Pov Harry
I miei occhi si posano persi nel fondo della tazza di Thè caldo, mi sento vuoto e sporco proprio come questa tazza bagnata da uno strato sottile di thè.
Ho perso tutto ciò che avevo solo per un fottuto capriccio perverso di un ragazzo che mi stava addosso, nonostante io lo allontanassi, il nostro castello di sabbia che tanto avevamo costruito è stato distrutto da una grande onda anomala che si è riversata su di esso.Guardo i miei amici con uno sguardo perso, vuoto, privo di sentimenti e emozioni, non c'è più nulla che possa collegarmi a questa vita, non ho più nulla se non un cuore rotto, infranto i mille cocci, un cuore che non può più ripararsi per la mia cazzata, ho perso tutto ciò che avevo di bello.
Non avrei mai pensato che Shawn e Maria un giorno avrebbero potuto innamorarsi, come non ho mai pensato che mi sarei potuto innamorare di Louis, un ragazzo che con i suoi modi perversi, il suo sguardo malizioso e i suoi occhi azzurri che tanto amo mi avrebbero fatto perdere la testa. 'Ti prego amore mio torna da me' penso tra me e me, 'non posso più stare senza di te' non riesco a togliermelo dalla testa, è un punto fisso nei miei pensieri, non riesco a non pensarlo è più forte di me.
Giorno dopo giorno sento il mio cuore frantumarsi sempre di più e un dolore allucinante al petto che mi logora dentro che mi autodistrugge.
La mancanza del mio più grande amore, quello che ho lasciato scivolarmi dalle mani mi sta consumando fin dentro all'anima. Devo finirla, devo finirla con la mia vita, non posso andare avanti senza di lui, se non posso più riaverlo indietro che senso avrebbe vivere, che senso avrebbe restare a guardare fuori dalla finestra sperando di veder comparire la sua Gamma Ferrari rossa sferzare sul suolo di pietre, facendo comparire un grande polverone bianco, vederlo scendere da quest'ultima e corrermi incontro anche solo per uno schiaffo meritato, che senso avrebbe guardare le stelle e cercare un aiuto nell'ignoto, pur sapendo che non c'è..
Ecco come mi sento un cielo senza stelle, sono solo e i miei amici non bastano per riempire il vuoto che ho dentro.. Che senso avrebbe vivere senza Louis?
Mi alzo sotto agli occhi dei ragazzi e mi dirigo verso la mia stanza al piano di sopra, devo stare solo, non riesco a vederli sorridere per delle cazzate dette da Niall, mentre io soffro.
"Dove vai?" dice quest'ultimo
"Fatti i cazzi tuoi" entro nella mia stanza chiudendomi la porta alle mie spalle, devo fare qualcosa, devo andarmene da qui, non ha senso vivere senza di lui.
"Ho provato ad andare avanti, ho provato a farmene una ragione, ma nonostante mi sia impegnato con tutto me stesso non riesco a dimenticarmi di te" mi guardo allo specchio del bagno, parlando con me stesso e dando voce ai miei pensieri.
"Vorrei dimenticarti Louis,
Vorrei dimenticare i tuoi occhi,
Vorrei dimenticare il tuo sorriso,
Vorrei dimenticare le tue labbra piccole e soffici,
Vorrei dimenticare i tuoi capelli scombinati di primo mattino,Vorrei dimenticare le emozioni che abbiamo provato insieme,
Vorrei dimenticare la tua voce,
Vorrei dimenticare il tocco delle tue mani,
Vorrei dimenticare le tue carezze,
Vorrei dimenticare i tuoi baci,
Vorrei dimenticare tutti di te,Ma sai che c'è Louis? che non c'è la faccio, vivi nella mia testa, nei miei pensieri, vivi nei volti delle altre persone, ti vedo ovunque perchè mi manchi Louis e non riesco a toglierti dalla testa e sai cos'è la cosa più folle? che non voglio smettere, non voglio dimenticarti, sè ti dimentico io non vivo. " Tocco il riflesso del mio volto nello specchio, sfioro il mio viso come se fosse quello di Louis.
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore
Fiksi PenggemarLuis Tomlinson 20 anni frequenta il secondo anno all'universita di NewYork è omosessuale ed è fidanzato con Charlie da 2 anni. E' stato abbandonato all'età di 4 anni da suo padre e vive con sua madre. Luis per volonta della madre è costretto a tras...