Pov Louis
Ho trascorso una bellissima giornata con Harry, non mi aspettavo che in poche ore avremmo chiarito tutto, se sapevo che bastasse una scommessa per fare pace l'avrei messa in atto tempo prima.
Siamo stati da Nando's, quando partì per Boston sarebbe l'unico posto che mi sarebbe mancato, io Zac e Shawn abbiamo passato i migliori momenti in quel bar,pizzeria o quel che ne è.
Volevo ritornarci e ci sono andato con Harry, volevo che lui vedesse il posto che il frequentavo prima che partissi, e devo ammettere che anche a lui è piaciuto, ci siamo divertiti moltissimi, ho rincontrato Justin Bieber un amico che non vedevo da tempo ormai.. Ed ora che ci penso è da quando ho incontrato Justin che Harry è cambiato totalmente, forse gli avrà dato fastidio? meglio non pensarci..
Chiamo i ragazzi che non sento da quando sono partito, gli ho promesso che li avrei chiamati ma non l'ho fatto.. Dopo 2 squilli Zac risponde così metto in conferenza anche Shawn che subito accetta, sicuro saranno insieme, condividono la stessa stanza del campus, a volte me li immagino Gay ma è un immaginazione molto lontana, lontana dalla realtà.
" Lou come va?" domanda Zac
"bene, tu come stai?"
"bene, io e Shawn stiamo giocando a Fifa 18"
"si e lo sto battendo 3-1" risponde Shawn euforico
"non cantare vittoria, non ci vuole nulla e rimonto" lo provoca Zac. inizio a ridere a più non posso, "fifa 18" una partita, una scommessa, una scopata superflua, chiarimento.. se solo ci penso mi vien da ridere.
"eh tu perchè ridi?" domanda Shawn
"non vorreste davvero saperlo" commento
"i dettagli Lou" dice Zac
Abbasso il tono della voce per non farmi sentire da Haz, chiudo il terrazzino che abbiamo in comune e inizio a raccontare ai miei amici.
"Io e Haz abbiamo fatto una scommessa, giocando a questo gioco e ho vinto 3-2 .. lui non ha voluto che svelassimo ciò che avremmo scommesso prima di giocare. Così una volta vinto, l'ho baciato"
"e la tua scommessa era un bacio, non te lo potevi prendere direttamente" dice Zac
"fatemi finire... baciandolo mi è venuta un erezione, così lui doveva sistemare la situazione"
"aspetta.. fammi capire, tu hai fatto in modo che ti venisse un erezione, per farti fare un pompino?" domanda incredulo Shawn, lo immagino con la sua faccia buffa e un sopracciglio inarcato.
"esatto, sapevo che lui non era pronto, ma volevo metterlo in difficoltà"
"e lui che ha fatto?" interviene Zac
"inizialmente non voleva, così ho preso io iniziativa, l'ho spinto sul letto e ho iniziato a spogliarlo, toccarlo, esplorarlo .."
"abbiamo capito... vai avanti" dice Shawn dopo aver finto una tosse, sapevo di metterlo in soggezione.
"quando ho provato, bhè insomma capitemi, lui mi ha afferrato il polso, voleva farlo lui, li ho capito che dovevo smetterla e che era una cosa che doveva sentirsi di fare, non volevo forzarlo"
"cosa hai fatto? wow.. e chi se lo aspettava da Tomlinson "infatti non me lo aspettavo neanche io, Shawn io volevo solo avere un contatto con lui, mi mancava, e la scommessa sarebbe stata un ottima idea, ma non era così che doveva andare, gli ho detto che io lo avrei aspettato fin quando lui sarebbe stato pronto, gli ho detto che mi mancava e volevo toccarlo visto che lui mi respingeva sempre, mi aspettavo uno schiaffo ma.."
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore
FanfictionLuis Tomlinson 20 anni frequenta il secondo anno all'universita di NewYork è omosessuale ed è fidanzato con Charlie da 2 anni. E' stato abbandonato all'età di 4 anni da suo padre e vive con sua madre. Luis per volonta della madre è costretto a tras...