81

48 4 0
                                    

Pov Zayn

Sono tre quarti d'ora che fisso questo bicchiere di thea freddo, non riesco ancora a comprendere quello che è appena successo con il signor Tomlinson.

Louis è stato un codardo ad andarsene, anche se Tom ammette il contrario, doveva dire a Harry che aspettava un bambino da lui, nonostante lui in passato gli abbia fatto intendere che non ne voleva uno. Harry è solo un ragazzino ha soli 21 anni, è normale pensare che sia ancora presto per aver bambini, ha ancora da imparare tanto e Louis che fà? scappa via lasciandogli una lettera senza dire nulla, non può allontanarlo da suo padre, perchè io non glielo permetterò.

Lascio il bicchiere ancora pieno sul tavolo e mi avvio in salotto dove ci sono tutti, Maria e Shawn amoreggiano sulla piccola poltrona, lei seduta sulle sue gambe, non posso ancora crederci che stanno insieme, c'è Maria era una ragazza facile non se ne faceva scappare uno, li provava tutti, era una gran Troia, ma ora vederla felice con Shawn, rende felice anche me, l'amore cambia davvero tanto le persone.

Niall è seduto sulla sedia a dondolo di legno con un panino gigante tra le mani, la bocca è talmente piena che se l'aprisse uscirebbe tutto il cibo fuori, mi sono trovato molte volte in situazioni dove Niall non riusciva a tener tutto il cibo in bocca, ricordo ancora le sue parole di tempo prima.. 'Il cibo non ti tradirà mai e puoi mangiarne quanto ne vuoi" , Niall è un goloso, ama molto i dolci specialmente le ciambelle con la glassa al cioccolato sopra, ne va matto.

Liam è seduto sul divano, facendo zapping con il telecomando, e sbuffa da tre ore.

"Niall attenzione quando mangi, ti ingozzerai" lo riprende mentre guarda la tv scocciato.

"Maria Shawn, smettetela di baciucchiarvi mi state facendo venire la nausea" commenta.

Liam è sempre stato una specie di padre protettivo per noi, io quando facevo una cazzata mi riprendeva sempre, lui è quello più serio tra tutti noi, anche se a volte diventa noioso, ma è ugualmente un bravo ragazzo e ci tiene tantissimo per noi, farebbe di tutto pur di tenerci uniti.

"ragazzi ma Harry dov'è?" tutti si voltano nella mia direzione

"e tu da quanto sei lì?" domanda Liam

"da un bel pò.. Harry e Zac?"

"Zac è nel bagno problemi di pancia -sorride- Harry dorme come un angioletto" poco dopo sentiamo dei mugugni, mi avvicino di più al divano notando Haz come si stropiccia gli occhi dal sonno.

"dormito bene, dormiglione?" lo riprendo dandogli delle leggere spinte sulla spalla.

"malissimo, dov'è Louis?" tutti noi ci guardiamo negli occhi, come per dire 'è serio?'

"Harry Louis non c'è, è a New York, l'hai dimenticato?" domanda Niall con la bocca piena.

" e chiudi quella cazzo di bocca" sorrido.

Harry si passa una mano sulla fronte, "si scusa l'avevo dimenticato" si alza e con un calcio rovescia il tavolino di legno a terra, "aveva promesso che non se ne sarebbe mai andato" tira pugni al muro, "aveva detto che mi sarebbe stato sempre vicino" le sue nocche si graffiano facendo uscire del sangue "lui diceva di amarmi" ancora un'altro pugno.

Non reggo tutto questo, mi avvicino posandogli una mano sulla spalla, ha bisogno di sapere, deve sapere di Louis, si distruggerà così e io non voglio che il mio migliore amico accada questo.

"Haz, Louis è andato a New York perchè..." mi blocca

"perchè l'ho tradito, grazie Zayn ma questo lo so pure io, lui non mi vuole più, non mi ama, forse non mi ha mai amato, lui mi h preso solo in giro per tutto questo tempo, se ne andato senza dirmi un cazzo, lasciandomi una dannata lettera" sputa queste parole con rabbia.

Un nuovo amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora