Pov Louis
Da quando sono uscito da quella festa, il mio unico pensiero è stato Harry,
"Wow l'ho baciato" non posso crederci, non posso credere alle emozioni che ho provato, dando quel bacio a Harry, spero che anche lui abbia provato quello che ho provato io, ho uno zoo nello stomaco che neanche oso immaginare, ora tutto ciò che ci vuole è una bella doccia e fare tanti bei sogni su Harry .Sembro una femminuccia in preda agli ormoni.
Poso la mia Ferrari davanti al porticato e noto che Harry ancora non deve rientrare, forse tra un pò torna, qualche puttana si starà scopando per ricordarsi che è etero, ma lui sà troppo bene che quello che prova per me è attrazione, non riesce a starmi lontano e io farò in modo di non allontanarlo.
Farò in modo che lui si accorga della sua vera natura.
Entro in casa e mi avvio nella mia stanza, prendo dei boxer puliti e vado in bagno.
Mi spoglio ed entro nel box doccia..
Una porta sbatte, forse è rientrato.. apro il getto d'acqua e lascio che mi scivoli lungo il corpo, sento un rumore, ma non ne sono tanto sicuro ...
"Harry sei tu?" Attendo risposta..
"Si credevo non ci fosse nessuno" la voce di Harry entra a contatto con le mie orecchie ed è un suono bellissimo, lo immagino nella doccia con me, nudo a strusciarci come due zecche, ma questo è un sogno lontano un momento che non accadrà mai.. ma voglio provarci.
"Entra, è tardi c'è posto per entrambi, se vuoi.." lascio la frase in sospeso per sperare che lui accetti
"No la faccio dopo" afferma con tono duro
"Styles hai vergogna?" Lo provoco.. lo voglio qui con me.
"Non ho vergogna, non mi sento a mio agio" col cazzo che non si sente a suo agio.
"Non ti senti a tuo agio o hai paura di quello che provi?" Domando mettendolo in difficoltà..
"Perchè sei cosi convinto che io provi qualcosa per te?" Domanda
"Non è difficile, i tuoi comportamenti,e poi stasera eri molto a tuo agio, balbetti, arrossisci continuamente" vorrei continuare, ma non voglio farlo entrare contro la sua volontà.
Non sento piu la voce di Harry, credo che sia andato via.. ma poi.. la mia bocca si spalanca i miei occhi incontrano i suoi .. il mio sguardo scivola su tutto il suo corpo, sono impassibile in questo momento, sento la mia erezione indurirsi, mi posiziono sotto al getto d'acqua fredda per alleviare questa tensione che si è creata in questi brevi secondi.
"Sei nervoso Louis?" Domanda con malizia, le mie gote prendono colore e sento le guancie infiammarsi.
"Non credevo l'avreati fatto" rispondo distogliendo lo sguardo dal suo corpo.
"Non sono una femminuccia" afferma, mostrando un sorriso malizioso.
'Lo vedo che non lo sei, hai un cazzo incre...' la sua voce ferma i miei pensieri poco casti.."Mi passi lo shampoo?"
"Si certo" balbetto.
Mi volto per prendere lo shampoo, ma quando i miei occhi incontrano dinuovo i suoi noto che Harry è perso nei suoi pensieri..
"Lo prendi si o no?" Domando risvegliandolo dal suo trans momentaneo.
"Cosa?" Si è rintrucillito.
"Lo shampoo cosa credevi?" Inizio a provocarlo.
"Al diavolo lo shampoo" Harry lancia la bottiglia per aria e con prepotenza si scaglia sulle mie labbra, mi irrigidisco a quel tocco improvviso, non me lo aspettavo ma il suo gesto ha scatenato in me la voglia di toccarlo, farlo mio, mi rilasso quando non sento piu le sue labbra sulle mie..
"Scusa io non volevo.." è imbarazzato, cazzo ho reagito troppo tardi.. mette un piede fuori dalla doccia ma la mia mano blocca il suo polso.
"Cosa fai? Non capisco?" Domanda incuriosito dal mio gesto improvviso.
Mi precipito sulle sue labbra, baciandolo con forza, muovo le mie labbra sulle sue,si rilassa, picchietto con la lingua chiedendo l'accesso che non mi viene negato, lo bacio, le nostre lingue danzano, poso le mani sui suoi fianchi facendo avvicinare i nostri bacini, sento la sua erezione a contatto con la mia, Harry mi posa le braccia al collo, affondando una mano nei miei capelli morbidi e racchiudendoli in un pugno, li tira con forza allontanandomi dalle sue labbra ormai gonfie.." Louis non pensavo fosse possibile ma tu.. tu mi piaci" dice sussurrando sulle mie labbra.
"Ti stavo aspettando" ammetto.
"Aspetta tu.. tu sei.." continuo per lui, le sua fronte aggrottata e curiosa mi fa sorridere..
"Si Harry sono gay e lo sei anche tu" gli faccio notare con un sorriso.
Riprendiamo a baciarci, le nostre lingue si cercano disperate, è la prima volta che bacio un uomo in questo modo neanche con Charlie ho provato questa sensazione.
Accarezzo il suo corpo possente, incorniciando i suoi tatuaggi con le dita.. scendo verso il basso, arrivando alla sua intimità, alzo lo sguardo verso i suoi occhi smeraldo chiedendo accesso, che lui non mi nega, sorrido al suo consenso, tira la testa all'indietro godendosi il mio tocco, prendo la sua erezione in una mano e inizio ad accarezzarla lentamente, la mia mano fa su e giù, procurandogli più piacere possibile, il mio pollice si posa sul suo glande, la parte piu sensibile del suo membro, un gemito esce dalla sua bocca che mi rubo con un bacio.
"Ti piace" domando fermando la mia mano,
"Ho bisogno di sentirtelo dire Harry"
"Louis ne ho bisogno" dice tra un gemito e un altro. Sorrido soddisfatto.
Il seme fuoriesce dal suo membro riversandosi sulla mia mano, poso il mio sguardo su di lui e porto le dita alla bocca leccandole e gustandomi il suo sapore, ho fatto un buon lavoro.
"Hai un buon sapore" le guancie di Harry prendono un colorito rossastro..
La mano di Harry si posa tremolante sulla mia erezione e per quanto a me piaccia essere masturbato decido di fermarlo, è troppo per lui tutto questo.
Prendo il polso e lo fermo..
"C'è tempo" gli dico.. lui sorride..
Usciamo dalla doccia, e ci asciughiamo indossando l'intimo.
Usciamo dal bagno..
"Grazie" dice Harry, aggrotto le sopracciglie non capendo a cosa si riferisca...
"Grazie per avermi aperti gli occhi, grazie per avermi fatto scoprire la mia vera natura, grazie per quello che è successo prima.."
"Non sono stato io, sei stato tu, io ti ho solo dato la spinta necessaria il resto l'hai fatto tu, e per quello non preoccuparti mi ringrazierai in un altro modo" gli faccio l'occhiolino. La bocca di Harry prende una forma ad 0 e nella mia testa iniziano a passarmi tante piccole scene piccanti che potrei isufluire su di lui, in quella bocca.
"Chiudi la bocca altrimenti, ti scopo anche lì"
"Louis sei disgustoso" non è il primo che me lo dice
"Lo so Haz" sorrido facendo un occhiolino e tornando entrambi nelle rispettive stanze.
Avrei voluto che questa giornata non finisse mai, quello che ho provato con Harry è stato magnifico, spero solo che domani non si penta di quello che è successo.
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore
FanfictionLuis Tomlinson 20 anni frequenta il secondo anno all'universita di NewYork è omosessuale ed è fidanzato con Charlie da 2 anni. E' stato abbandonato all'età di 4 anni da suo padre e vive con sua madre. Luis per volonta della madre è costretto a tras...