Povs Louis
Mi sveglio con due braccia che mi circondano il corpo, mi volto alla mia destra e Harry dorme beatamente, le sue ciglia lunghe si posano dolcemente sulla sua pelle, è incantevole, sembra un angelo, i suoi riccioli ad incorniciare il suo volto, è di una bellezza stravolgente, alzo il lenzuolo e noto con mia grande sorpresa che siamo entrambi nudi, la sua erezione preme contro il mio fianco all'altezza del bacino, una piccola idea mi balena nella testa..
Mi volto completamente verso Haz facendolo mugugnare dal sonno, credo che i suoi occhi non hanno nessuna intenzione di aprirsi, ma ora ci penso io.
Inizio a baciargli il collo, lasciandogli baci umidi su tutta la sua lunghezza, scendendo lentamente sul suo corpo nudo, tiro con le labbra la piccola peluria di peli sul dorso, "mm" mugugna, 'troppo presto, resisti' penso, voglio che si svegli mentre glielo succhio così forte da fargli mancare il respiro.
Porto le labbra accompagnata dalla punta della mialingua sulla sua pancia leccandolo un po' da per tutto "Amore mm" mi sbarazzocompletamente del lenzuolo, mi abbasso all'altezza del suo membro e inizio aleccare la sua punta, con movimenti lenti e decisi, inglobo la sua erezione ametà gemendo, come se fosse un gelato da assaporare a pieno il suo gusto, mimancava così tanto e averlo con me in questo letto, tra l'altro nudo mi favenire una voglia pazza di.. "Louis, cosa cazzo stai facendo?" si alza a metàbusto Haz, interrompendo il mio buongiorno, "shh zitto" inglobo tutto il suomembro sentendo degli apprezzamenti osceni da parte di Haz, porta la sua manosulla mia nuca spingendomi sempre di più alla sua erezione, in modo da poterla prendere tutta, sta letteralmente scopando la mia bocca, ripetutamente Haz tocca il fondo della mia gola, non abbiamo mai fatto una cosa del genere, mai! .. poco dopo Haz arriva al culmine facendomi ingoiare tutto il suo sperma "Buongiorno amore mio" lo saluto pregustandomi il suo sapore sulle mie labbra, mi avvicino al suo volto e lo bacio con foga, "sei così buono"
"immagino che tu mi abbia perdonato" spera Haz.
"un pompino non è il rimedio a quello che mi hai fatto" gli ricordo
"sei tu quello che mi ha fatto un pompino" ribatte
"anche io ho sbagliato con te, ho solo voluto farmi perdonare a modo mio, ma non preoccuparti, non lo farò più se ti ha dato così fastidio" mi alzo dal letto, correndo in bagno per farmi una doccia, non solo gli auguro un Buon giorno dopo quello che mi ha fatto che è molto più grave di quello che io ho fatto a lui ma si è anche permesso di rinfacciarmelo, che stronzo!Mi immergo sotto al getto di acqua calda, spazzando via il sudore causato poco prima, "Amoreee" la voce di Harry arriva chiara chiara alle mie orecchie, "fottiti Haz" gli urlo di rimando.
***
Esco dalla doccia, mi asciugo, mi lavo i denti edindosso un boxer pulito nero di Armani, entro in stanza e non trovo Haz, dovecavolo è finito?.. indosso un jeans a cavallo basso con il risvoltino allecaviglie, una semplice maglia bianca con una band a me sconosciuta e le Vansbianche, mi aggiusto alla meglio i capelli che stamattina non hanno nessuna intenzione di stare buoni e mi avvio al piano di sotto, sperando che trovi Harry.
Arrivo in cucina e trovo Haz già vestito con gli abitidi ieri e una giacca di pelle nera addosso, riesco a sentire il suo odore dicolonia a metri di distanza, "allora tutto bene con Louis?" sento dire da Luke
"diciamo.. stamattina abbiamo discusso per l'ennesima volta" risponde Haz,spero che non gli venga in mente di dirgli quello che abbiamo fatto perché giuroche lo ammazzo.
"come mai? Ieri sembravate così.. intimi" dice in modo confidenziale e adessere sincero un po' mi infastidisce, cavolo non lo conosce neanche e già sipermette di comportarsi in questo modo con il mio Haz come se lo conoscesse dauna vita intera.
"gli ho chiesto se dopo ieri mi abbia perdonato e lui ha detto che dopo un.."blocco quella confessione intima, prima che succede l'apocalisse "Giornoragazzi" , Harry sorride debolmente e io ricambio allo stesso modo. Dopo averfatto colazione, Haz si alza dalla sedia e posa la sua tazza nel lavello "bheio vado"
"dove vai?"
"a Boston" il mio cuore si ferma, perché va via? Perché non l'ho perdonato? Ierinon è contato nulla per lui? E stamattina?
"p-perché? Ti prego non andare Haz" non voglio che mi lasci
"so di aver sbagliato a nasconderti di nostro figlio, ti chiedo di nuovo scusa,perdonami, dammi un'altra possibilità.. io l'ho fatto con te.."
"Louis"
"ti prego stai con noi, staremo bene.."
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore
FanfictionLuis Tomlinson 20 anni frequenta il secondo anno all'universita di NewYork è omosessuale ed è fidanzato con Charlie da 2 anni. E' stato abbandonato all'età di 4 anni da suo padre e vive con sua madre. Luis per volonta della madre è costretto a tras...