53

42 4 3
                                    

Pov Harry

E' passata già un'ora da quando Louis è nella sala operatoria, se non smetto a passarmi le mani nei capelli diventerò calvo, ma quanto tempo ci vuole? 

Mi alzo dalla sedia e cammino avanti e indietro, agli occhi delle persone potrei sembrare un pazzo, ma se qualcuno non mi dice quello che sta succedendo o come sta il mio Louis finirò per uscire davvero pazzo.

Alzo il capo e vedo un infermiere che appunta qualcosa sul suo taccuino, mi avvicino sperando in una buona notizia..

"mi dica come sta Louis?" domando con voce tremante, sento un formicolio alle mani dal troppo nervoso.

"cognome?"

"Tomlinson" alza lo sguardo dal taccuino per posarlo nei miei "mi dispiace ma il ragazzo non lo seguo io" mi fa un sorriso di compassione.

"grazie lo stesso" mi volto e riprendo il mio solito posto sulla sedia.

Chi mai avrebbe potuto fargli una cosa simile? perchè proprio lui, che non ha mai fatto nulla di male, perchè il mio Louis? cos'ha fatto di male per meritarsi tutto questo? Appena scoprirò la persona che si è permessa di toccare il mio Louis giuro su chi ho più di caro al mondo che lo ammazzo, lo ammazzo con le mie stesse mani. 


Pov's Zac

"Shawn chi era al telefono?" domando, alzando la testa dal libro di economia, questo esercizio non vuole proprio entrarmi in testa

"niente, non trovava Louis, prima gli fa del male e poi lo cerca" sputa arrabbiato, Shawn ha sempre tenuto a Louis è come un fratello per lui, e se gli viene fatto del male, lui soffre più della persona stessa.

"quindi tutto apposto?" 

"credo di si" risponde con lo sguardo rivolto verso la vetrata e con il suo bicchiere di Coca Cola nelle mani

"come sarebbe a dire 'credo di si?' chiamalo Shawn" gli ordino

"uff sei una palla Zac, avranno già fatto pace, magari staranno facendo sesso, non preoccuparti sta bene Louis" mi rincuora, ma io sento che qualcosa non và, credo che sia successo qualcosa.

Prendo il cellulare e compongo il numero di Louis, tuu-tuu-tuu, risponde la segreteria telefonica di Louis Tomlinson lasci un messaggio 

"Shawn non risponde Louis" le gambe mi tremano dal nervoso, sono troppo preoccupato, 

"Zac te l'ho detto, lascia stare, dagli un pò di spazio, va tutto bene non ti preoccupare stai calmo"

"no Shawn qui qualcosa non va, ora chiamo Harry" compongo il numero di Harry e dopo 2 squilli risponde.

"Harry, perchè Louis non risponde al cellulare?"

"vedi.." lo blocco.. "ho capito state scopando come due conigli in calore" sorrido.

"no no, sei fuori stra-da" sento paura nella sua voce, sento che qualcosa non va, la voce gli trema.

"Haz dai non fare lo scemo, smettetela di scopare e passami Louis"

"lui non può" gli trema la voce

"Harry perchè piangi?cos'è successo?dov'è Louis? " urlo dal telefono, Shawn si volta verso di me e spalanca gli occhi, 'che cazzo è successo?' mi domanda Shawn spaventato.

"Ha avuto un inc-incidente, e siamo all'ospedale"

"come siete all'ospedale cos'è successo?" qualcosa dentro di me si rompe, sapevo che qualcosa non andava, prendo il giubbotto di pelle e scendo di sotto.

Un nuovo amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora