamente quello che voglio e non so se è quello che vuole lui.
Scegliamo le squadre Haz sceglie il Barcellona e io l'Arsenal.
"sai vero che l'Arsenal è forte?" gli dico sorridendo in modo malizioso.
"vedo che sei molto sicuro di te stesso, ma forse dimentichi che sono io a pilotare i giocatori, trema Louis" ha ragione, questo mi fà.. tengo una paura tremenda, non può battermi.
Dopo aver scelto le squadre, iniziamo il gioco, il 1°tempo, ' e daii su, corri corri' muovo i bottoncini con forza sul jostik "gool" ..."1 - 0 per me Haz" alzo un sopracciglio e incurvo le labbra all'insù.
In pochi minuti Haz va in vantaggio di due GOOL , sta impazzendo.. mi passo una mano nei capelli con nervoso. "non cantare vittoria c'è ancora il secondo tempo" sorrido, questo mi batte,neanche mi stessi giocando i palazzi, ma ho una maledetta voglia di spaccare il culo a Harry.
Iniziamo il secondo tempo, dopo 15 minuti di gioco pareggio 2-2 "yeah" ..."trema Haz" Herry fa una smorfia, ma poi mi sorride come se già sa che vince, e io devo togliergli dalla mente questa idea.
Ultimi minuti e.. 'cavolooo corri, vai, vai, corri corri' ragiono mentalmente con il calciatore.. e "GOOOOOOOOL" TERMINAL.
"pronto?" gli dico..
Haz mi guarda negli occhi e il suo viso va in fiamme, ma non è imbarazzo e Paura, timore, ansia..
"che sarà mai, le tue scommesse sono idiote" se come no!
"hai mai scommesso con me?" Harry guarda da per tutto tranne me.
"no, immagino"
"non puoi neanche immaginare, quello che mi sta girando nella testa" i suoi occhi sorpresi, si aprono a palla, si passa una mano nei capelli e l'altra mano sul fianco.
"muoviti" dice.
****
"ragazzi vado a lavoro ci sentiamo più tardi" urla mia madre dal piano di sotto.
"ok.. vai tranquilla" buon per me.
prendo il polso di Haz e lo porto nella mia stanza, e lo bacio di colpo, Haz non cede, muovo le labbra, porto una mano nei suoi ricci e lui è un pezzo di ghiaccio, con la punta della lingua picchietto il suo labbro inferiore, dopo molta resistenza le sue labbra si schiudono, la mia lingua esplora la sua bocca, sento un dolore nel basso ventre, "cazzo no" sussurro staccandomi dalle sue labbra, "cos'è successo?" domanda Haz .. "niente" Herry si allontana da me, mi guarda e ride ..
"un bacio era la tua scommessa? dovevi dirmelo te lo davo, così ti risparmiavi una partita" mi dice sorridendo piegandosi, non ha capito un cazzo!
"risolvi, risolvi questo problema" gli indico il mio membro ormai evidente nei pantaloni, tra poco mi scoppia.
"st-stai scherzando vero?io no-non .."
"ti avevo detto di tremare, con me" faccio una smorfia.
"sei scorretto, lo sai che non l'ho mai fatto" la voce scompare sull'ultima parolina
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore
FanfictionLuis Tomlinson 20 anni frequenta il secondo anno all'universita di NewYork è omosessuale ed è fidanzato con Charlie da 2 anni. E' stato abbandonato all'età di 4 anni da suo padre e vive con sua madre. Luis per volonta della madre è costretto a tras...